Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi dal mio GL,Pragmata non c'è.
Forse domani,che arriva un carico nuovo,ma non sanno di cosa.
Vedremo.

ps:premesso che non ho fretta,però prima volta che mi salta(prenotando) un D1...con GS mai successo.
:facepalm:
A me saltarono hitman 3 e se non sbaglio anche un altro gioco in quel periodo, ma mi pare fosse un problema generale.

Non so se è stato già scritto ma comunque volevo raccontarvi oggi cosa ho scoperto con la mia prenotazione di Pragmata.
Allora io avevo una preno su Pragmata fatta in negozio, non sul sito, con il solito semplice piccolo acconto.
Loro 2 giorni prima del D1 mi avvisano che il gioco subirà dei ritardi nelle consegne e fin qui okay. Fatto sta che io al D1 trovo Pragmata su altri lidi e quindi oggi vado da Gamelife per spostare la prenotazione su qualcos'altro.
Adesso questa cosa qui (lo spostamento della prenotazione ma anche il rimborso) con il loro nuovo sistema NON si può più fare subito. Prima il cliente deve contattare il servizio clienti e richiedere l'autorizzazione per appunto fare lo spostamento o il rimborso della prenotazione e solo dopo può tornare in negozio per fare il tutto.

Direi che a questo punto mai più prenotazioni in store. Massimo massimo solo dal sito.

C’è mezzo settore dei trasporti in sciopero un motivo ci sarà se la merce non arriva. Di sicuro tra questo ed i disservizi di sistema (sarei curioso di sapere a chi hanno affidato la migrazione) non se la stanno passando benissimo.

Viste le vostre esperienze viene proprio voglia di comprarci :sisi: in confronto Gamestop era il negozio dei sogni :asd:

C’è mezzo settore dei trasporti in sciopero un motivo ci sarà se la merce non arriva. Di sicuro tra questo ed i disservizi di sistema (sarei curioso di sapere a chi hanno affidato la migrazione) non se la stanno passando benissimo.
Allora forse è per questo che ho un pacco che da 10 giorni non si muove dall'hub GLS...😅

Ma lo sciopero é partito dal 20, Pragmata doveva essere nei negozi già dal 17. Tra l'altro ieri é arrivato anche al mio negozio, quindi lo sciopero non é certo il problema

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non riporterò le mie disavventure con il sito per pagare Pragmata, c'è tutto nell'apposito topic in sezione PS5, oggi me n'è successa un'altra: premessa, la cover art dell'edizione Switch2 di Resident Evil 7 per un errore di stampa non riportava la scritta sulla costina; Plaion ha comunicato che avrebbe proceduto alla sostituzione dietro richiesta appoggiandosi ai punti di vendita Gamelife. Bene, faccio richiesta e dopo diverso tempo e miei solleciti mi scrivono le seguenti parole

Al che oggi 17/04 mi reco in negozio pensando di entrare e uscire, ho fatto anche passare due giorni per assestare.

Riporto la mia richiesta al gentil commesso mostrando la mail e in quel momento penso di aver visto la materializzazione del concetto di "confusione" nella sua forma più pura. Dopo aver assistito al lancio di un FunkoPop nello scatolone di cartone da cui li stava tirando fuori al grido di "Non mi dicono mai un cazzo" susseguitosi da una serie di faldoni estratti da cassetti con varie cover art ordinate in un alfabeto tanto alfabeto ma poco italiano, al suo ennesimo "non ho mai sentito questa cosa" ho detto di lasciar perdere e che sarei tornato un altro giorno.
Faccio follow up per aggiornarvi su questa situazione: scrivo all'assistenza quel che mi è stato detto in negozio e ricevo come risposta
La informiamo che stiamo verificando con il punto vendita in quanto la comunicazione è stata regolarmente trasmessa in data 07 Aprile.
questo il 20/04/2026.

Ora

è il 22/04 e due giorni fa mi hanno scritto che stavano verificando e hanno verificato che la comunicazione gli è stata inviata il 07/04.

Nessuna comunicazione ulteriore ricevuta. Cioè ma cosa devo fare devo incalzarli ancora? Gli devo scrivere un quindi passivo aggressivo? Cioè ma si può che io devo star dietro a loro per un loro disservizio?

Comunque potevano metterceli due soldi in più per far fare l'operazione di aggiornamento al sito ad un webmaster decente.

Faccio follow up per aggiornarvi su questa situazione: scrivo all'assistenza quel che mi è stato detto in negozio e ricevo come risposta

questo il 20/04/2026.

Ora

è il 22/04 e due giorni fa mi hanno scritto che stavano verificando e hanno verificato che la comunicazione gli è stata inviata il 07/04.

Nessuna comunicazione ulteriore ricevuta. Cioè ma cosa devo fare devo incalzarli ancora? Gli devo scrivere un quindi passivo aggressivo? Cioè ma si può che io devo star dietro a loro per un loro disservizio?
Io sono andato oggi, c’era addirittura lo store manager e neanche lui sapeva niente. Però, appunto essendo esperto di come funziona il negozio, tempo 3 minuti ed è riuscito a trovare la cover sostitutiva. Secondo me la tua cover è stata regolarmente inviata al negozio, poi però in punto vendita bisogna trovare qualcuno che sa/ha voglia di lavorare.

Io sono andato oggi, c’era addirittura lo store manager e neanche lui sapeva niente. Però, appunto essendo esperto di come funziona il negozio, tempo 3 minuti ed è riuscito a trovare la cover sostitutiva. Secondo me la tua cover è stata regolarmente inviata al negozio, poi però in punto vendita bisogna trovare qualcuno che sa/ha voglia di lavorare.
Pure a me sono arrivate regolarmente quindi è probabile che sia come dici tu, stanno da qualche parte in negozio ma chi ci lavora non sa dove mettere mano.
Se non sbaglio iaCCHe è di Milano... sono arrivate a Salerno e non a Milano?

Solo io mi ritrovo con una decina di indirizzi di consegna tutti uguali?
Me ne crea uno ogni volta che faccio un ordine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro