Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Senti da che pulpito...Tu non hai fatto lo stesso con le xbox x scorpio?

Di recente ti sei vantato di averla venduta a 600 euro, e che avevi trovato un posto dove ne potevi recuperare diverse...

Perciò evitiamo di fare i perfettini, quando non lo siamo per niente....

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
si ma c'e una differenza tra quello che ho fatto io e quello che ha fatto qualcuno quà dentro: io le scorpio che ho acquistato le ho prese senza nessuna promo o altro e senza aggirare nessun sistema, semplicemente il mio fornitore aziendale di fiducia ne aveva in mano diverse e le ho acquistate, quindi prima di sparare a zero come tuo solito senza motivo impara a distinguere i casi.

Ah, visto che non è la prima volta che attacchi gratuitamente ti rammento che non mi sono vantato da nessuna parte, ho solo scritto su un altro forum che la suddetta console si riesce a vendere senza problemi anche a 600 euro visto che dopo neanche 1 ora che ho messo il suddetto prezzo sul marketplace mi hanno contattato diverse persone.. Ma come al solito è facile cambiare le versioni a piacimento vero?

ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
sul sito dice che non è disponibile horizon , gia son passati 4 giorni butto il tempo e passo lo stesso?:asd:

un altro post di contestazione,polemica o member war e chiudo il thread.

uno solo

Qualcuno sa se da Gamestop è già prenotabile Detroit:Become Human con la promo porta 2 giochi e lo paghi x euro?

Qualcuno sa se da Gamestop è già prenotabile Detroit:Become Human con la promo porta 2 giochi e lo paghi x euro?
mi hanno detto oggi che costa 19.98 euro con due usati validi per promo.

sul sito dice che non è disponibile horizon , gia son passati 4 giorni butto il tempo e passo lo stesso?:asd:
se il sito dice non disponibile al 99,999999% non lo trovi, il problema del sistema e' semmai quando te lo da disponibile e spesso non lo trovi ( o perche' non lo hanno davvero o perche' il commesso non vuole sbattersi )

probabile a computer lo hanno gia

se il sito dice non disponibile al 99,999999% non lo trovi, il problema del sistema e' semmai quando te lo da disponibile e spesso non lo trovi ( o perche' non lo hanno davvero o perche' il commesso non vuole sbattersi )

probabile a computer lo hanno gia
ah be allora che noia , col commesso che venerdi mi fa arriva nel fine settimana :sisi:

Il nuovo pulsante "gioco valido per le prenotazioni" è alquanto fuorviante, sia come testo che forma, essendo bello verde e con la spunta si è portati a pensare che qualunque gioco lo sia.

Il nuovo pulsante "gioco valido per le prenotazioni" è alquanto fuorviante, sia come testo che forma, essendo bello verde e con la spunta si è portati a pensare che qualunque gioco lo sia.
Si tratta di un bug. Risolveranno. Spero.

Si tratta di un bug. Risolveranno. Spero.
mi sa che invece sia un metodo furbo per mettere fine ai magheggi perche' non ti dice per quale promozione, quindi puo' essere l'1x1 o i giochi validi

mi sa che invece sia un metodo furbo per mettere fine ai magheggi perche' non ti dice per quale promozione, quindi puo' essere l'1x1 o i giochi validi
Ma no, basta cliccarci sopra e ti dice la cosa corretta :asd:

"Valido per le promo" vuol dire una cosa ed una soltanto da sempre :asd:

Oggi Lego Jurassic World PS4 non risultava a terminale per la 1x1. Però Lego Avengers sì, anche se non è in lista. Boh, ripasserò :asd:

Comunque avete visto che han cambiato modo di segnalare i validi per le promo? Un bel bollino con la V verde sotto qualunque cosa, pure sotto le magliette :asd: Sai quanti li inculeranno facendo passare roba non valida sfoderando foto con quel bollino :asd:

"Si può segnalare la presenza di giochi a prezzi vantaggiosi presso altri rivenditori e validi per le promozioni in corso di GameStop"

E se il gioco a prezzo vantaggioso utilizzabile per le promozioni fosse venduto da Gamestop stesso?

- NON si può dichiarare di avere spostato la prenotazione di un gioco che richiede un solo titolo usato con extravalutazione su di un altro gioco la cui prenotazione richiede due usati;

Come mai cosí specifica? Non c’è nessun particolare vantaggio a queste condizioni rispetto a altre, uno era il gioco portato, uno resta contato sui due necessari dell’altro :morristend:

Non cambia nulla dal spostare in generale una promo (cosa non consentita in generale in teoria, fatta solo a discrezione degli store per non perdere il preorder)

Nel primo post non sarebbe meglio raggruppare in due parti distinte cosa si può e cosa non si può fare, anziché esporli in maniera mescolata?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque al momento nella 1x1 sul sito di gamestop ci sono veramente titoli osceni, sia per la One che per PS4, bho avrei horizon 3 e battlefield 1 da dare dentro ma mi conviene aspettare un pò a sto punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro