Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la 1x1 sui digitali vale solo su cuphead, zelda dlc e sonic mania o c'è una ulteriore lista da qualche parte? :morristend:

scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito
il regolamento dice questo ergo non sono nel torto.

Se è per questo li ho giocati e finiti anni fa xD Non ci sono nel mio mediaworld saranno andati a ruba. Era rimasto solo star wars :( Per questo volevo sapere un gioco anche usato da prendere.
Il regolamento in prima pagina non è definitivo, non puoi scrivere di aver usato una promo (prenotato qualcosa a poco) portando un gioco scambiato con un altra promo (1x1)

Ne soprattutto chiedere quali giochi sfruttare che costano meno/dove trovarli (siamo in attesa del nuovo regolamento)

abbiamo capito tutti che sei demoralizzato perchè ti è stato levato il palcoscenico, però ora è 1 settimana che continui a fare polemica inutile e sterile, nessuno ha detto che non si può scrivere i giochi validi per la promo 1x1 o dove si possono acquistare a prezzo scontato per scambiarli, è stato solo detto che non si deve scrivere delle operazioni e magheggi che si fanno con codesti giochi.
A me hanno cancellato un post dove ho scritto di aver preso horizon a 10 euro dando dentro un gioco (che a sto giro non dico) preso portando un altro gioco 1x1 (che non dico)

Rileggiti le pagine precedenti, anche farlo solo una volta (come me) è “abuso di promozioni per triangolozioni” e mancanza di “buona fede”

Spero arrivi presto questo nuovo regolamento

A me hanno cancellato un post dove ho scritto di aver preso horizon a 10 euro dando dentro un gioco (che a sto giro non dico) preso portando un altro gioco 1x1 (che non dico)
Rileggiti le pagine precedenti, anche farlo solo una volta (come me) è “abuso di promozioni per triangolozioni” e mancanza di “buona fede”

Spero arrivi presto questo nuovo regolamento
esatto, tu hai scritto chiaramente tutta la procedura che hai fatto per avere un "guadagno" e questo non è consentito. Ma scrivere che al mediaworld si può prendere hardline che è valido per la promozione 1x1 non è vietato.

esatto, tu hai scritto chiaramente tutta la procedura che hai fatto per avere un "guadagno" e questo non è consentito. Ma scrivere che al mediaworld si può prendere hardline che è valido per la promozione 1x1 non è vietato.
L utente ha anche aggiunto la parte sui preorder a prezzo conveniente dopo, con la 1x1 mica preordini qualcosa ergo ha chiesto giochi per la 1x1 (primo post) -> da poi dare dentro per preorder (secondo post)

Edit: aggiungo pure che non è chiaro per ora (spero lo sia nel regolamento nuovo) che si intende per triangolare promozioni, perchè anche usare una promo del meadiworld (giochi a 10 euro) per sfruttare la 1x1 gamestop è una triangolazione di due promo, vale solo per la stessa catena? Si, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta che li hai giocati e finiti, Mirror Edge e Battefliend hardline a 10 euro da MediaWorld.

L utente ha anche aggiunto la parte sui preorder a prezzo conveniente dopo, con la 1x1 mica preordini qualcosa ergo ha chiesto giochi per la 1x1 (primo post) -> da poi dare dentro per preorder (secondo post)
ma te le sogni la notte le cose? xD Ho solo scritto quello che dice il tuo amato regolamento nello stato attuale. A me interessa fare 1x1 perché sto recuperando un pò alla volta alcuni giochi. Cmq ho risolto facendo il ritiro in negozio di titanfall 2. Sicuramente ce li hanno in deposito alcuni visto che sul sito mediaworld riusultano.

io parlavo solo del primo post dell'utente dove big ha risposto che non era consentito parlarne e invece si può, ho quotato il secondo messaggio di big al posto che il primo ma la sostanza non cambia sul fatto che è 1 settimana che sta facendo una polemica sterile inutile. In un forum non c'e la democrazia e bisogna attenersi alle regole dei proprietari sia che piace o non piace.
Finche il nuovo regolamento annunciato dai mod non arriva per me ci sta andare con i piedi piombo :stema:

- - - Aggiornato - - -

ma te le sogni la notte le cose? xD Ho solo scritto quello che dice il tuo amato regolamento nello stato attuale. A me interessa fare 1x1 perché sto recuperando un pò alla volta alcuni giochi. Cmq ho risolto facendo il ritiro in negozio di titanfall 2. Sicuramente ce li hanno in deposito alcuni visto che sul sito mediaworld riusultano.

scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito
il regolamento dice questo ergo non sono nel torto.
Che hai citato a fare questa parte del regolamento incompleto? La 1x1 NON fa preordini

io parlavo solo del primo post dell'utente dove big ha risposto che non era consentito parlarne e invece si può, ho quotato il secondo messaggio di big al posto che il primo ma la sostanza non cambia sul fatto che è 1 settimana che sta facendo una polemica sterile inutile. In un forum non c'e la democrazia e bisogna attenersi alle regole dei proprietari sia che piace o non piace.
- NON si può dichiarare di avere preso varie copie anche di giochi diversi, da GameStop o da altre catene, se non c'è alcun interesse a giocarli/regalarli ed il solo fine è usarli per usufruire di promozioni presenti o future da GameStop, né incitare gli altri utenti a farlo."

É esattamente quanto chiesto dall'utente. :sisi:

Nessuna polemica, semplicemente leggo e rispondo a quello che posso.

- NON si può dichiarare di avere preso varie copie anche di giochi diversi, da GameStop o da altre catene, se non c'è alcun interesse a giocarli/regalarli ed il solo fine è usarli per usufruire di promozioni presenti o future da GameStop, né incitare gli altri utenti a farlo."
É esattamente quanto chiesto dall'utente. :sisi:

Nessuna polemica, semplicemente leggo e rispondo a quello che posso.
io però nel regolamento leggo il plurale mentre l'utente ha scritto al singolare, quindi già non rientra nel regolamento. e inoltre io leggo:

discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito, al contrario dichiarare di essere in possesso di tessere/account multiple e di come utilizzarle per ottenere vantaggi sarà severamente vietato

quindi non ha vietato nessun regolamento l'utente.

entro la giornata di oggi verrà postato il nuovo regolamento in open post.

ancora un pochino di pazienza e sarà tutto più chiaro

io però nel regolamento leggo il plurale mentre l'utente ha scritto al singolare, quindi già non rientra nel regolamento. e inoltre io leggo:
discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito, al contrario dichiarare di essere in possesso di tessere/account multiple e di come utilizzarle per ottenere vantaggi sarà severamente vietato

quindi non ha vietato nessun regolamento l'utente.
Il regolamento in prima pagina é stato chiarito nelle pagine successive.

Non si possono esporre passaggi intermedi finalizzati ad ottenere un risultato,perché implica essere in malafede.

Poi fate come volete ovviamente :sisi:

Cito:

"Citando il primo post... "per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"

Dire che da MediaWorld ci sono vari giochi a 10€ validi per la 1x1 È discutere di "convenienti scambi di giochi", capisco il discorso riguardo tessere multiple e preorder di multiple copie dello stesso gioco col solo scopo di lucrarci sopra ma cancellare anche post come l'ultimo/gli ultimi che sono stati cancellati mi sembra veramente assurdo."

Risposta:

Conveniente scambio è questo:

Utente A "mi interessano Mirror's Edge e Valkyria Revolution, c'è qualche promozione?"

Utente B "Mirror's Edge costa 10 € da MediaWorld. Inoltre, se poi non ti interessa tenerlo, è valido per la 1x1 da Gamestop e lo puoi scambiare con Valkyria Revolution gratis".

Ma se uno vuole Valkyria Revolution e gli si dice di prendere Mirror's Edge, di cui non gli frega una mazza, da MediaWorld a 10 € e scambiarlo con Valkyria Revolution da GameStop non è il genere di scambio conveniente di cui è ammesso parlare qui dentro.

E' esattamente il nostro caso, parafrasato. E' stato solo omesso il nome del titolo che vuole acquistare ma la sostanza è la medesima. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
va beh, io finchè non arriva il regolamento completo non apro più neanche la discussione, tanto è 13 pagine che stai cercando in tutti i modi di voler avere ragione quando alla fine è chiaro che tutta questa situazione a cui siamo arrivati si è creata per quelle poche persone come te che si vantavano di tutti i magheggi e sotterfugi fatti per fregare gamestop.

Ora che vi sono stati imposti dei paletti non vi sta più bene la situazione.

Lo sai vero che ci sono altre decine di forum in cui puoi andare senza problemi e vantarti di ciò? :kappe:

va beh, io finchè non arriva il regolamento completo non apro più neanche la discussione, tanto è 13 pagine che stai cercando in tutti i modi di voler avere ragione quando alla fine è chiaro che tutta questa situazione a cui siamo arrivati si è creata per quelle poche persone come te che si vantavano di tutti i magheggi e sotterfugi fatti per fregare gamestop. Ora che vi sono stati imposti dei paletti non vi sta più bene la situazione.

Lo sai vero che ci sono altre decine di forum in cui puoi andare senza problemi e vantarti di ciò? :kappe:
Ma a me sta benissimo la situazione :morristend:

Semplicemente di certe cose non si può parlare e lo faccio notare per evitare che la gente incorra in cartellini o ban (e ci sono stati anche ban quindi meglio farlo notare no?) ;)

Sto citando le parole dei mod e mi dici che voglio avere ragione io? :asd:

la lista dei giochi belli che una volta finiti possono essere usati come validi è la stessa di giorni fa o è cambiato qualcosa?

va beh, io finchè non arriva il regolamento completo non apro più neanche la discussione, tanto è 13 pagine che stai cercando in tutti i modi di voler avere ragione quando alla fine è chiaro che tutta questa situazione a cui siamo arrivati si è creata per quelle poche persone come te che si vantavano di tutti i magheggi e sotterfugi fatti per fregare gamestop. Ora che vi sono stati imposti dei paletti non vi sta più bene la situazione.

Ma possibile che riesci a prendertela con Big pure quando non sta facendo niente di male?

Sei ossessionato, falla finita.

- - - Aggiornato - - -

la lista dei giochi belli che una volta finiti possono essere usati come validi è la stessa di giorni fa o è cambiato qualcosa?
A me è piaciuto tantissimo Yooka Laylee preso con l’1X1.

Platform adventure grandioso.

Piu che altto serve il nuovo regolamento, perchè

"per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"

Mi consente di dire che ho prenotato a way out a 1 euro con un gioco preso con la 1x1 (scambio di giochi per preorder vantaggiosi)

È esattamente il post che mi è stato fatto cancellare, cambia solo a way out con horizon

Preorder si puo, promozione su giochi gia uscito no? Anche il preorder scontato è una promo

Ma possibile che riesci a prendertela con Big pure quando non sta facendo niente di male?Sei ossessionato, falla finita.
ed ecco l'altro paladino della giustizia che deve difenderlo a spada tratta, non me la sto prendendo con nessuno, ho solo fatto presente una santa verità, che da 1 settimana non fate altro (compreso te) che fare polemica sterile continuando a quotare post dei vari utenti, dicendogli sarcasticamente che non si può parlare perchè i moderatori lo vietano e si credono dei dittatori, quando invece siamo giunti a questa situazione per i fenomeni come voi.

Quando capirete che in un forum gli amministratori hanno il santo potere di vietare quello che vogliono e gli utenti devono attenersi a determinate regole allora saremo tutti tranquilli.

- - - Aggiornato - - -

Piu che altto serve il nuovo regolamento, perchè
"per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"

Mi consente di dire che ho prenotato a way out a 1 euro con un gioco preso con la 1x1 (scambio di giochi per preorder vantaggiosi)

È esattamente il post che mi è stato fatto cancellare, cambia solo a way out con horizon

Preorder si puo, promozione su giochi gia uscito no? Anche il preorder scontato è una promo
io non so che post ti è stato cancellato e magari ti è stato cancellato per errore.

ed ecco l'altro paladino della giustizia che deve difenderlo a spada tratta, non me la sto prendendo con nessuno, ho solo fatto presente una santa verità, che da 1 settimana non fate altro (compreso te) che fare polemica sterile continuando a quotare post dei vari utenti, dicendogli sarcasticamente che non si può parlare perchè i moderatori lo vietano e si credono dei dittatori, quando invece siamo giunti a questa situazione per i fenomeni come voi.
Quando capirete che in un forum gli amministratori hanno il santo potere di vietare quello che vogliono e gli utenti devono attenersi a determinate regole allora saremo tutti tranquilli.

- - - Aggiornato - - -

io non so che post ti è stato cancellato e magari ti è stato cancellato per errore.
Big non sta facendo nessuna sterile polemica. Sta postando il regolamento dell’open post agli utenti che lo infrangono, perché non a conoscenza.

Falla finita di dire falsità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro