Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
King Vendrick ha detto:
Ragazzi ma che voi sappiate Gamestop è solita rimettere come valido un titolo nella lista usati subito dopo uno sconto?.
3 giorni con una botta di cul.o avevo trovato ad un prezzo stracciato la collection 1.5/2.5 di Kingdom Hearts e da un anno a questa parte risultava come valido, giustamente per controbilanciare la mia fortuna lo hanno messo in sconto e di conseguenza levato dalla lista.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino a l' altro ieri era segnato valido sul sito, cmq non credo che lo rimettano valido.

GOW l'avevano levato dai validi prestissimo per poi rimetterlo valido :asd:  Dipende anche dalle scorte in magazzino, tipo Spyro non è valido su PS4 ma su One sì, dal d1 praticamente, e scommetto che tornerà a validarlo.

Imho per KH è difficile che tornerà valido (la 2.8 non lo è da tempo) ma sicuramente sarà sempre in lista 1x1 quindi riusciresti a riciclarlo in qualche modo prima o poi. Resta il fatto che un disco così stipato di buoni giochi è un peccato venderlo a prescindere :asd:

E anche oggi si compra domani (con certe """" offerte"""...)

L unica cosa che vorrei fare la prossima volta che entro in un GameStop è fare ciò che fa Michael Douglas in" Un giorno di ordinaria follia" nel negozio di "otantacique". 

Tanto sono già sull orlo del fallimento, no?? 

massimo1975 ha detto:
E anche oggi si compra domani (con certe """" offerte"""...)

L unica cosa che vorrei fare la prossima volta che entro in un GameStop è fare ciò che fa Michael Douglas in" Un giorno di ordinaria follia" nel negozio di "otantacique". 

Tanto sono già sull orlo del fallimento, no?? 
Davvero, non comprendo di cosa ti possa lamentare, o cosa pretendi che facciano...
Leggo spesso dei tuoi vanti sulle occasioni che riesci a fare comprando giochi altrove e riportandoli al gamestop.
Alla fine ci sono altri 100000 negozi che fanno promo su rientro di giochi o che valutano e permutano gli usati no?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Davvero, non comprendo di cosa ti possa lamentare, o cosa pretendi che facciano...
Leggo spesso dei tuoi vanti sulle occasioni che riesci a fare comprando giochi altrove e riportandoli al gamestop.
Alla fine ci sono altri 100000 negozi che fanno promo su rientro di giochi o che valutano e permutano gli usati no?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ovvio, tutto va bene fino a quando non si riesce più a incu**re il prossimo, è la base di tutte le leggi della sopravvivenza in natura

Ultima modifica da un moderatore:
Pers ha detto:
Nier a 1x1 +1€
Ken a 9.98 +PO
Ps:perche' ken e' tutto in inglese(anche sottotitoli),se la demo era tradotta in ita?vi risulta?
Mi linki l'offerta per nier? Grazie..il sito é proprio anti intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Far Cry 5, anche Deluxe Edition, a 20.98 e in 1x1. Falliti!!!1!!!!11!!1

Storm_FF ha detto:
Anche la deluxe? Perfetto, oggi vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè tanto non c'è nessun giochino da fargli contro di lui :asd: The Crew 2 non è più PO e nemmeno FC 5 standard

Vabbè tanto non c'è nessun giochino da fargli contro di lui :asd: The Crew 2 non è più PO e nemmeno FC 5 standard
Ecco, lo sapevo che era una fregatura. 

Tra l'altro chiedono un euro vero di conguaglio al posto del solito centesimo per la 1x1, quindi é come se ti stessero fottendo i soliti 2 cent 50 volte in uno scontrino solo. Assurdo

Assassin's creed odyssey omega Edition a 35 euro è un buon acquisto? Che dite? 

Più che altro perché la saga di Assassin's creed cala abbastanza presto di prezzo, quindi magari potrei recuperarlo più in là perché non so se lo giocherei subito. Voi cosa consigliate? 

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'ha in più rispetto alla standard? Comunque si, Odyssey veniva 40 euro qualche settimana fa
Dal sito gamestop :

Prenota Assassin's Creed Odyssey e ricevi la missione aggiuntiva il Re Cieco.

• Contenuto Fisico
  • Il gioco Assassin’s Creed® Odyssey.
  • L’Art Book da 32 pagine: Featuring the artworks from Ubisoft Quebec artists that led to the creation of the game.
  • La mappa del mondo: Explore the world of Assassin’s Creed® Odyssey with this hand-drawn artistic representation.
  • Contenuto Digitale
  • Il Pacchetto Digitale Omega include il pachetto Kronos, 1 Potenziatore XP Temporaneo e 1 Potenziatore Drachma Temporaneo. Il Pacchetto Kronos contiene 5 pezzi speciali dell’armatura,1 arma sraordinaria,1 montatura speciale. Il tempo è un fattore cruciale quando ti metti a servizio di Kronos.

Questa mattina ho preso far cry 5 dando indietro un gioco 1*1 , siccome ho finito i giochi da dare indietro per la 1*1 e prevedo che nei prossimi giorni ci saranno altri giochi di mio interesse da poter prendere.

Ho visto che prendendo 2 giochi usati il meno caro lo scontano del 50%.

Avete da consigliarmi 2 giochi validi 1*1 in modo da spendere il meno possibile?

Segnalo la trilogia di Spyro per Ps4 a 19.98€ usata, provate a passare o telefonare la stanno razziando nei vari Gamestop  :unsisi:

E' a 19.99 dal d1 praticamente, se non la si vede in giro è perchè probabilmente la ritirano ad un prezzo così ridicolo che la gente se la riporta a casa (non essendo neanche PO)  :asd:

mi potreste rinfrescare la memoria sulla game protection gentilmente?
avrei un gioco da sostituire che molto probabilmente non avranno in negozio.

domanda 1. posso farmelo spedire se fosse disponibile altrove?
domanda 2. se non volessi farmelo sostituire il rimborso farebbe fede al prezzo pagato o quello che attualmente vale?
domanda 3. posso farmi mettere i soldi anche sulla card o dovrei spenderli immediatamente?
grazie  :bip:

Malox ha detto:
mi potreste rinfrescare la memoria sulla game protection gentilmente?
avrei un gioco da sostituire che molto probabilmente non avranno in negozio.
domanda 1. posso farmelo spedire se fosse disponibile altrove?
domanda 2. se non volessi farmelo sostituire il rimborso farebbe fede al prezzo pagato o quello che attualmente vale?
domanda 3. posso farmi mettere i soldi anche sulla card o dovrei spenderli immediatamente?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
Presumo sia sostituito con un articolo di pari valore corrente o rimborsato su gift card il valore corrente, sennò pure con la game protection i magheggi si sarebbero sprecati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro