- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,407
Cidiverte la nuova MicrosoftMa la storia che vogliono comprarsi eBay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cidiverte la nuova MicrosoftMa la storia che vogliono comprarsi eBay?
Chi rideva delle offerte di GS non ci ha mai saputo comprare.Non da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:
5% di sconto su acquisti.
10% di valutazione in più a quello che riporti.
Spedizione gratis con ordine superiore a 30€.
Con pochi movimenti si recupera subito la spesa.
ps:un tempo si rideva delle offerte di Gamestop,ora le rimpiangiamo...![]()
Occhio che quella è Gamestop, Gamelife non c’entra più nulla con Gamestop essendo nel ramo di Cidiverte.Ma la storia che vogliono comprarsi eBay?

Ma infatti si stava bene quando si stava peggioNon da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:
5% di sconto su acquisti.
10% di valutazione in più a quello che riporti.
Spedizione gratis con ordine superiore a 30€.
Con pochi movimenti si recupera subito la spesa.
ps:un tempo si rideva delle offerte di Gamestop,ora le rimpiangiamo...![]()
anche se Gamestop era già in declino da qualche anno. Prima si facevano degli affari fuorilegge (e infatti poi non erano sostenibili). Però devo ammettere che i commessi di Gamelife da me sono gentili a differenza di quelli di Gamestop che erano degli stronzoni.Bubu È la divisione americana che vuole comprare eBay.Occhio che quella è Gamestop, Gamelife non c’entra più nulla con Gamestop essendo nel ramo di Cidiverte.![]()
Esattamente.Bubu È la divisione americana che vuole comprare eBay.
Concordo.Non elenco neppure tutti gli affari che ho fatto con loro.Chi rideva delle offerte di GS non ci ha mai saputo comprare.
Ho fatto alcuni dei migliori affari videoludici da loro
Ora si può preordinare con il premium pass? Fino a settimana scorsa sapevo che vi era il blocco sui preorder.Concordo.Non elenco neppure tutti gli affari che ho fatto con loro.
Anche ora riesco,ma bisogna sbattersi di più e purtroppo alcune promo non ci sono più.
Il fatto di essere circondato da centri commerciali(prima avevo 4 gamestop nel raggio di 10minuti di macchina) mi ha agevolato non poco(sfruttando anche mediaworld,unieuro,euronics).
Con Gamelife vedremo se saranno sempre meno gli affari.Speriamo di no,infatti stamattina ho fatto altri due movimenti ottimi:
Ho preso tra gli usati Starfield Premium edition(con codice da riscattare,solo i dlc valgono 30€),pagato usando il premium pass 20€+un gioco che avevo finito e pagato poco.
E ho preordinato sempre con il premium pass Lords of the Fallen 2 ps5,dando un gioco valido per le promo e 30€.Ma quasi sicuramente sposto la prenotazione su Wolverine appena possibile(stranamente ancora non si può).
Sul sito risulta 16,99 €…Se a qualcuno interessa,la tessera PRO(durata 12 mesi) è in offerta per pochi giorni a 10€(invece di 16.99).
Solo in negozio o anche online?Se a qualcuno interessa,la tessera PRO(durata 12 mesi) è in offerta per pochi giorni a 10€(invece di 16.99).
Io in negozio.Mi è stato detto che l'offerta dura(se non ricordo male) fino al 10 maggio.Solo in negozio o anche online?
Tecnicamente non si può fare,stanno cambiando la procedura(che mi hanno spiegato ed è strana...).Ora si può preordinare con il premium pass? Fino a settimana scorsa sapevo che vi era il blocco sui preorder.
Si,ma al negozio fanno 10€(fatto io).Sul sito risulta 16,99 €…
Città S. Angelo?Io in negozio.Mi è stato detto che l'offerta dura(se non ricordo male) fino al 10 maggio.
Centro commerciale Megalò.Città S. Angelo?
Chiedo perché non essendo pubblicizzato sul sito, se andassi in negozio e gli chiedessi lo sconto sul Pro ci sarebbe la classica scena della caduta dal pero con annesso viaggio a vuoto.

No, non è per questo, infatti poteva succedere (e mi è successo) anche mesi e mesi prima di marzo.Ora capisco perché comparivano i dati di altri utenti.![]()
oggi volevo prenotare directive 8020 in negozio , non è stato possibile perchè il loro sistema non accettava nessun tipo di prenotazione