Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esiste ma i titoli accettati vengono decisi dall’addetto. Ovviamente solo recenti o che vendono sui cinquanta euro usati. Uno mi e’ stato perfino rifiutato! L’altro, pure abbastanza recente e con ottime recensioni, e’ stato accettato a fatica! Poi posto in vendita a 50 euro anch’esso. Ma ci vuole tanto fare una lista di titoli accettati come facevano gli altri negozi già nel 2007 ? Così, passa la voglia di usare il Pass!
Guarda, non penso proprio che funzioni così, “decisi dall’addetto”. I giochi validi sono scambiabili con altri titoli (con l’aggiunta di 30 €) se si ha il Pass. Se vendono un servizio (e il Pass lo hanno mantenuto tale e quale a quello di Gamestop), non è che possono cambiare le condizioni contrattuali “a decisione dell’addetto”.

Ho portato oggi un malloppo di giochi 360 che volevo buttare :asd: Valutati 33 euro tutti, tranne Assassin’s Creed 2 che non hanno ritirato
Prese tessere di PS Store, almeno non perdo soldi comprando cose ai prezzi loro, anche se forse Spiderman 2 a 40 euro poteva essere preso, ma costa meno su Vinted e presumo prima o poi lo metteranno sul PS Plus

Guarda, non penso proprio che funzioni così, “decisi dall’addetto”. I giochi validi sono scambiabili con altri titoli (con l’aggiunta di 30 €) se si ha il Pass. Se vendono un servizio (e il Pass lo hanno mantenuto tale e quale a quello di Gamestop), non è che possono cambiare le condizioni contrattuali “a decisione dell’addetto”.
Infatti, ma se non esiste una lista di titoli accettati, come fanno a decidere se uno valido oppure no? Il bello è che incentivano ancora a fare il pass ed a fare una lista non ci vuole molto!

Infatti, ma se non esiste una lista di titoli accettati, come fanno a decidere se uno valido oppure no? Il bello è che incentivano ancora a fare il pass ed a fare una lista non ci vuole molto!
Non è mai esistita una lista di titoli accettati. O si va in negozio e da terminale ti dicono se un gioco è valido o meno, oppure, fino al cambiamento Gamestop-Gamelife, lo si poteva verificare direttamente dal sito (gioco per gioco, nessuna lista). Quest’ultima funzione dovrebbe essere ripristinata prossimamente.

Confermo.
Il premium pass è rimasto uguale a come era con gamestop.
Oer i giochi validi,adesso lo deve vedere il commesso sul terminale,in attesa di ripristinare quello tramite sito.

Sarò ripetitivo ma è terribile il nuovo sito.
Praticamente devo farmi una lista a mano delle cose potenzialmente interessanti e andare a rompere le palle al Gamelife più vicino per vedere cosa hanno e cosa no. Quando prima almeno un'idea di massima la potevi avere con il localizzatore geografico. Che vabè, non era impeccabile e spesso incappava in refusi di magazzino, ma quantomeno era una traccia. Adesso siamo tornati a penna e calamaio.

Tranquilli, nel caso, ci pensa Amazon a rubar... ovviare le "offerte" di Gamelife.. :saske:

Per consultarlo bisognerà andare ogni giorno in negozio? No perché non mi stupirebbe.
Incredibilmente hanno già la pagina pronta, presumo l’aggiorneranno a mezzanotte di ogni giorno. Curioso di vedere l’1 cosa ci sarà essendoci anche in mezzo il cybermonday. :asd:
Comunque penso faranno come gli anni scorsi, ogni giorno degli sconti inerenti ai titoli di un certo publisher, giorno 1 Namco, giorno 2 Ubisoft, giorno 3 EA, repeat. :asd:

Alla fine,nel calendario dell'avvento qualcosa di conveniente si trova.
Poi ci sono giorni dove lo sconto è poca cosa.
Oppure titoli già che erano in offerta.
Giorni con cose non interessanti.
Solita storia.
Rimane comunque una bella iniziativa.

Per fare trade-in di una console basta presentarsi in negozio? Vedo che sul sito una PS4 standard è valutata 50 €, posso stare tranquillo o rischio di arrivare lì e vedermene offrire la metà? La console è in ottimo stato.

Per fare trade-in di una console basta presentarsi in negozio? Vedo che sul sito una PS4 standard è valutata 50 €, posso stare tranquillo o rischio di arrivare lì e vedermene offrire la metà? La console è in ottimo stato.
Te la valutano sul momento in negozio, vedono se è stata aperta, la provano per vedere se funziona il lettore o se è stata moddata/bannata.
Se è in ottimo stato dovrebbe andare bene, anche il controller deve esserlo, porta pure i cavi.

Se hai salvataggi a cui tieni fai il backup su una penna usb o sul cloud con il plus.

Deve avere il sigillo.Anche se non aperta,ma il sigillo si è staccato(è capitato),non la ritirano.
Poi per ogni difetto,scalano soldi.

Deve avere il sigillo.Anche se non aperta,ma il sigillo si è staccato(è capitato),non la ritirano.
Poi per ogni difetto,scalano soldi.
Perdonami l'ignoranza, quale sigillo?

Comunque mi hanno offerto 70 € su Vinted (chiedevo 100 €) se rischio di farmi la traversata con lo scatolo per poi sentirmene offrire la metà tanto vale che accetti quella.

Alla fine,nel calendario dell'avvento qualcosa di conveniente si trova.
Poi ci sono giorni dove lo sconto è poca cosa.
Oppure titoli già che erano in offerta.
Giorni con cose non interessanti.
Solita storia.
Rimane comunque una bella iniziativa.
Non confondere Gamestop con Gamelife. Hai visto che “offerte” imbarazzanti per il black friday? Io non mi aspetto molto meglio dal calendario dell’avvento, anzi.

Perdonami l'ignoranza, quale sigillo?

Comunque mi hanno offerto 70 € su Vinted (chiedevo 100 €) se rischio di farmi la traversata con lo scatolo per poi sentirmene offrire la metà tanto vale che accetti quella.
Se è una ps4 slim da 1tb chiedigli almeno 85 che è un ottimo prezzo.
Altrimenti se è una ps4 fat da 500gn anche 70 va bene imo, magari 75.

Il sigillo si trova dietro, è una specie di bollino nero con scritte bianche, parlano di warranty, lo deve avere altrimenti non te la prendono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro