Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io oggi sono passato a chiedere se facendo la carta pro si riceva una extra valutazione portando una ps5 per una ps 5 pro. Mi hanno detto che l'extra valutazione del 30% è solo sui giochi...

Ma é proprio GS oramai a non accettare più una marea di giochi, o fa offerte talmente ridicole che nessuno lascia loro niente.

Il mercato dell'usato é stagnante di bestia da pochi anni a questa parte. A 6 mesi dalla release di NSW2 per dire a parte un rune factory non go visto un solo usato, idem la roba delle altre console e al 90% la roba che vedevo 2-3 anni fa ed é destinata a rimanere in eterno, visto che i prezzi comunque non calano più sull'usato. Paradossalmente vedo più varietà nei retrogames che tirano fuori regolarmente delle chicchette (tipo qualche giorno fa ho visto un KH CoM perfetto che mi piacerebbe un sacco, peccato per gli 80 euro)
Perché il mercato dell'usato si è spostato su Vinted, ormai è la piattaforma main per comprare usato.

Comunque 80 euro per CoM è buonissimo. :asd:

A proposito di usato da GF, é normale che nel giro di 1/2 mesi il prezzo di un titolo aumenta invece che diminuire o almeno restare uguale?

A proposito di usato da GF, é normale che nel giro di 1/2 mesi il prezzo di un titolo aumenta invece che diminuire o almeno restare uguale?
Dipende dalle fluttuazioni di prezzo, nel senso molte volte capita che adeguino il prezzo usato al prezzo del gioco nuovo in offerta, risalto il nuovo di conseguenza risale anche l’usato, forse avrai notato questo (tipo con le promozioni del secondo a 5 euro) . Altri casi di aumento di prezzo nel tempo vi sono i giochi rari/retrogame in cui a quel punto vengono alzati al valore di mercato nel caso in cui fossero fuori produzione/non più disponibili come nuovi.

Dipende dalle fluttuazioni di prezzo, nel senso molte volte capita che adeguino il prezzo usato al prezzo del gioco nuovo in offerta, risalto il nuovo di conseguenza risale anche l’usato, forse avrai notato questo (tipo con le promozioni del secondo a 5 euro) . Altri casi di aumento di prezzo nel tempo vi sono i giochi rari/retrogame in cui a quel punto vengono alzati al valore di mercato nel caso in cui fossero fuori produzione/non più disponibili come nuovi.
Mmm … il caso che ho notato io (kingdome come deliverance 2) non dovrebbe rientrare in nessuno dei due..

Mmm … il caso che ho notato io (kingdome come deliverance 2) non dovrebbe rientrare in nessuno dei due..
Se non sbaglio era andato in promo a 40/50 non troppo tempo fa, non so se l’usato poi era stato adeguato. Ma aspe ti riferisci al fatto che sta a 69 usato sul sito? Quello penso sia un errore, oltre che un prezzo senza senso essendo allo stesso prezzo del nuovo ala momento. :asd:

Se non sbaglio era andato in promo a 40/50 non troppo tempo fa, non so se l’usato poi era stato adeguato. Ma aspe ti riferisci al fatto che sta a 69 usato sul sito? Quello penso sia un errore, oltre che un prezzo senza senso essendo allo stesso prezzo del nuovo ala momento. :asd:
Esatto, anche la dayone edition usata sta allo stesso prezzo del nuovo (49) :asd:

Era per capire che prezzo trovo se vado in negozio

Qualcuno ha provato a dare dentro la propria Xbox series X?
Vorrei vendere la mia,nel sito risulta che la valutano 250,è veramente così?

Lunedì inizia il Black Friday di Gamelife.
Non mi sento pronto.:draper:
Teoricamente devono dare il massimo visto che si tratta del loro primo periodo di saldi da quando c'è stata l'acquisizione. Vediamo che combinano... :/

Ultima modifica:
ho il sentore che quelli di gamestop verranno rivalutati
Io non mi sono mai lamentato delle offerte di Gamestop, solo del comportamento di alcuni suoi dipendenti nei punti vendita. Per me chi si lamentava avrebbe già dovuto rivalutarli, basti anche solo pensare alle semplici offerte del volantino mensile: tutto sparito ora, non esistono offerte se non quelle che prevedono trade-in.

Teoricamente devono dare il massimo visto che si tratta del loro primo periodo di saldi da quando c'è stata l'acquisizione. Vediamo che combinano... :/

Teoricamente.

Io sono curioso di cosa si inventeranno col Calendario dell'Avvento (sempre se lo faranno).

Teoricamente.

Io sono curioso di cosa si inventeranno col Calendario dell'Avvento (sempre se lo faranno).
Spero ci sia ancora,con il calendario qualcosa di buono si prendeva,a volte veri affari e altri giorni niente di serio.
E poi oramai era diventato una bella ricorrenza.
Spesso criticato il calendario,ma le cose quando si perdono,poi vengono rivalutate e si apprezzano di più,quindi incrociamo le dita.
W il calendario dell' avvento!
:galliani6:

Spero ci sia ancora,con il calendario qualcosa di buono si prendeva,a volte veri affari e altri giorni niente di serio.
E poi oramai era diventato una bella ricorrenza.
Spesso criticato il calendario,ma le cose quando si perdono,poi vengono rivalutate e si apprezzano di più,quindi incrociamo le dita.
W il calendario dell' avvento!
:galliani6:
Vero speriamo bene. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro