- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,861
Giochi validi per le promozioni.PO intendete?![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi validi per le promozioni.PO intendete?![]()
è uscito due settimane fa e già lo stanno scontando normalmente a metà prezzo. secondo me tempo che esce la battle royale tra un paio di mesi già sta a 20 euro.BFV sono molto indeciso se prenderlo, in questi giorni stavo giocando all'1 proprio in vista del V. Dite che 40 euro è un buon prezzo?
Vabbé, alla fine l'ho presoè uscito due settimane fa e già lo stanno scontando normalmente a metà prezzo. secondo me tempo che esce la battle royale tra un paio di mesi già sta a 20 euro.
kingdom come a 25 o 1 euro con un gioco mi ispira molto invece.
Kingdom Come giusto a 10 euro (prezzo intero) o appunto 1 euro, ha troppi bug quel gioco, purtroppo. Non credo valga i 25 euro. Poi mi sa che anche su X è un bel mattone.Niente commessi che spoilerano il calendario, purtroppoMa quest'anno leak sui prossimi giorni nulla? L'anno scorso gia sapevo tutte le offerte fino a Natale...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma non credo che sia un'offerta del calendario, è solo buttata li come pubblicitàMi spiegate il senso dell'offerta Gamestop Switch + Mario Kart 8 Deluxe 329, quando è già due giorni che lo stesso Gamestop vende il bundle allo stesso identico prezzo (che poi è quello di listino)?

E' uscito da poco Hellblade che è valido per le promozioni e costa 30 euro. Non so se possa fare qualcosa di carino peròSapete per piacere qualche gioco valido per le PO?
C'è anche The Crew 2Esce fuori se clicchi sugli "altri prodotti" nella casella di oggi dell'avvento.Ma non credo che sia un'offerta del calendario, è solo buttata li come pubblicità![]()
Grazie ?E' uscito da poco Hellblade che è valido per le promozioni e costa 30 euro. Non so se possa fare qualcosa di carino peròC'è anche The Crew 2
Sia online che in negozioPlants Vs Zombie 2 da Mediaworld solo online o anche in negozio?
Gioco valido per le promozioni nella pagina del gioco sul loro sito (in pratica giochi validi da mettere sulle prenotazioni in uscita)PO intendete?![]()

su kingdom come leggevo che molti bug sono stati aggiustati, ormai sono uscite parecchie patch. bfv invece è ancora un work in progress.Vabbé, alla fine l'ho presoKingdom Come giusto a 10 euro (prezzo intero) o appunto 1 euro, ha troppi bug quel gioco, purtroppo. Non credo valga i 25 euro. Poi mi sa che anche su X è un bel mattone.
Niente commessi che spoilerano il calendario, purtroppo![]()
La beta mi era piaciuta tantissimo, però volevo attendere perché sapevo che al d1 già lo vendevano a 50 euro. Però mi è salita la scimmiasu kingdom come leggevo che molti bug sono stati aggiustati, ormai sono uscite parecchie patch. bfv invece è ancora un work in progress.
adoro la serie. Su Kingdom Come, ll spero. Sembra interessante ma appunto su console leggevo fosse un bel mattoneScadeva il 5, stando alla locandina in negozioSia online che in negozio