Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno chiuso il GS nella mia città, mamma che brutta notizia, ci facevo acquisti praticamente da 15 anni :sadfrog:
Oltretutto lo avevo a 500m da casa e ormai conoscevo da anni tutti i commessi, mi ci trovavo benissimo, che due palle. Adesso hanno "trasferito" tutto a quello della città vicino, ce l'ho a 8km di distanza quindi non è un problema, però che tristezza queste chiusure
Non passare al lato oscuro DDella forza, giovane padawan :coosaa:

cosa devo portare del ds4 solo il controller? grazie :)
Controller + cavo di ricarica

Anche 20 ci può stare dai.
Sisi certo, dovrebbero essere addirittura 17.
Il punto è che i miei pad sono come nuovi, fossero acciaccati non ci penserei due volte. Tanto il nuovo pad lo puoi usare pure su xonex. Però visto come stanno messi mi scoccia darli a Gamestop (non se li merita :D)

Che voi sappiate è ancora attiva la promo di portare un gioco valido per switch e avere lo sconto del 50% su un gioco nuovo?

Che voi sappiate è ancora attiva la promo di portare un gioco valido per switch e avere lo sconto del 50% su un gioco nuovo?
No, adesso c'è lo sconto di 25€ per ogni gioco switch riportato valido per le promozioni, ma credo che valga solo per le prenotazioni.

sapete quanto valutano una nintendo switch per prenotare/acquistare una nuova console? Vorrei dare indietro la mia per prendere la switch serigrafata di monster hunter rise
Nelle "supervalutazioni" per PS5 e Xbox Series la valutano 150€ (200€ con due giochi), se la vendi al di fuori delle supervalutazioni probabilmente 120 o 130€. Ti conviene venderla privatamente.

Domanda: o una PS4 Pro che mi "avanza" e volevo darla dentro al GS, posso convertire il suo valore in buoni Amazon direttamente dal negozio?

PS: Secondo voi quanto me la valutano? :hmm:

Domanda: o una PS4 Pro che mi "avanza" e volevo darla dentro al GS, posso convertire il suo valore in buoni Amazon direttamente dal negozio?

Prima dell'uscita della PS5 senza promozioni di extravalutazione veniva valutata €180. Nel caso ci puoi prendere anche buoni Amazon.

Sì, con la valutazione standard puoi comprare qualsiasi cosa.
Adesso vale 150€ per comprare PS5/Series X quindi direi sui 120€ come valutazione standard.

Secondo me ci puoi guadagnare abbastanza bene privatamente con la Pro, però dipende quanta voglia hai di sbatterti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro