Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che voi sappiate c’è ancora l’offerta di portare dietro un gioco Switch valido e comprarne un altro nuovo a metà prezzo?
sì è sul volantone, però deve essere comunque un gioco valido per le promo  :sisi:

sì è sul volantone, però deve essere comunque un gioco valido per le promo  :sisi:
Ok grazie mille, ho appena controllato è DKTF è valido. Penso proprio di sfruttarlo per prendermi Smash a 35€ :sisi:

Quanto sono valutati the division, fifa18 e ff xv one day edition tutti e tre per xbox.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

comunque non c'è niente da fare, questa catena in qualche modo sa essere sempre deludente

sul volantone c'è Fire Emblem Warriors per Switch a 15€, a quel prezzo lo vorrei prendere, ma chiaramente nessuno dei due negozi che frequento ne ha una copia sigillata

sì, poco da fare, compro SOLO giochi sigillati di fabbrica. Ma puntualmente quando il gioco interessa me, TAC, una sola copia esposta. A volte vorrei essere un fan di quei Funko Pop di melma, ah come sarebbe bello...

ho scritto pure al servizio clienti chiedendo di trovare una soluzione. Qualcuno ha qualche suggerimento?

no perchè so che se faccio il pick up in store mi becco una di quelle copie esposte, ma pure se chiedo la spedizione a casa mi hanno detto che il gioco parte comunque da un GS della mia città

Charlie ha detto:
comunque non c'è niente da fare, questa catena in qualche modo sa essere sempre deludente

sul volantone c'è Fire Emblem Warriors per Switch a 15€, a quel prezzo lo vorrei prendere, ma chiaramente nessuno dei due negozi che frequento ne ha una copia sigillata

sì, poco da fare, compro SOLO giochi sigillati di fabbrica. Ma puntualmente quando il gioco interessa me, TAC, una sola copia esposta. A volte vorrei essere un fan di quei Funko Pop di melma, ah come sarebbe bello...

ho scritto pure al servizio clienti chiedendo di trovare una soluzione. Qualcuno ha qualche suggerimento?

no perchè so che se faccio il pick up in store mi becco una di quelle copie esposte, ma pure se chiedo la spedizione a casa mi hanno detto che il gioco parte comunque da un GS della mia città
Non vorrei dire un cazzata, ma se te lo spediscono a casa dovrebbero essere obbligati a darti una copia "incartata".

Charlie ha detto:

Non vorrei dire un cazzata, ma se te lo spediscono a casa dovrebbero essere obbligati a darti una copia "incartata".
Nope, non è mica detto. A molti utenti sono arrivati giochi aperti, a volte pure col cd sbagliato all'interno :asd:

Quanto sono valutati the division, fifa18 e ff xv one day edition tutti e tre per xbox.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Forse 10 euro totali, tienili  :asd:

Potresti chiedere nel tuo negozio se te ne spediscono una dai negozi vicini. Ma se li devi giocare cosa ti cambia a conti fatti? Al massimo chiedi di cambiarti la scatola con quella di un altro gioco se il problema sono i gibolli sulla plastica 

Forse 10 euro totali, tienili  :asd:

Potresti chiedere nel tuo negozio se te ne spediscono una dai negozi vicini. Ma se li devi giocare cosa ti cambia a conti fatti? Al massimo chiedi di cambiarti la scatola con quella di un altro gioco se il problema sono i gibolli sulla plastica 
lascia perdere :asd:

purtroppo ho questo limite. Ma d'altronde non credo di avere tutti i torti a pretendere che i giochi nuovi siano sigillati

Giamast ha detto:
Che voi sappiate c’è ancora l’offerta di portare dietro un gioco Switch valido e comprarne un altro nuovo a metà prezzo?
Si fino al 26.
Ho preso fifa l'altro giorno, e ieri ho preso un lego gli incredibili tramite 1x1, per prendere zelda al 50%

Scusate, chiedo a tutti...
Ma final fantasy dissidia NT, non era nei giochi validi per la 1x1?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Quando compro dal sito mi arriva sempre tutto incellphanato (ed a memoria non mi sembra che i pacchi partano da Napoli...), quindi immagino che abbiano comunque un magazzino centrale per le spedizioni online.

Quando compro dal sito mi arriva sempre tutto incellphanato (ed a memoria non mi sembra che i pacchi partano da Napoli...), quindi immagino che abbiano comunque un magazzino centrale per le spedizioni online.
Quando partono dal sud o centro Italia usano TNT, usato e nuovo, quando usano Bartolini con gli acquisti online (solo con i nuovi sigillati, se ne hanno in magazzino, sennò trovano un negozio che ne ha copie altrove) partono dalla sede centrale in provincia di Milano (situata in Via dei lavoratori :rickds:

Secondo voi riesco a prendere God of War ad un prezzo decente durante il calendario dell'avvento? A listino sul loro sito sta a 75, troppo.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Stava a 24 euro qualche ora fa su unieuro e ora su Amazon.

Lenny ha detto:
Secondo voi riesco a prendere God of War ad un prezzo decente durante il calendario dell'avvento? A listino sul loro sito sta a 75, troppo.

Durante il black friday stava a 30€ ovunque, potevi prenderlo settimana scorsa  :unsisi:

Comunque Nier a 20€ dovete prenderlo tutti. In triplice copia.

Nier a 1x1 +1€

Ken a 9.98 +PO

Ps:perche' ken e' tutto in inglese(anche sottotitoli),se la demo era tradotta in ita?vi risulta?

Nier a 1x1 +1€

Ken a 9.98 +PO

Ps:perche' ken e' tutto in inglese(anche sottotitoli),se la demo era tradotta in ita?vi risulta?
no solo inglese purtroppo, una scelta suicidia , in ita lo avrei preso

cmq offerte farlocche al solito, nier stava a 25 euro, altro che i 35 dichiarati, switch sta ovunque a 270/280€ aggiungici kart ed hai lo stesso prezzo , ken stava mi pare gia a quel prezzo settimana scorsa un po' ovunque 

Ragazzi se andate al gamestop potreste chiedere se Dissidia final fantasy NT è valido per la 1x1?
Ieri a me non lo hanno accettato...
Lo avevo preso appositamente a 10 euro per scambiarlo con switch online...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Domanda furbetta  :hehe:  ho ancora da ritirare Darksiders 3 prenotato con due PO :asd: ho 51€ sopra.

Nel caso avessero ancora la mia copia riservata in negozio ed uscisse nel calendario dell avvento a 50.98, me lo fanno ritirare praticamente gratis oppure per il fatto che l ho prenotato con due giochi Extravalutati, me lo fanno pagare a prezzo base di listino quindi aggiungerci 19.98€ (dato che costa 70.98€)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro