Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:
5% di sconto su acquisti.
10% di valutazione in più a quello che riporti.
Spedizione gratis con ordine superiore a 30€.

Con pochi movimenti si recupera subito la spesa.

ps:un tempo si rideva delle offerte di Gamestop,ora le rimpiangiamo... :rickds:
Chi rideva delle offerte di GS non ci ha mai saputo comprare.
Ho fatto alcuni dei migliori affari videoludici da loro

Ma la storia che vogliono comprarsi eBay?
Occhio che quella è Gamestop, Gamelife non c’entra più nulla con Gamestop essendo nel ramo di Cidiverte. :asd:

Non da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:
5% di sconto su acquisti.
10% di valutazione in più a quello che riporti.
Spedizione gratis con ordine superiore a 30€.

Con pochi movimenti si recupera subito la spesa.

ps:un tempo si rideva delle offerte di Gamestop,ora le rimpiangiamo... :rickds:
Ma infatti si stava bene quando si stava peggio :asd: anche se Gamestop era già in declino da qualche anno. Prima si facevano degli affari fuorilegge (e infatti poi non erano sostenibili). Però devo ammettere che i commessi di Gamelife da me sono gentili a differenza di quelli di Gamestop che erano degli stronzoni.

Chi rideva delle offerte di GS non ci ha mai saputo comprare.
Ho fatto alcuni dei migliori affari videoludici da loro
Concordo.Non elenco neppure tutti gli affari che ho fatto con loro.
Anche ora riesco,ma bisogna sbattersi di più e purtroppo alcune promo non ci sono più.
Il fatto di essere circondato da centri commerciali(prima avevo 4 gamestop nel raggio di 10minuti di macchina) mi ha agevolato non poco(sfruttando anche mediaworld,unieuro,euronics).

Con Gamelife vedremo se saranno sempre meno gli affari.Speriamo di no,infatti stamattina ho fatto altri due movimenti ottimi:
Ho preso tra gli usati Starfield Premium edition(con codice da riscattare,solo i dlc valgono 30€),pagato usando il premium pass 20€+un gioco che avevo finito e pagato poco.

E ho preordinato sempre con il premium pass Lords of the Fallen 2 ps5,dando un gioco valido per le promo e 30€.Ma quasi sicuramente sposto la prenotazione su Wolverine appena possibile(stranamente ancora non si può).

Concordo.Non elenco neppure tutti gli affari che ho fatto con loro.
Anche ora riesco,ma bisogna sbattersi di più e purtroppo alcune promo non ci sono più.
Il fatto di essere circondato da centri commerciali(prima avevo 4 gamestop nel raggio di 10minuti di macchina) mi ha agevolato non poco(sfruttando anche mediaworld,unieuro,euronics).

Con Gamelife vedremo se saranno sempre meno gli affari.Speriamo di no,infatti stamattina ho fatto altri due movimenti ottimi:
Ho preso tra gli usati Starfield Premium edition(con codice da riscattare,solo i dlc valgono 30€),pagato usando il premium pass 20€+un gioco che avevo finito e pagato poco.

E ho preordinato sempre con il premium pass Lords of the Fallen 2 ps5,dando un gioco valido per le promo e 30€.Ma quasi sicuramente sposto la prenotazione su Wolverine appena possibile(stranamente ancora non si può).
Ora si può preordinare con il premium pass? Fino a settimana scorsa sapevo che vi era il blocco sui preorder.

Il sito mi sembra meno rintronato del solito, che abbiano sistemato? La dicitura del sito in manutenzione l’han tolta

Ma quindi fanno realmente il 20% su tutti i titoli nuovi ed usati escludendo quei pochi con l'asterisco?

Solo in negozio o anche online?
Io in negozio.Mi è stato detto che l'offerta dura(se non ricordo male) fino al 10 maggio.
[automerge]1777918877[/automerge]
Ora si può preordinare con il premium pass? Fino a settimana scorsa sapevo che vi era il blocco sui preorder.
Tecnicamente non si può fare,stanno cambiando la procedura(che mi hanno spiegato ed è strana...).
Però se becchi il commesso(il capo) bravo,lo può fare forzando la procedura:pensa che a me,non mi ha scalato neppure il ticket del premium pass.Mi ha dato lo scontrino del preordine,tutto regolare.Però mi ha fatto un piacere da amico.

ps:per la nuova procedura,forse,dovrebbe diventare che:lasci un acconto per il preordine e il gioco valido da dare lo si porta il giorno del ritiro.La mia domanda spontanea è stata:ma se passano mesi e il gioco da ridare non è più un PO? e il commesso ha sorriso come per dire che è una modalitá ancora da capire...
[automerge]1777919104[/automerge]
Sul sito risulta 16,99 €…
Si,ma al negozio fanno 10€(fatto io).

Ultima modifica:
Io in negozio.Mi è stato detto che l'offerta dura(se non ricordo male) fino al 10 maggio.
Città S. Angelo?
Chiedo perché non essendo pubblicizzato sul sito, se andassi in negozio e gli chiedessi lo sconto sul Pro ci sarebbe la classica scena della caduta dal pero con annesso viaggio a vuoto.

Città S. Angelo?
Chiedo perché non essendo pubblicizzato sul sito, se andassi in negozio e gli chiedessi lo sconto sul Pro ci sarebbe la classica scena della caduta dal pero con annesso viaggio a vuoto.
Centro commerciale Megalò.
Ma dovrebbe essere un offerta nazionale,al limite potrebbe aiutare un colpo di telefono(se rispondono).

Una comunicazione per i nostri utenti

Cosa è successo

Tra il 28 e il 30 marzo 2026, il nostro sito web www.gamelife.it è stato bersaglio di un’azione malevola esterna che ha comportato il sovraccarico dei nostri sistemi. Per garantire la continuità del servizio, abbiamo adottato alcune misure tecniche d’emergenza che, tuttavia, hanno causato un effetto indesiderato e inaspettato sulla piattaforma: per un periodo limitato, alcuni dati dei profili utente potrebbero essere stati temporaneamente visibili ad altri utenti del sito web.

Chi potrebbe essere stato coinvolto

L’incidente ha riguardato esclusivamente gli utenti che hanno effettuato l’accesso al proprio account tra il 28 e il 30 marzo. Gli utenti che non hanno effettuato il login in quel periodo non sono stati interessati.

Quali dati sono stati coinvolti

I dati potenzialmente esposti ad altri utenti del sito web si limitano a nome, cognome e dati di contatto (es. indirizzo e-mail) presenti nel profilo dell’utente. Non sono stati in alcun modo coinvolti dati di pagamento, informazioni bancarie, dati relativi alle carte di credito o le credenziali di accesso e non abbiamo evidenza che le informazioni esposte siano state utilizzate in modo improprio.

Cosa abbiamo fatto

Non appena rilevato il problema, abbiamo agito immediatamente per risolverlo. L’incidente è stato contenuto e il sito opera ora in condizioni di piena sicurezza. Inoltre, nelle settimane successive abbiamo condotto un’analisi approfondita per comprendere con precisione la natura e la portata dell’accaduto e per valutare con certezza quali dati fossero stati coinvolti. Questo lavoro ci ha permesso di fornirvi informazioni quanto più chiare, certe e trasparenti possibile in merito ai dati interessati.
Infine, abbiamo avviato una revisione delle nostre infrastrutture e procedure interne, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente i sistemi di protezione e prevenire il ripetersi di situazioni simili.

Il nostro impegno

La protezione dei dati dei nostri utenti è e resterà una priorità assoluta. Crediamo che la trasparenza sia il fondamento di un rapporto di fiducia ed è per questo che abbiamo scelto di comunicare questo evento in modo diretto non appena raccolte tutte le informazioni necessarie. Ci impegniamo a continuare a investire nelle misure di sicurezza necessarie per proteggere le informazioni che ci vengono affidate e a mantenere i nostri utenti informati in modo chiaro qualora dovessero emergere ulteriori sviluppi.

Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito all’accaduto è possibile contattarci a italydpo@gamelife.it

Ora capisco perché comparivano i dati di altri utenti. :asd:

ultima perla :asd: oggi volevo prenotare directive 8020 in negozio , non è stato possibile perchè il loro sistema non accettava nessun tipo di prenotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro