Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A sorpresa, per chi mi chiedeva aggiornamenti, mi è arrivata la risposta del servizio clienti relativa al reclamo sui commessi che appioppano all'insaputa dei clienti le protezioni sugli acquisti e sul vizio di non dare i 2 centesimi di resto 'a prescindere'.

Servizio Clienti GameStop (GameStop)

11 dic, 16:54 CET

Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Le comunichiamo che il comportamento da Lei segnalato va contro i principi alla base di GameStop. Questa segnalazione è uno strumento indispensabile di valutazione e, per tale ragione, è stata già inoltrata al responsabile di zona al fine di effettuare le verifiche del caso con lo staff del punto vendita.
Grazie per la collaborazione

Difatti oggi ho comprato Don't starve per Ps4 e i 2 centesimi di resto mi sono stati dati senza nemmeno chiederli ??? Coincidenza? Mah!

Ora provo a vedere di inoltrare una email relativa alle 'protezione' aggiuntiva sulle console. Un commesso oggi, ad esempio, mi ha detto che il cambio è in base al valore dello scontrino. Poiché però non è GS ad autorizzare la sostituzione, voglio avere precisazioni per iscritto una volta per tutte.

Ultima modifica da un moderatore:
massimo1975 ha detto:
Si vede che dalla sede centrale in provincia di Milano (dove usano Bartolini) avevano poche più copie o persino esaurite, quindi li spediscono dai negozi sparsi per l Italia dove hanno ancora copie. E quando è in giro per l Italia, parte TNT. 
Ti garantisco al 100% che sarà nuovo incellophanato, io a dicembre 2017 (quindi poco dopo l uscita) presi la Deluxe Edition di AC Origins. Partí da Napoli con TNT, e io sono di Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto nuovo sigillato, codici non usati... Tutto ok anche per te 
Quanto ci ha messo ad arrivare da Napoli a Torino?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Giochi di domani 12/12V-rally 4 29,98Tennis world tour 19,98

Non posso confermare ma spero in altri giochi onestamente, vorrei Vampyr sui 20€ cavolo da loro costa 50€ ancora adesso.  :rickds:

Ormai siamo a fine giornata e il tracking non si aggiorna nemmeno oggi... Ormai sono passati ieri e oggi. L'ordine l'ho fatto domenica sera... Mah...è tutto regolare secondo voi? 

Nessun offerta decente all'orizzonte per passare a one x (dando one s in sacrificio) ?

:-)

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Giochi di domani 12/12V-rally 4 29,98Tennis world tour 19,98

Non posso confermare ma spero in altri giochi onestamente, vorrei Vampyr sui 20€ cavolo da loro costa 50€ ancora adesso.  :rickds:
Io voglio vampyr e darksiders 3, speriamo 

Quanto ci ha messo ad arrivare da Napoli a Torino?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

3 giorni. Partito primo giorno, secondo si fa strada fino alla filiale TNT più vicina a me e lo lavorano, terzo giorno consegna

altro bel giorno  mi sa che le offerte serie  son finite , non che prima fossero chissà che :asd:

certo qualche gioco jappo potrebbero anche metterlo tipo un yakuza

Confermate quelle offerte dette su altri lidi, mamma mia che schifezza, speriamo che si decidano a mettere offerte decenti ma la vedo dura.  :ahsisi:

Tennis world tour 1x1...ma il gioco non e' migliorato con le patch? Chiedo a chi lo possiede.

Coin Op ha detto:
astrobot e tetris effect a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif presi nel black friday a 20 euro l'uno rispettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma porc° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque vedo che hanno scontato parecchi altri giochi VR a 10 euro, tra cui anche Arizona Sunshine, Firewall, Persistence, Farpoint e i bundle col controller Aim. approfittatene.
Io mi sono preso l'aim liscio a 30€
Quando sono andato a ritirarlo anche il commesso era incredulo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Oltretutto tennis world tour versione xbox one è valida per le promo...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Siamo a metà del calendario e per ora l'unica offerta che ho sfruttato è stata quella di Ni no kuni 2  :tristenev:

Akhir ha detto:
Siamo a metà del calendario e per ora l'unica offerta che ho sfruttato è stata quella di Ni no kuni 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ad agosto l'ho preso a 20 e l'ho buttato nella catasta backlog

V rally 4 è difficile come dirt rally? 

V rally 4 è difficile come dirt rally? 

(Scusate per il post sopra ma non so perché si sono doppiate le frasi :rickds: ad ogni modo ho visto su YT che è uno schifo di gioco quindi cancellate pure il post) 

Passo a una cosa molto più seria:

Il 6 dicembre ho acquistato dal sito con consegna a domicilio 3 giochi usati insieme a uno nuovo, l ordine risulta ancora "Acquisito" nel mio Riepilogo Ordini. 

Ieri ho acquistato sempre online due giochi nuovi, niente, anche questo ancora "Acquisito". 

Le mail di conferma ordine e pagamento con PayPal mi sono arrivate, ma sono stupito di quello del 6 dicembre (dovranno raccogliere insieme i tre giochi usati?) 

Ho già scritto due mail al Servizio clienti già il 7 dicembre, nessuna risposta. 

Se non succede nulla, venerdì chiedo il rimborso direttamente dal mio conto PayPal perché non si può, speriamo che si sveglino 

Ragazzi giochi da dare per l'1x1 a prezzo basso?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi giochi da dare per l'1x1 a prezzo basso?

Il primo che mi viene in mente è Watch dogs, o se no fatti un giro nei MediaWorld della tua zona che a volte si trovano 1x1.

Penso che Arizona Sunshine e The Inpatient, anche se scontati a 9.98€ ovunque, li accettino ancora in 1x1 (anche perché sono presenti in lista) 

massimo1975 ha detto:
Il primo che mi viene in mente è Watch dogs, o se no fatti un giro nei MediaWorld della tua zona che a volte si trovano 1x1.

Penso che Arizona Sunshine e The Inpatient, anche se scontati a 9.98€ ovunque, li accettino ancora in 1x1 (anche perché sono presenti in lista) 
Ok, altre due domande:
1)Giochi validi per le promo a basso prezzo, a parte Tennis World Tour per one?
2)Giochi da prendere per l'1x1 validi per le promo, a parte Tennis World Tour per one?

Grazie in anticipo!

Ok, altre due domande:
2)Giochi da prendere per l'1x1 validi per le promo, a parte Tennis World Tour per one?

Grazie in anticipo!

Prima domanda:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112720/bendy-and-the-ink-machine

Seconda: mi pare di aver capito che stai chiedendo se ci sono in lista 1x1 giochi da poter prendere validi per le promo? No non ci sono altri validi in 1x1 

Ok, altre due domande:

Grazie in anticipo!

Edit: se oggi vai in negozio potresti ricordarti di chiedere questo gentilmente? Ovviamente dopo che hai fatto ciò che devi fare così mantieni un basso profilo :asd:

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 

È da ieri che l ho postato :asd:

massimo1975 ha detto:

Edit: se oggi vai in negozio potresti ricordarti di chiedere questo gentilmente? Ovviamente dopo che hai fatto ciò che devi fare così mantieni un basso profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 

È da ieri che l ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta alla tua richiesta è no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro