Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Servizio clienti is the way

Eh si :asd:

No, magari si potesse... Io devo spostare tre prenotazioni in un negozio lontano 70 km da me (così lontano perché prenotati l anno scorso, quando c erano ancora i mega magheggi possibili :rickds:  tipo 4 PO in 1x1 ,oltre a passare in circa 10 MediaWorld e 10 gamestop in un giorno almeno due volte al mese)  e devo trovare tempo e voglia di andarci.. Ho tempo fino a marzo prima che i soldi dei PO dati vengano completamente annullati
Grazie, anche se non capisco perche' ogni volta che rispondi ad una domanda semplicissima infarcisci raccontando meta' delle tue esperienze di vita :asd:

Spero che col volantone nuovo ci siano offerte per i Level 3, che sarà un mese che non danno sconti esclusivi vagamente buoni :asd:  

Lista 1x1 aggiornata.
Hanno messo tanti nuovi titoli da prendere (ps4,xbox e switch), ma hanno drasticamente tagliato i titoli che si possono dare.
Sono diventati pochissimi...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

riguardo la promo del 30% in più sul ritiro dell'usato  confermate che è valido su qualsiasi tessera?

la lista di quelli da prendere è ottima ma quelli che prendono sono pochi , hanno tolto pure uncharted 4 che mi è rimasto sul groppone, a saperlo prendevo detrot

dal 24 al 27 gennaio flash sales :sisi:

comunque per chi lo volesse sapere PUBG mi è passato PO prima pure non essendo valido sul sito :unsisi:

Malox ha detto:
dal 24 al 27 gennaio flash sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque per chi lo volesse sapere PUBG mi è passato PO prima pure non essendo valido sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

E l'hai utilizzato per prendere cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Malox ha detto:
ho preordinato CTR che è effettivamente 1PO+10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I titoli PO sono quelli sul loro sito che visti singolarmente c'è scritto questo titolo è valido per promozioni?

I titoli PO sono quelli sul loro sito che visti singolarmente c'è scritto questo titolo è valido per promozioni?
si esatto e di solito per i titoli validi ci stanno abbastanza attenti anche online,

ma a quanto pare PUBG dice che non è valido online, ma sì in negozio! 

io volevo chiedere semplicemente la valutazione e poi lui mi ha detto che era PO :asd:

Malox ha detto:
si esatto e di solito per i titoli validi ci stanno abbastanza attenti anche online,
ma a quanto pare PUBG dice che non è valido online, ma sì in negozio! 
io volevo chiedere semplicemente la valutazione e poi lui mi ha detto che era PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una piccola cosa fuori OT: sai se CTR uscirà per switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro