Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 471
Ottimo prezzo non conosco il sito purtroppo, ma spero di si, da dove spedisce?Sito affidabile? Vampyr a 27€ spedito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo prezzo non conosco il sito purtroppo, ma spero di si, da dove spedisce?Sito affidabile? Vampyr a 27€ spedito
È tradotto in italiano ma sotto c'è scritta la sede, Regno UnitoOttimo prezzo non conosco il sito purtroppo, ma spero di si, da dove spedisce?
Sarà Pal Uk ma tanto il gioco è multilingua, non si può segnalare ad Amazon che magari adeguano il prezzo?È tradotto in italiano ma sotto c'è scritta la sede, Regno Unito
Sono dal telefono e non so come segnalare...Sarà Pal Uk ma tanto il gioco è multilingua, non si può segnalare ad Amazon che magari adeguano il prezzo?
mi sa che ho fatto lo stesso erroreIniziano a mancare 3 giorni... forse avrei dovuto prendere HITMAN 2... non vorrei arrivare al 24 e dover utilizzare Monster Hunter GU forzatamente sull'ultimo gioco che capita.
Spyro, salvami.
Mancano 3 giorni, io lo escludereiOcchio che ce li vedo a riproporre Darksiders tra qualche giorno a 40€ eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Basti pensare che Tomb Raider i primi giorni di Avvento lo avevano messo a 40, poi 30 e ora 25....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendilo prendilo, ci sto giocando su X ed è un ottimo giocoTomb Raider a 1 euro mi sa che lo prendo.![]()
Yes giocati entrambi, ma tanto lo giocheró dopo KH3.Prendilo prendilo, ci sto giocando su X ed è un ottimo giocopoi se hai giocato gli altri è praticamente obbligatorio
Ragazzi il modo più economico per prendere TR? Non vorrei dargli un gioco top per pagarlo 1€Untitled_01 ha detto:Tomb Raider a 1 euro mi sa che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevi prendere Monster Hunter a 1 euro con un gioco della 1X1 qualche giorno fa.Ragazzi il modo più economico per prendere TR? Non vorrei dargli un gioco top per pagarlo 1€Untitled_01 ha detto:Tomb Raider a 1 euro mi sa che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono indeciso se dare indietro Naruto Shippuden - Road to boruto...e prendere tomb Raider a 1euro...mumbleUntitled_01 ha detto:Dovevi prendere Monster Hunter a 1 euro con un gioco della 1X1 qualche giorno fa.
Un PO a 10 euro sinceramente non so dove puoi trovarlo entro stasera.
non credoRagazzi, ma.se.il gioco ha la custodia spaccata ad un angolo fanno storie per ritirarlo?