Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cioè nel 2025 per comprare una console devi registrarti/farti la card e dare i tuoi dati personali

ma questi stanno fuori
Beh, se acquisti online devono spedirtela e quindi qualcosa di te devi “raccontargli”. Invece nei negozi fisici puoi presentarti anche con uno scafandro alla Bioshock, e nessuno saprà chi sei, dove vivi e che aspetto hai.
Fossi in te andrei in un negozio.

La promo non viene applicata.
Probabilmente devono ancora aumentare i prezzi :asd:
Hanno incominciato a fare qualche aumento, gli Yakuza ad esempio sono aumentati.
[automerge]1767091155[/automerge]
Sì esatto, scadenza il 4 febbraio. Occhio e croce però mi sa che non hanno ancora smistato la lista dei titoli nella promo, forse potrebbero essere quelli che finiscono a 0.97. Vediamo. :asd:

Hanno incominciato a fare qualche aumento, gli Yakuza ad esempio sono aumentati.
[automerge]1767091155[/automerge]

Sì esatto, scadenza il 4 febbraio. Occhio e croce però mi sa che non hanno ancora smistato la lista dei titoli nella promo, forse potrebbero essere quelli che finiscono a 0.97. Vediamo. :asd:
Sì, di solito sono quelli, non tutti sono nella lista postata però.

Sì, di solito sono quelli, non tutti sono nella lista postata però.
Si purtroppo almeno per ora han buttato praticamente tutti i titoli in quella pagina. :asd:

Da domani “dovrebbe” partire la solita promo con i giochi con il bollino, pure a sto giro il secondo con il bollino lo si paga il 50% in meno (eh si, niente secondo a 5 euro). :asd:
Ovviamente preparatevi a degli aumenti su alcuni titoli che finiranno nella promozione, di norma le 2 cose sono sempre collegate.
L'offerta si chiama Promo party?
Perché vedo che c'è un countdown per il 2 gennaio a mezzanotte con quel nome.
Magari non è ancora attiva.

L'offerta si chiama Promo party?
Perché vedo che c'è un countdown per il 2 gennaio a mezzanotte con quel nome.
Magari non è ancora attiva.
Sì esatto è “promo party”.
Sì, probabilmente sul sito l’attivano giovedì, da vedere in negozio se magari li è già attiva avendo altri terminali.

Beh, se acquisti online devono spedirtela e quindi qualcosa di te devi “raccontargli”. Invece nei negozi fisici puoi presentarti anche con uno scafandro alla Bioshock, e nessuno saprà chi sei, dove vivi e che aspetto hai.
Fossi in te andrei in un negozio.
no no, in negozio per comprare la console volevano facessi per forza la card; mi sono rifiutato e son andato da Expert (pagandola 30€ in meno, fuck gamelife)

Ragazzi scusate il disturbo sapete se da gamelife ritirano i giochi anche se la copertina è di un altra nazione? Parlo di nazione europea tipo uk oppure spagna, ci sta l'italiano comunque in queste versioni, grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ragazzi scusate il disturbo sapete se da gamelife ritirano i giochi anche se la copertina è di un altra nazione? Parlo di nazione europea tipo uk oppure spagna, ci sta l'italiano comunque in queste versioni, grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Mi pare di aver letto, sempre qui dentro, che li ritirano comunque.

Sul sito vendono anche copie europee di alcuni titoli usati, quindi ti direi di si ma come ogni cosa, dipende sempre dal commesso che becchi. Può esserci quello fiscale che vuole solo copie italiane o quello che accetta tutto pur di fare dati, dipende chi becchi appunto. Se vuoi avere la sicurezza assoluta, prima di andare del commesso controlla gli usati, che così se troverei una copia estera avrai il jolly da giocare in caso si rifiutassero. :ryan:

Grazie ad entrambi per la risposta, gentilissimi.

Sono andato da gamelife e ho visto che c'erano i giochi con i bollini "promozione", ho chiesto come funzionava e mi hanno detto che se ne prendi due con il bollino, il meno caro lo paghi la metà. Io ricordavo che c'era la promozione che prendendone due il meno caro lo pagavi 5€, ricordo male io o è cambiata la promo?

Sono andato da gamelife e ho visto che c'erano i giochi con i bollini "promozione", ho chiesto come funzionava e mi hanno detto che se ne prendi due con il bollino, il meno caro lo paghi la metà. Io ricordavo che c'era la promozione che prendendone due il meno caro lo pagavi 5€, ricordo male io o è cambiata la promo?
E’ cambiata la promo, indubbiamente adesso ahimè è meno accattivante. L’unica sarebbe sfruttarla sui giochi Nintendo, che a sto giro alcuni per switch/switch 2 sono nella promo. :asd:

E’ cambiata la promo, indubbiamente adesso ahimè è meno accattivante. L’unica sarebbe sfruttarla sui giochi Nintendo, che a sto giro alcuni per switch/switch 2 sono nella promo. :asd:
Ecco allora ricordavo bene :tristenev:
Eh niente proverò a farmi di nuovo un giro ma mi sa che non prenderò nulla, peccato.

Sapete con che tempistiche inviano il codice sconto per il compleanno? Mi ricordo che con Gamestop lo ricevevo anche una settimana/dieci giorni prima, ma ora con Gamelife non l’ho ancora avuto e il mio compleanno è tra meno di una settimana. Volevo usarlo in combo con la promo del secondo gioco al 50%.

Sapete con che tempistiche inviano il codice sconto per il compleanno? Mi ricordo che con Gamestop lo ricevevo anche una settimana/dieci giorni prima, ma ora con Gamelife non l’ho ancora avuto e il mio compleanno è tra meno di una settimana. Volevo usarlo in combo con la promo del secondo gioco al 50%.
Nel mio caso è arrivato il giorno stesso del compleanno, ti parlo ovviamente già del periodo Gamelife.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro