Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho la netta sensazione che non ci saranno offerte clamorose, i prezzi saranno in linea di quelli di Amazon durante il Black Friday.
Giochi sotto i 30€, ce ne saranno pochissimi.

Io sto sperando in Mafia a 30 ma credo che non arriverá a quel prezzo. :E

Non ci credo hanno messo Sonic Racing Crosswords, forse domani lo prendo. :bruniii:

Ultima modifica:
Comunque bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Per ora le offerte non sono male, anzi.

Unica aspettativa che ho per questo calendario dell'avvento è CP2077 ultimate PS5 ≤ 30 €, si trova già abbastanza agevolmente a 35 € per cui mi sembra plausibile come offerta lampo.

Altre cose non me le aspetto (Astro, Spiderman arriveranno ma sicuramente > 30 €, Clair obscure già passato a 35 €) ma va bene così, ho già troppo da giocare e sinceramente approfitterei solo di occasionissime in questo momento.

Al contrario spero di non rimanere fregato con MP4 per NS2 :asd: Prenotato da G&M a 55 € dubito faranno di meglio, ma visto il primo impatto relativamente tiepido della stampa, non vorrei si impanicassero e iniziassero subito a tirarcelo dietro. :asd:

Comunque per il momento non mi sembrano partiti male rispetto agli anni recenti

Unica aspettativa che ho per questo calendario dell'avvento è CP2077 ultimate PS5 ≤ 30 €, si trova già abbastanza agevolmente a 35 € per cui mi sembra plausibile come offerta lampo.

Altre cose non me le aspetto (Astro, Spiderman arriveranno ma sicuramente > 30 €, Clair obscure già passato a 35 €) ma va bene così, ho già troppo da giocare e sinceramente approfitterei solo di occasionissime in questo momento.

Al contrario spero di non rimanere fregato con MP4 per NS2 :asd: Prenotato da G&M a 55 € dubito faranno di meglio, ma visto il primo impatto relativamente tiepido della stampa, non vorrei si impanicassero e iniziassero subito a tirarcelo dietro. :asd:

Comunque per il momento non mi sembrano partiti male rispetto agli anni recenti
Naaah dubito, è pur sempre Nintendo.
Credo che massimo massimo che può calare sarà a 59. Tiè massimo 49 ma siamo nel campo delle probabilità davvero scarse.

Io oggi ho recuperato sonic su switch ottimo prezzo ,aspetto nei prossimi giorni se mettono nel calendario Digimon time stranger che non cala mai altrimenti per quest' anno ho finito.

Io oggi ho recuperato sonic su switch ottimo prezzo ,aspetto nei prossimi giorni se mettono nel calendario Digimon time stranger che non cala mai altrimenti per quest' anno ho finito.
non sono riuscito ad andare a prenderlo io. e con ss andava a costare con in periodo black friday. se lo trovo a quel prezzo comunque come ti accennavo lo vorrei anche io :dsax:

non sono riuscito ad andare a prenderlo io. e con ss andava a costare con in periodo black friday. se lo trovo a quel prezzo comunque come ti accennavo lo vorrei anche io :dsax:
Calcola che gli sconti di certi publisher é capace andranno a ruota, di conseguenza da qui al 24 dicembre potrebbero risaltare fuori, tra l’altro di norma gli sconti del venerdì e del sabato durano tutto il weekend di norma. Capitasse lo sconto di venerdì, avresti pure sabato e domenica (se sono dentro un centro commerciale) per poterlo prendere.

Calcola che gli sconti di certi publisher é capace andranno a ruota, di conseguenza da qui al 24 dicembre potrebbero risaltare fuori, tra l’altro di norma gli sconti del venerdì e del sabato durano tutto il weekend di norma. Capitasse lo sconto di venerdì, avresti pure sabato e domenica (se sono dentro un centro commerciale) per poterlo prendere.
onesto? m manca gamestop. ma anche la comodità come tutti i cavolo di negozi di comprare con ritiro. bho , nel 2025 questi sono proprio l'ultima ruota dle carro. e lo dico da persona che negli ultimi 3 anni faceva almeno un d1 al mese al gs 0 problemi. da quando è gamelife problemi su tutto e scomodità varie

onesto? m manca gamestop. ma anche la comodità come tutti i cavolo di negozi di comprare con ritiro. bho , nel 2025 questi sono proprio l'ultima ruota dle carro. e lo dico da persona che negli ultimi 3 anni faceva almeno un d1 al mese al gs 0 problemi. da quando è gamelife problemi su tutto e scomodità varie
Ti dirò, GL ha i suoi pregi e difetti. Indubbiamente al sito mancano alcuni elementi importanti come la disponibilità in negozio e la validità dei titoli, ma per il resto ci sono stati degli avanzamenti, tipo appunto permetterti l’acquisto senza pagare in anticipo (ricevi un link a ridosso del d1) , la possibilità di dare /comprare l’usato old gen e il fatto che adesso non spediscono piu i giochi aperti ma solo sigillati (in sostanza spediscono solo dalla sede e non più dai negozi). Sinceramente vedo una cura maggiore in certi aspetti, poi chiaro che non sia tutto rose e fiori ma qualcosa stan facendo, o quantomeno per ripulirsi una immagine che fino a quel momento non era delle migliori (manco dipeso totalmente da loro, essendo i “nuovi entrati” per certi versi).

Oggi sconti quasi inesistenti su giochi Microsoft e Activision

Stavo valutando di dare indietro la Switch Oled per prendere la 2. Mi pare di aver capito che nel caso la pagherei 320 euro, giusto? Poi vabbè porterei qualche gioco anche se penso giusto un paio di pokemon. Ma voglio ancora valutare se mi conviene vendermela privatamente e recuperare poi a parte la 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro