Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho chiesto stasera per settimana prossima, sono in zona rossa anch’io, e mi hanno confermato l’apertura.
Io penso che se restano comunque aperti si possa andare con autocertificazione a ritirare prodotti prenotati anche fuori comune. Almeno spero!

C'è una lista percaso dei giochi col bollino rosso presumo. Per comprare un 1 gioco e il 2o lo paghi 5 euro?

Se avete il gioco Titan Quest(ps4) é tornato a costare 27.98 usato. Quindi buono per le offerte GS con il Pass. Io lo avevo recuperato a 5€ tempo fa... subito utilizzato.

Per chi è della Lombardia (zona rossa), i Gs sono aperti sta settimana? M serve saperlo con certezza! In teoria dovrebbero essere chiusi :azz:

edit:::aggiorno, finalmente oggi m han risp al tel. Sono aperti in settimana, meno male! Mercole si vá a ritirare Hitman!

Ultima modifica:
Per chi è della Lombardia (zona rossa), i Gs sono aperti sta settimana? M serve saperlo con certezza! In teoria dovrebbero essere chiusi :azz:

edit:::aggiorno, finalmente oggi m han risp al tel. Sono aperti in settimana, meno male! Mercole si vá a ritirare Hitman!
Per caso hai chiesto se gli era già arrivato Hitman?
I giochi distribuiti da Koch media sono quasi un anno che non arrivano al D1.

Per caso hai chiesto se gli era già arrivato Hitman?
I giochi distribuiti da Koch media sono quasi un anno che non arrivano al D1.
Oddio, mi fai venire i dubbi. Di solito mi arriva il mexx che la copia è disponibile x il ritiro. Domattina mentre sono a lavoro se vedo che nn m è arrivato il mex, faccio una chiamata x sicurezza.

oggi al tel ho chiesto se conferma se Hitman usciva domani e mi e stato detto di sì. Speriamo bbbene!

Domanda: la promo prendi 2 giochi, il meno caro lo paghi 5 euro è valida su tutto il catalogo?

Oddio, mi fai venire i dubbi. Di solito mi arriva il mexx che la copia è disponibile x il ritiro. Domattina mentre sono a lavoro se vedo che nn m è arrivato il mex, faccio una chiamata x sicurezza.

oggi al tel ho chiesto se conferma se Hitman usciva domani e mi e stato detto di sì. Speriamo bbbene!
Al limite domani si può controllare dal sito la disponibilità in negozio.
Nel caso, scrivo qui per aggiornamenti.
[automerge]1611085340[/automerge]
Domanda: la promo prendi 2 giochi, il meno caro lo paghi 5 euro è valida su tutto il catalogo?
No, solo quelli scontati online del 20% e quelli prezzati XX.96€.

Al limite domani si può controllare dal sito la disponibilità in negozio.
Nel caso, scrivo qui per aggiornamenti.
[automerge]1611085340[/automerge]

penso che se risulta disp la versione ps4, risulterá anche quella ps5 spero ! Visto che dal sito per i prodotti ps5 non é ancora attiva l’opzione “verifica disponibilitá”!

incrociamo le dita!

penso che se risulta disp la versione ps4, risulterá anche quella ps5 spero ! Visto che dal sito per i prodotti ps5 non é ancora attiva l’opzione “verifica disponibilitá”!

incrociamo le dita!
Chiamato poco fa, per la versione PS5 se ne riparla nei prossimi giorni, arriva solo la versione Xbox.

Chiamato poco fa, per la versione PS5 se ne riparla nei prossimi giorni, arriva solo la versione Xbox.
Confermo. Hai avuto un’ottima intuizione. Ho chiamato anche io e di sicuro la versione ps5 nn è arrivata. Avrei fatto un viaggio a vuoto.
Mi han detto di richiamare domani per nuovi aggiornamenti. Sinceramente non ho fretta di riceverlo, spero peró di riuscire ad accaparrarmelo entro venerdi sera!!

Confermo. Hai avuto un’ottima intuizione. Ho chiamato anche io e di sicuro la versione ps5 nn è arrivata. Avrei fatto un viaggio a vuoto.
Mi han detto di richiamare domani per nuovi aggiornamenti. Sinceramente non ho fretta di riceverlo, spero peró di riuscire ad accaparrarmelo entro venerdi sera!!
Io sono passato e non lo avevano, anche a me hanno detto di chiamare

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Da quando rispondono al telefono ? :sard:

Come funzionano i preorder attraverso premium pass royal? Io ho a disposizione un titolo switch con valore usato >24.98 €

Come funzionano i preorder attraverso premium pass royal? Io ho a disposizione un titolo switch con valore usato >24.98 €
Se vuoi prenotare devi portare un titolo valido per le promo. Al massimo puoi con questo gioco prendere un usato in negozio che sia valido e poi usare un altro ticket per prenotare, ma a livello di spesa non so se ti conviene

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Avrete forse notato qualche notizia qua e la di recente riguardo le azioni di gamestop che in pochissimi giorni sono schizzato alle stelle... Ecco, chi pensava fosse un fuoco di paglia creato da alcuni trolloni su Reddit, si sta trasformando in un evento senza precedenti con possibili ripercussioni enormi.

Se riesco più tardi farò una breve introduzione... Intanto...

Ecco qui sotto alcuni video introduttivi, spiegazioni e notizie dell'ultim'ora riguardanti la situazione che si sta ancora sviluppando tutt'ora. ?

Allegati

• Screenshot_20210127-173803.png
    Screenshot_20210127-173803.png
    146.5 KB · Views: 30
  • Screenshot_20210127-173755.png
    Screenshot_20210127-173755.png
    152.5 KB · Views: 27
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro