Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Portando un usato valido è possibile prendere Cyberpunk 2077 a poco meno di 10€:
eb8df2c4bca96241e37fbfa9134335c6.jpg
Nei prossimi mesi quando diventerà giocabile si troverà sui 25/30 euro, quindi sbattersi ora per trovare un po a poco prezzo non mi sembra il caso.

Sito gamestop veramente ridicolo seleziono 8 giochi,vedo che 2 appaio nel carrello subito non disponibili,li tolgo e procedo nella sezione di pagamento,ma quando vado a pagare mi dice che gli altri 5 giochi non sono disponibili.
Dato che avevo dei dubbi sulla cosa,vedo che i giochi in offerta che avevo messo in carrello molti avevano una disponibilità paurosa tipo una 50ina di gamestop lo avevano disponibile.
Sto sito sta diventando sempre più ridicolo,se mettono le offerte ed i giochi come disponibili in decine di gamestop non capisco il perchè non me lo faccia comprare,guardacaso avevano solo il gioco più scrauso disponibile.
Ormai dopo che hanno chiuso il gamestop vicino casa,sono sempre più convinto che affonderanno pian piano,anche visto come gestiscono il sito.

Sito gamestop veramente ridicolo seleziono 8 giochi,vedo che 2 appaio nel carrello subito non disponibili,li tolgo e procedo nella sezione di pagamento,ma quando vado a pagare mi dice che gli altri 5 giochi non sono disponibili.
Dato che avevo dei dubbi sulla cosa,vedo che i giochi in offerta che avevo messo in carrello molti avevano una disponibilità paurosa tipo una 50ina di gamestop lo avevano disponibile.
Sto sito sta diventando sempre più ridicolo,se mettono le offerte ed i giochi come disponibili in decine di gamestop non capisco il perchè non me lo faccia comprare,guardacaso avevano solo il gioco più scrauso disponibile.
Ormai dopo che hanno chiuso il gamestop vicino casa,sono sempre più convinto che affonderanno pian piano,anche visto come gestiscono il sito.
Alcuni giochi potrebbero essere disponibili solo per il ritiro in negozio.

Ordine fatto il 2 gennaio totalmente immobile, non ho ricevuto nemmeno la notifica di affidamento al corriere...la settimana scorsa ho chiesto delucidazioni all'assistenza e ancora silenzio totale...non mi era mai successo, e sinceramente se continuano così li mando a quel paese definitivamente e chiedo il rimborso con PayPal :temeno:

E come prenota il ritiro in negozio?

Ordine fatto il 2 gennaio totalmente immobile, non ho ricevuto nemmeno la notifica di affidamento al corriere...la settimana scorsa ho chiesto delucidazioni all'assistenza e ancora silenzio totale...non mi era mai successo, e sinceramente se continuano così li mando a quel paese definitivamente e chiedo il rimborso con PayPal :temeno:
ecco ho fatto un ordine proprio ieri visto ho trovato atelier per switch a un ottimo prezzo adesso temo seriamente per il mio ordine :facepalm:

Sono passati più di 10 giorni stai perdendo tempo, vai di PayPal e bon.

ecco ho fatto un ordine proprio ieri visto ho trovato atelier per switch a un ottimo prezzo adesso temo seriamente per il mio ordine :facepalm:

Sono passati più di 10 giorni stai perdendo tempo, vai di PayPal e bon.
Vedete, abbiate fede: questa sera finalmente mi ha risposto l'assistenza dicendomi che per un errore l'ordine era rimasto inevaso e che lo processeranno nelle prossime 24 ore :unsisi: mi dessero almeno 5€ di buono per scusarsi :badboy:

Ultima modifica:
Vedete, abbiate fede: questa sera finalmente mi ha risposto l'assistenza dicendomi che per un errore l'ordine era rimasto invaso e che lo processeranno nelle prossime 24 ore :unsisi: mi dessero almeno 5€ di buono per scusarsi :badboy:
Meglio così dai. :nev:

Preordinato da GS Monster hunter rise(switch) usando il ticket...
ps:non potevo lasciare in un cestone MW dei giochi a 9.99 che erano validi per le promozioni. Ottimo movimento.

Preordinato da GS Monster hunter rise(switch) usando il ticket...
ps:non potevo lasciare in un cestone MW dei giochi a 9.99 che erano validi per le promozioni. Ottimo movimento.
È sempre cosa buona e giusta condividere quali titoli hai trovato a quel prezzo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

È sempre cosa buona e giusta condividere quali titoli hai trovato a quel prezzo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non li ho scritti, perché i cestoni di MW non sono offerte fisse che valgono per tutti i negozi. Cmq io ho preso NFS Heat(9.99). Gli altri non li ricordo tutti(erano misti,switch,xbox,ps4)...

Non li ho scritti, perché i cestoni di MW non sono offerte fisse che valgono per tutti i negozi. Cmq io ho preso NFS Heat(9.99). Gli altri non li ricordo tutti(erano misti,switch,xbox,ps4)...
Non si tratta del MW di Città S. Angelo, giusto?

Ma quanto è difficile riuscire a sfruttare la promozione del secondo gioco a 5 euro? Caso strano uno dei due giochi non c'è mai. :asd:
L'altro giorno mi verifica la disponibilità di Unravel e mi dice che c'è una copia dello Yarny Bundle, io gli dico che è proprio quella che voglio, il commesso mi fa..."no mi dispiace ma questa non la posso vendere". Ormai nemmeno ci provo più...

raga io (come immagino altri) ho prenotato Hitman 3 per il 20 gen ma mi sa che con sta brazzz di zona rossa che riparte, sarà tutto chiuso da lunedì 18! io ho prenotato e già pagato l'intero gioco. Non so se altri sono nella mia situazione............bisognerà aspettare la riapertura immagino.........................non ci contatteranno mai per spedire i giochi!

raga io (come immagino altri) ho prenotato Hitman 3 per il 20 gen ma mi sa che con sta brazzz di zona rossa che riparte, sarà tutto chiuso da lunedì 18! io ho prenotato e già pagato l'intero gioco. Non so se altri sono nella mia situazione............bisognerà aspettare la riapertura immagino.........................non ci contatteranno mai per spedire i giochi!
Dipende da quanto dura la zona rossa; durante il lockdown nazionale si organizzarono per le spedizioni, ma in questo caso non credo, anche perché Hitman temo che non avrà un volume di preordini tale da convincerli ad adoperarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro