Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma hai messo un link di Amazon Usa. :asd:

Auguri a tutti ragazzi, e a GS che ci fa risparmiare tanto.   :sisi:
Io ho dato la notizia, ovvio che le cose arrivano prima oltre oceano :asd:

Edit: mi è arrivato un buono di 10€ spendibile online e in negozio essendo Epic, quali giochi sono ancora in offerta?

Un Natale Epic!
Per ringraziarti della fedeltà che ci dimostri e per augurarti un Felice Natale, abbiamo pensato di farti un regalo: un buono da 10€ da spendere in tutti i nostri negozi GameStop e online

Coupon valido fino al 15 gennaio 2019 (escluso il digital, Trading Cards, Libri & Fumetti. Utilizzabile una sola volta utilizzando la propria carta GameStop+ associata a questo indirizzo email. Coupon non cedibile né rimborsabile in caso di reso.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno puo' confermare la promozione di CTR a 10 euro piu' un PO segnalata qualche pagina fa da un utente?

dinamite2 ha detto:
Anche a me, ma spesa minima 50 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Nella mia mail per gli Epic non è scritto da nessuna parte. Forse c'è differenza tra lvl 3 e Epic?

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Nella mia mail per gli Epic non è scritto da nessuna parte. Forse c'è differenza tra lvl 3 e Epic?

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

si per gli epic possono pure prendersi detroit a 10,98€ applicando il buono :rickds:

A me GS ha fatto solo gli auguri, niente buono (sono level 2)  :sadfrog:
"Puoi sempre farti la Level 3 costa solo 16,98€ capisco che adesso puoi storcere un pò il naso per pagare solo una tessera ma nel corso dell'anno potrai godere di sconti esclusivissimi riservati solo a te tipo una PS4 Pro 500 GB usata con in bundle con Uncharted 4 e GT Sport a soli 549,98€ oppure accedere a beta private di giochi in uscita tipo Half-Life 3 la facciamo?"

E' possibile spostare una prenotazione da un punto vendita ad un altro? Gioco prenotato, saldato ma che uscira' tra mesi, vorrei solo poterlo ritirare in un GS che ora e' piu' vicino a dove abito.

sono epic da tanto tempo a me nn è arrivato nulla possibile?
Servizio clienti is the way

La pro da 500gb non esiste

Edit: mi sa che non ho capito che fosse il versetto del commesso che fa propaganda ai prodotti aziendali.
Eh si :asd:

E' possibile spostare una prenotazione da un punto vendita ad un altro? Gioco prenotato, saldato ma che uscira' tra mesi, vorrei solo poterlo ritirare in un GS che ora e' piu' vicino a dove abito.
No, magari si potesse... Io devo spostare tre prenotazioni in un negozio lontano 70 km da me (così lontano perché prenotati l anno scorso, quando c erano ancora i mega magheggi possibili :rickds:  tipo 4 PO in 1x1 ,oltre a passare in circa 10 MediaWorld e 10 gamestop in un giorno almeno due volte al mese)  e devo trovare tempo e voglia di andarci.. Ho tempo fino a marzo prima che i soldi dei PO dati vengano completamente annullati

Servizio clienti is the way

Eh si :asd:

No, magari si potesse... Io devo spostare tre prenotazioni in un negozio lontano 70 km da me (così lontano perché prenotati l anno scorso, quando c erano ancora i mega magheggi possibili :rickds:  tipo 4 PO in 1x1 ,oltre a passare in circa 10 MediaWorld e 10 gamestop in un giorno almeno due volte al mese)  e devo trovare tempo e voglia di andarci.. Ho tempo fino a marzo prima che i soldi dei PO dati vengano completamente annullati
E invece si puó, ma é una procedura complicata che fanno solo quando chiudono gli store... o quando stai molto simpatico agli store manager di entrambi i negozi.

Posso garantirlo al 100% perché l'ho fatto anni fa.

Niente buono da 10€, solo un 3x2 sugli usati (che non compro praticamente mai) per il passaggio alla level 3 :sadfrog:

Ma è possibile che da gamestop la promo del vr a 49 portando due giochi sia valida fino al 27? Mi sembrava d aver visto un volantino con quella data

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alexander39 ha detto:
Ma è possibile che da gamestop la promo del vr a 49 portando due giochi sia valida fino al 27? Mi sembrava d aver visto un volantino con quella data

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si mi pare che duri fino al 27, insieme a tutte le altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro