- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,735
Spessissimo si diffonde una voce su qualcuno/qualcosa e tutti come pecore ad andare dietro a quella voce.Hai fatto bene a evidenziare i bei ricordi.
Si parla male di Gamestop/Gamelife con troppa superficialità,poi però quando viene a mancare il negozio o la promo,ci si accorge che non tutto faceva schifo.
Ogni punto vendita si distingue anche in base alla grandezza e ai commessi( fanno la differenza).
Il ritiro dell'usato è valutato una miseria?bè,non lo prescrive il medico di darlo per forza...
Prezzi rialzati,giochi nuovi ma aperti senza imballo,disservizi vari...
Si possono trovare tanti difetti,ma quante volte hanno fatto promo allettanti?io ho fatto grandissimi affari(specialmente anni indietro),e ancora oggi riesco a risparmiare(tanto) con loro,bisogna solo sapersi muovere.
Poi se non piace la loro politica,ci sono altri posti dove acquistare,è un mercato libero.
Ripeto,a volte sparare su GL sembra uno sport e si leggono spesso anche cose non veritiere.
Io da quando è arrivato GS in Italia,mai avuto un problema serio,sempre usufruito delle loro promozioni e sfruttate al massimo.Posso solo dire grazie.
ps: non sono un loro dipendente e non ho amici familiari che ci lavorano![]()
Da GameStop ho fatto solo ottimi affari