Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi scusate l'OT ma da mediaworld inpazient e gli altri vr sono usati o nuovi a 10 euro? vale in tutti i mediaworld? io sto in sicilia e vorrei andare a quello di porte di catania. caz.z. mi sono accorto troppo tardi di uniero mannaggia. Volevo inpazient, firewall e astro per un totale di 40 euro :tragic:

Sul sito c'è qualche articolo che costi pochi centesimi?

Sì, mi mancano 4 cent per arrivare alla spedizione gratuita XP

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate l'OT ma da mediaworld inpazient e gli altri vr sono usati o nuovi a 10 euro? vale in tutti i mediaworld? io sto in sicilia e vorrei andare a quello di porte di catania. caz.z. mi sono accorto troppo tardi di uniero mannaggia. Volevo inpazient, firewall e astro per un totale di 40 euro :tragic:
Nuovi

Ma quindi per il gs,  io dovrei portare i mie giochi,  pagare la differenza (entro la fine della promozione)..  Dopodiché loro mi daranno un buono da portare quando rdr2 sarà in commercio? 

Ultima modifica da un moderatore:
=Death Angel= ha detto:
Ma quindi per il gs,  io dovrei portare i mie giochi,  pagare la differenza (entro la fine della promozione)..  Dopodiché loro mi daranno un buono da portare quando rdr2 sarà in commercio? 
Ma tu parli di prenotare red dead 2 portando usato? Devi portare 2 titoli validi per le promo, puoi portarli fino al giorno prima del day one, poi quando vai a ritirare il gioco porti il resto dei soldi, oppure puoi saldare il resto quando porti i due usati.

=Death Angel= ha detto:
Ma tu parli di prenotare red dead 2 portando usato? Devi portare 2 titoli validi per le promo, puoi portarli fino al giorno prima del day one, poi quando vai a ritirare il gioco porti il resto dei soldi, oppure puoi saldare il resto quando porti i due usati.
l'offerta è valida fino al 21..  Ma il gioco esce il 26..  Quindi dovrei andare a prenotarlo portando i giochi entro il 21..  

Si vede che non ho mai acquistato da gs..  

grazie, nessuno mi sà dire che vale pure in sicilia e se ne sono rimasti qui a porte di catania?
L'offerta dovrebbe essere nazionale in quanto si trovavano allo stesso prezzo sul sito.

Come potrebbe convenire reinstendoli da gamestop?
Se vendo due giochi a privato se non sono vecchi ci faccio agilmente il costo del gioco nuovo senza aggiungere i 20€.
Se stiamo parlando di due giochi dal valore di 30-35€ (quindi usciti da poco) posso darti ragione. Dopo averli venduti però cosa vorresti fare, comprarlo a 60€? Non ti converrebbe in ogni caso comprarne due validi da 10€ (a patto di trovarli a quella cifra certo) e riportarli al gamestop per un totale di 40€? Questo è il metodo migliore per pagarlo di meno in ogni caso, ed esula dal fatto di rivendere i tuoi giochi online o meno. 

=Death Angel= ha detto:
l'offerta è valida fino al 21..  Ma il gioco esce il 26..  Quindi dovrei andare a prenotarlo portando i giochi entro il 21..  
Si vede che non ho mai acquistato da gs..  
L'offerta vale fino al giorno prima stai tranquillo, è sempre stato così per ogni gioco, se hai due titoli validi prima li porti meglio è perché potrebbero non essere più validi.

Segnalo che non è più possibile dare 2 POX per ottenere un PO.

Se stiamo parlando di due giochi dal valore di 30-35€ (quindi usciti da poco) posso darti ragione. Dopo averli venduti però cosa vorresti fare, comprarlo a 60€? Non ti converrebbe in ogni caso comprarne due validi da 10€ (a patto di trovarli a quella cifra certo) e riportarli al gamestop per un totale di 40€? Questo è il metodo migliore per pagarlo di meno in ogni caso, ed esula dal fatto di rivendere i tuoi giochi online o meno. 
beh in tal caso si, se se ne trovano altri a 10 da dare indietro ovviamente conviene

veramente? allora con la lista corta di giochi validi che si ritrovano posso andare a quel paese per quanto mi riguarda. cmq ci sono giochi validi nel 1x1? :)
se la situazione è già così drammatica per il fatto che hanno tolto i POX, secondo te? :rickds:  sono mesi che non ci sono validi nella 1x1.

sad situa raga :sadfrog:

se la situazione è già così drammatica per il fatto che hanno tolto i POX, secondo te? :rickds:  sono mesi che non ci sono validi nella 1x1.

sad situa raga :sadfrog:
ahah eh vabbè peggio per loro. perdono clienti. io non dò 70 euro per un gioco al D1. le collector le ho prese/prenotate tutte quindi sti ca.z.zi :)

buongiorno a tutti, sono terribilmente indietro con le offerte gamestop e volevo delle informazioni su un paio di offerte che ho appena letto in giro ( sperando siano ancora attive ):

1) ho letto di sfuggita dell'offerta gs in cui è possibile portare 2 giochi vecchi ( ossia non validi per la promozione )  facendo diventare valido uno dei titoli da portare. Una sorta di 2x1 ( 2 giochi nn validi = 1 gioco valide ), giusto?

2) ci sono dei giochi validi da portare che costano poco?

dovrò dare tutti i pox altrove quindi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro