Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ultima perla :asd: oggi volevo prenotare directive 8020 in negozio , non è stato possibile perchè il loro sistema non accettava nessun tipo di prenotazione
scritto qualche post sopra.
Stanno modificando la procedura e per ora non si può prenotare.
Certamente è un dato di fatto che per ogni cosa che sta facendo GL,ci vuole un botto di tempo.Assurdo.Capisco che ci vuole tempo,ecc...,però hanno fatto un acquisizione e secondo me,si sono rivelati un pò impreparati.
Per ora rimpiango Gamestop,anche nelle sue fasi peggiori...
Comunque speriamo che tutto sia risolto a breve per Gamelife,altrimenti è un autosabotaggio incredibile.

scritto qualche post sopra.
Stanno modificando la procedura e per ora non si può prenotare.
Certamente è un dato di fatto che per ogni cosa che sta facendo GL,ci vuole un botto di tempo.Assurdo.Capisco che ci vuole tempo,ecc...,però hanno fatto un acquisizione e secondo me,si sono rivelati un pò impreparati.
Per ora rimpiango Gamestop,anche nelle sue fasi peggiori...
Comunque speriamo che tutto sia risolto a breve per Gamelife,altrimenti è un autosabotaggio incredibile.
1778306323875.jpeg

Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a riscattare finalmente un buono da 50€ lo scorso sabato pomeriggio presso il GameLife di Bari Santa Caterina (ho acquistato credito psn e amen).

Hanno prolungato le promo spaziali fino a fine mese ma il 20% sui giochi é sparito, o continua pure lui?

Ragazzi sarà già stato chiesto ma l'unico modo per sapere se un gioco valido è recarsi in negozio?

Non credo funzioni, ho messo Pragmata e risulta non valido ma è il titolo più recente che ci possa essere.
Se lì dice che non è valido, non lo è. Sicuramente in questo caso per il prezzo più basso della media.

Edit: controllato ora, e Pragmata risulta valido.

Edit 2: sono valide solo le versioni Switch 2 e Xbox Series X.

Visti i post, anche sui social dove qualcuno ha portato a casa persona 3 reload xbox a 10 euro, oggi sono andato a dare un occhiata nel negozio della zona...

Abbastanza deludente, i giochi in promo a partire da 1.94 saranno stati una trentina tra PlayStation/Xbox/Switch, parecchi doppioni, qualcosina interessante c'era, tipo asterix Slap them all 2 xbox a 5...ma potrebbe anche essere che ormai fosse già stato preso il meglio. Cmq alla fine per me ho scelto Space Adventure cobra Switch, Fallen legion revenants e FF stranger paradise per la play.

Purtoppo sono arrivato tardi, oggi pomeriggio ho fatto un salto in negozio e non ci stava manco il cestone. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro