Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che voi sappiate c’è qualche titolo valido come PO da prendere nell’1x1?
No,oramai in lista 1x1 sono piu' attenti e da tanto,non mettono giochi PO.E credo non ci saranno mai piu'.

Ps:con il calendario dell'avvento spesso si possono prendere giochi PO sfruttando 1x1...quindi monitoratelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso spiderman col season portando della monnezza, e mi è piaciuto anche ffXV a 20€ la royal ed!
Sn apposto per tutto l'anno devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggi mi sa che odyssey riportando un PO lo prendo...dubito che nei restanti 4 giorni ci siano altre due offerte sui giochi che mi interessano

No,oramai in lista 1x1 sono piu' attenti e da tanto,non mettono giochi PO.E credo non ci saranno mai piu'.

Ps:con il calendario dell'avvento spesso si possono prendere giochi PO sfruttando 1x1...quindi monitoratelo.
Giusto due giorni fa avevano messo Monster Hunter per Switch acquistabile ad 1€ dando indietro un titolo 1x1. Purtroppo nel GS dove sono andato mi hanno consentito di fare questo cambio solo una volta..  :P

Gli porto MH Switch

Dai come offerte fino ad ora sono stati ottimi, Hitman 2 a 30€ o 1€+PO, Spiderman 35€ con incluso season pass, Uncharted + GT Sport a 1€ con 1x1, Divinity 2 a 1€ + PO o 30€, MH Switch a 20€ o 1€ con 1x1, Soul Calibur, sono solo alcune delle offerte interessanti che hanno fatto fino ad ora e sono tutti dei prezzi molto competitivi per giochi per la maggior parte recentissimi.

Poi ci sta incazzarsi perché mettono di tutto tranne quello specifico gioco che un sta aspettando, però alla fine non possono accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posto che comunque mancano ancora altri 5 giorni di offerte, quindi magari Vampyr lo mettono (io ad esempio spero anche in Darksiders 3 ancora)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
darksiders 3 quello sto.aspettando anche io, sperando che il.titolo valido 1x1 resti valido nel frattempo

una catena ormai chiaramente sull'orlo del fallimento e che ricicla offerte perchè evidemente non sa che giochi dare alla clientela..... 

scusa, ma qui stai facendo un'esposizione piuttosto fantasiosa. sul riciclare le offerte perchè "non sanno che giochi dare" è un'idea che non considera come funzionino le cose dal lato negoziante.

come detto addietro, gli sconti loro li fanno a seconda degli accordi con i distributori e le case. esempio Ubisoft gli dà il permesso di scontare del 60% Far Cry, perché poi gli fanno uno sconto sulle forniture successive. di sicuro loro non scontano giochi vendendoli a te a prezzi irrisori per andarci in perdita. perché loro le copie le pagano X, se le vendono a meno stanno perdendo soldi. non pensiate che comprare giochi nuovi di pacca a 20 euro significhi fare a loro un favore, perché ci perdono e non potrebbero farlo se non ci fossero le case e i distributori dietro che gli offrono una specie di compensazione (solitamente sono rimborsi sotto forma di sconto sulle forniture successive).

sulla roba Nintendo fanno sempre sconti bassi perché Nintendo non autorizza certi margini di sconto. altrimenti ti pare che i gestori di gamestop si inventano le soglie di sconto completamente a casaccio decidendo che "si, Ubisoft la scontiamo di 40 euro, mentre Nintendo solo di 15".

loro sanno benissimo che giochi dare alla clientela, ma se non li mettono è perchè chi li distribuisce non ha dato l'ok. evidentemente su Vampyr il distributore italiano non vuole perderci soldi e tiene il prezzo alto. i dati di vendita che hai letto sono conteggiati a livello mondiale, ma questo non influisce sul distributore italiano, che decide lui che politiche di prezzo adottare sul territorio. se Vampyr in Italia deve ancora rientrare di una certa soglia, loro decideranno di conseguenza se scontare o meno le copie.

poi non è un criterio universale, per giunta. alcuni giochi che stanno vendendo bene possono permettersi di essere venduti con forti sconti, anche perchè magari contano di rientrarci coi DLC e i season pass, mentre giochi come Vampyr invece se li vendi sottocosto non hai altri modi per ricaricare e basta.
a volte invece alcuni giochi vengono svenduti semplicemente perché altrimenti non sanno come levarseli dal groppone, vedi quello Project Architect a 5 euro qualche giorno fa.

Ma non dipende da gamestop, il quale ricicla le offerte perchè semmai ciò che è evidente è che Bandai, EA e Ubi gli hanno dato il permesso di ripetere certe promozioni, mentre Nintendo o quelli di Vampyr, no.

scusate il messaggio lungo, ma penso sia utile spiegare certe cose perchè leggo periodicamente e ripetutamente sempre le solite teorie e polemiche su gamestop e a volte gli date addosso ingiustamente.

a proposito

Dragon Quest XI a 40 euro. non so se lo mettono nel calendario, intanto è scontato già di suo.

scusa, ma qui stai facendo un'esposizione piuttosto fantasiosa. sul riciclare le offerte perchè "non sanno che giochi dare" è un'idea che non considera come funzionino le cose dal lato negoziante.

come detto addietro, gli sconti loro li fanno a seconda degli accordi con i distributori e le case. esempio Ubisoft gli dà il permesso di scontare del 60% Far Cry, perché poi gli fanno uno sconto sulle forniture successive. di sicuro loro non scontano giochi vendendoli a te a prezzi irrisori per andarci in perdita. perché loro le copie le pagano X, se le vendono a meno stanno perdendo soldi. non pensiate che comprare giochi nuovi di pacca a 20 euro significhi fare a loro un favore, perché ci perdono e non potrebbero farlo se non ci fossero le case e i distributori dietro che gli offrono una specie di compensazione (solitamente sono rimborsi sotto forma di sconto sulle forniture successive).

sulla roba Nintendo fanno sempre sconti bassi perché Nintendo non autorizza certi margini di sconto. altrimenti ti pare che i gestori di gamestop si inventano le soglie di sconto completamente a casaccio decidendo che "si, Ubisoft la scontiamo di 40 euro, mentre Nintendo solo di 15".

loro sanno benissimo che giochi dare alla clientela, ma se non li mettono è perchè chi li distribuisce non ha dato l'ok. evidentemente su Vampyr il distributore italiano non vuole perderci soldi e tiene il prezzo alto. i dati di vendita che hai letto sono conteggiati a livello mondiale, ma questo non influisce sul distributore italiano, che decide lui che politiche di prezzo adottare sul territorio. se Vampyr in Italia deve ancora rientrare di una certa soglia, loro decideranno di conseguenza se scontare o meno le copie.

poi non è un criterio universale, per giunta. alcuni giochi che stanno vendendo bene possono permettersi di essere venduti con forti sconti, anche perchè magari contano di rientrarci coi DLC e i season pass, mentre giochi come Vampyr invece se li vendi sottocosto non hai altri modi per ricaricare e basta.
a volte invece alcuni giochi vengono svenduti semplicemente perché altrimenti non sanno come levarseli dal groppone, vedi quello Project Architect a 5 euro qualche giorno fa.

Ma non dipende da gamestop, il quale ricicla le offerte perchè semmai ciò che è evidente è che Bandai, EA e Ubi gli hanno dato il permesso di ripetere certe promozioni, mentre Nintendo o quelli di Vampyr, no.

scusate il messaggio lungo, ma penso sia utile spiegare certe cose perchè leggo periodicamente e ripetutamente sempre le solite teorie e polemiche su gamestop e a volte gli date addosso ingiustamente.

a proposito

Dragon Quest XI a 40 euro. non so se lo mettono nel calendario, intanto è scontato già di suo.
per me da qui al 25 uno tra darksiders e Dragon Quest ce lo infilano se non addirittura entrambi anche perché nn vedo cosa possano mettere di diverso

in generale lamentarsi di uesto calendario mi sembra assurdo

le offerte sino state diacrete e molti hanno potuto recuoerare a poco ottimi giochi o camviarne altri che magari n avevano gradito

ci sta

Io non capisco come sia possibile che han messo Odyssey 2 volte e mai Origins (che ancora non ho preso) :asd:
Perchè lo stavo aspettando io Odyssey  :nfox:

Comunque in effetti è strano, a maggior ragione che è un titolo dello scorso anno e sarebbe lecito aspettarsi sconti maggiori su quello piuttosto che su Odyssey :asd:

Perchè lo stavo aspettando io Odyssey  :nfox:

Comunque in effetti è strano, a maggior ragione che è un titolo dello scorso anno e sarebbe lecito aspettarsi sconti maggiori su quello piuttosto che su Odyssey :asd:
Insomma, è destino che quest'anno me la prenda nell'obice :sadfrog:

Odyssey a 35 è ottimo poi, ci mancherebbe, ma un bell'Origins a 20,98 (aaand 1x1) sarebbe molto gradito :predicatore:

Perché è vecchio. :asd:

Comunque Euronics Nova lo vende a 29,90. 
Sarà pure vecchio, ma non ricordo un gioco recente Ubisoft che ha tenuto il prezzo così tanto (Odyssey ha avuto un drop che Origins non ha minimamente avuto nello stesso periodo).

Ma pure Gamestop lo vendo a 30,98 solo che è ovviamente troppo :asd:

sapete quanto valutano pubg?  :azz:

Comunque oltre ai giochi già citati che non sono mai stati messi mancano ancora Red dead redemption 2 (che secondo me metteranno sicuramente il 24) e Spyro che pure non è mai stato scontato, se non sbaglio. 

Oggi è ottimo forza horizon 4 a 35 euro. Se non lo avessi già preso a 49 euro 2 mesi fa, lo avrei preso al volo! È un giocone!

Io per ora ho preso solo odyssey nei giorni scorsi a 35 euro. Tra l'altro presi la omega Edition che a quanto vedo ora non è più disponibile invece! 

Insomma, è destino che quest'anno me la prenda nell'obice :sadfrog:

Odyssey a 35 è ottimo poi, ci mancherebbe, ma un bell'Origins a 20,98 (aaand 1x1) sarebbe molto gradito :predicatore:

Sarà pure vecchio, ma non ricordo un gioco recente Ubisoft che ha tenuto il prezzo così tanto (Odyssey ha avuto un drop che Origins non ha minimamente avuto nello stesso periodo).

Ma pure Gamestop lo vendo a 30,98 solo che è ovviamente troppo :asd:
E' dal primo giorno dell'Avvento che aspetto anche io Origins a 20 e 1x1. Inizio a dubitare.

Le mie ultime speranze sono Spyro a 30 o 1 PO.

Dragon Quest a 30/40 o 1 PO.

Se no non so dove buttare sto Monster Hunter GU.

E' dal primo giorno dell'Avvento che aspetto anche io Origins a 20 e 1x1. Inizio a dubitare.

Le mie ultime speranze sono Spyro a 30 o 1 PO.

Dragon Quest a 30/40 o 1 PO.

Se no non so dove buttare sto Monster Hunter GU.
Se ti può interessare Spyro sta sui 33 euro su Amazon. Io l'ho preso da lì l'altro giorno (ma ho visto che il prezzo è sempre quello), o per meglio dire, me lo sono fatto regalare :asd:

Preso AC Odyssey a 10€ e mi hanno pure dato la Omega Edition nonostante sul sito risulti ormai esaurita, è stupenda :predicatore:

Ho visto che su amazon Darksiders 3 è sceso a 49€, dai che forse aumentano le speranze di vederlo scontato anche nel calendario  :bio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro