Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Maa io ho ordinato PSVR2 la sera di venerdì 19, a oggi risulta ancora "in preparazione", è normale ho devo iniziare a preoccuparmi? :azz: Alla peggio potrei ancora provare a passare in negozio e annullare l'ordine online.
Beh, sì, dubito che spediscano nel weekend :asd:

Awwww.
Ho il modello FAT.

Mi date un consiglio? Approfittando dello sconto di PS5 Pro, vorrei dar via la mia PS5 del dayone, sborsare 330€ e fare questo upgrade. Che ne dite?
Se giochi AAA a profusione la Pro può avere senso, ricordati che con la Pro il lettore va comprato a parte.
Dipende se per te 270 è un buon prezzo per darla, per dire, a un privato a 350 la vendi abbastanza facilmente

Se giochi AAA a profusione la Pro può avere senso, ricordati che con la Pro il lettore va comprato a parte.
Dipende se per te 270 è un buon prezzo per darla, per dire, a un privato a 350 la vendi abbastanza facilmente
mi sembra abbastanza pretenzioso 350€ per una fat d1 quando a quel prezzo a momenti la trovi nuova e slim :asd:
forse forse 300€ da privato

ad ogni modo io me la terrei ben stretta e spenderei quei 400€ in giochi :asd:

sto tentennando per le offerte di oggi sulle versioni gold di RE 4 e 8, adesso vediamo un attimo :tè:

mi sembra abbastanza pretenzioso 350€ per una fat d1 quando a quel prezzo a momenti la trovi nuova e slim :asd:
forse forse 300€ da privato

ad ogni modo io me la terrei ben stretta e spenderei quei 400€ in giochi :asd:

sto tentennando per le offerte di oggi sulle versioni gold di RE 4 e 8, adesso vediamo un attimo :tè:
Ognuno dà valore alle cose in maniera diversa, nulla di male👍 , però quello è il prezzo che gira tra gli usati venduti, a volte è anche più alto.

Awwww.
Ho il modello FAT.

Mi date un consiglio? Approfittando dello sconto di PS5 Pro, vorrei dar via la mia PS5 del dayone, sborsare 330€ e fare questo upgrade. Che ne dite?
Che non vale la pena se non in ottica di nuova garanzia su prodotto nuovo, ma a che lì avrei i miei dubbi.

Awwww.
Ho il modello FAT.

Io spenderei quei soldi in giochi onestamente. Poi adesso che siamo in periodo di saldi con quella cifra ti fai la spesa per tutto l'anno prossimo.

Awwww.
Ho il modello FAT.

A queste cifre assolutamente sì. Con alcuni giochi tripla A la differenza è notevole. Ed avresti anche due anni di garanzia.

Grazie ragazzi per i consigli. Ci rifletto un attimino, tanto comunque l'operazione la farei subito dopo le feste natalizie.
(Però sarei più propenso a cambiarla, piuttosto che a farmi un'infornata di giochi).

Anche oggi roba già riproposta, vediamo domani se mettono qualcosa di decente visto che è l'ultimo giorno. L'unico giorno di offerte bomba è stato quello con Spidey2 a 35 e Astrobot a 35 pre fix. :asd:

cambiala subito che ci sono ancora gli sconti natalizi

Andrò oggi, la promozione scade domani :paura:

Anche oggi roba già riproposta, vediamo domani se mettono qualcosa di decente visto che è l'ultimo giorno. L'unico giorno di offerte bomba è stato quello con Spidey2 a 35 e Astrobot a 35 pre fix. :asd:

Si, quella con anche GT7 a 35€.

Personalmente trovai interessante anche quella sui vari Resident Evil (infatti ne ho recuperati un bel pò).
Tutto il resto davvero pessimo, quasi più pessimo della vecchia gestione Gamestop.

Andrò oggi, la promozione scade domani :paura:

Si, quella con anche GT7 a 35€.

Personalmente trovai interessante anche quella sui vari Resident Evil (infatti ne ho recuperati un bel pò).
Tutto il resto davvero pessimo, quasi più pessimo della vecchia gestione Gamestop.
Vero anche la giornata dei RE è stata buona.

Vabbe' anche kingdom come 2 a 30 non e' male, io l'ho preso in negozio :asd:

Ultima modifica:
Dio santo se avessi visto prima che spedivano con DHL manco ci compravo da sti qua, peggior corriere esistente.

Dio santo se avessi visto prima che spedivano con DHL manco ci compravo da sti qua, peggior corriere esistente.
Hanno cambiato di recente ? No perché io non compro da un po' ma ricordo che spedivano principalmente con Bartolini.

Hanno cambiato di recente ? No perché io non compro da un po' ma ricordo che spedivano principalmente con Bartolini.
Di solito spedivano con BRT dalla sede centrale e con DHL dai negozi però effettivamente oggi mi è arrivato Metroid prime 4 dalla sede centrale con DHL :hmm:

Secondo me dipende dalle "zone". Per dire DHL da me lavora benissimo, è uno dei corrieri migliori. Al contrario Bartolini è uno dei peggiori, con loro la merce mi è quasi sempre arrivata danneggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro