Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È prenotabile la PS4 Pro di Kingdom Hearts, nelle note è specificato “risparmia 180 euro portando PS4”

portando una Pro la valutazione è migliore oppure vengono ritirate allo stesso prezzo?

per chi ha il buono level 3, con 49 euro ci portate a casa Wii U 32 gb.... non male 

Vabbè li sono loro ad essere incapaci non noi
Basta mettere nella lista giochi non PO e hai risolto ma questi hanno un reparto amministrativo penoso, basta vedere i giochi del calendario prendibili a 1€ e validi come PO
Oppure il giochino per prendere PUBG e il Plus da 1 mese all'infinito
Se sono deficenti centra ben poco la gente

sì e se non ci sono i giochi in lista che ti prendi a 10€ al mw e poi glieli porti subito sono anche affari tuoi allora :asd:

di roba datata ce n'è, di certo non come prima me ce n'è, ed hanno anche aggiunto abbastanza roba,

non capisco proprio di cosa ci si possa lamentare...

Malox ha detto:
sì e se non ci sono i giochi in lista che ti prendi a 10€ al mw e poi glieli porti subito sono anche affari tuoi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di roba datata ce n'è, di certo non come prima me ce n'è, ed hanno anche aggiunto abbastanza roba,
non capisco proprio di cosa ci si possa lamentare...

Nono ma non parlo di ciò che hanno aggiunto
Parlo di tutto quello che hanno tolto dalla lista dei giochi da tornare
Cavoli prima avevo 7 giochi circa da dare adesso ne ho 3 tra i quali God of War che é di 8 mesi fa e non lo do via sicuro per un gioco da 15-20 euro di 4 anni fa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nono ma non parlo di ciò che hanno aggiunto
Parlo di tutto quello che hanno tolto dalla lista dei giochi da tornare
Cavoli prima avevo 7 giochi circa da dare adesso ne ho 3 tra i quali God of War che é di 8 mesi fa e non lo do via sicuro per un gioco da 15-20 euro di 4 anni fa
c'era abbastanza da aspettarselo che tagliassero fuori un po' di roba, era la stessa identica lista da qualcosa come un anno  :unsisi:

e comunque ripeto anche la roba da dar indietro ce n'è di vecchia, anche solo metro redux che è in lista da quando hanno inaugurato la 1x1 :asd:

e se hai fatto l'ingordo con unchy e gt sport beh dovevi fare più in fretta :asd:

Malox ha detto:
c'era abbastanza da aspettarselo che tagliassero fuori un po' di roba, era la stessa identica lista da qualcosa come un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
e comunque ripeto anche la roba da dar indietro ce n'è di vecchia, anche solo metro redux che è in lista da quando hanno inaugurato la 1x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se hai fatto l'ingordo con unchy e gt sport beh dovevi fare più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono quelli li ho presi come regalo di natale per giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Perché alla fine la 1x1 era diventata la lista per prendere i PO da ridare nelle promo.
:rickds:   :rickds:   :rickds:

Eh infatti, ora tocca a loro prenderci i nostri PO. 

ho adocchiato un po' di roba sull'1x1 ma mi serve un po' di monnezza da portare, fin'ora sto cercando cod ghosts e Battlefield 4 da svolognare, avete altri consigli per spendere massimo 10€?
MediaWorld usati, sperando di trovare copie... Su subito nella tua zona. 

Se dal tuo GS accettano i PAL UK, prendili usati da venditori affiliati ad Amazon.co.uk come momox uk e pandagames (due che spediscono in Italia, mannaggia che musicmagpie non spedisce più in Italia... Ha alcuni giochi a 0,01 sterline+1,76 di spedizione e ho sempre preso cd, blu Ray e giochi in condizioni eccellenti... Gli usati nei gamestop, disco e scatola a volte sembrano ritirati da una discarica a confronto) 

Ultima modifica da un moderatore:
Resident evil 2 Ce l'ho in pre Order da due mesi, non ho modo di dimostrarvelo perché ho cancellato la mail che mi è arrivata stamattina informandomi che preordinandolo da qui si riceverà una Limited edition con cover lenticolare sempre allo stesso prezzo mostrato:

https://www.base.com/buy/product/resident-evil-2-remake-ps4/dgc-res2rmps4.htm

Per chi non ha problemi ad averlo PAL UK (molto probabilmente sarà tutto in italiano), vuole prenderlo a 42€ circa spedito, ci sta eccome, prezzo bomba contro la loro standard a 70,98€ senza nulla... 

Piccolo OT: Ho ordinato ieri NFS Payback a 18€ + HITMAN 2 a 30€, unico ordine, con ritiro in negozio. Di solito dopo poco mi arriva l'email di conferma e ritiro, invece oggi ancora niente, e ho scoperto che è cambiato il prezzo di NFS sul sito. Potrebbero annullarmi l'ordine? Se ho bloccato il prezzo non penso ci siano problemi, però questa attesa è strana.

Piccolo OT: Ho ordinato ieri NFS Payback a 18€ + HITMAN 2 a 30€, unico ordine, con ritiro in negozio. Di solito dopo poco mi arriva l'email di conferma e ritiro, invece oggi ancora niente, e ho scoperto che è cambiato il prezzo di NFS sul sito. Potrebbero annullarmi l'ordine? Se ho bloccato il prezzo non penso ci siano problemi, però questa attesa è strana.
Il ritiro in negozio è imbarazzante, visto che non controllano mai il terminale per accettarti l'ordine. Non so se te lo annulleranno o meno, ti consiglierei di andare direttamente in negozio gli dici dell'ordine così te lo accettano e ritiri tutto nello stesso momento.

Resident evil 2 Ce l'ho in pre Order da due mesi, non ho modo di dimostrarvelo perché ho cancellato la mail che mi è arrivata stamattina informandomi che preordinandolo da qui si riceverà una Limited edition con cover lenticolare sempre allo stesso prezzo mostrato:

https://www.base.com/buy/product/resident-evil-2-remake-ps4/dgc-res2rmps4.htm

Per chi non ha problemi ad averlo PAL UK (molto probabilmente sarà tutto in italiano), vuole prenderlo a 42€ circa spedito, ci sta eccome, prezzo bomba contro la loro standard a 70,98€ senza nulla... 
Sulla pagina del gioco non dice nulla di questa cover speciale, è la steelbox annunciata qualche mese fa (e che finora non ho visto in preorder da nessun rivenditore) o un'edizione diversa?

BadBoy25 ha detto:
Sulla pagina del gioco non dice nulla di questa cover speciale, è la steelbox annunciata qualche mese fa (e che finora non ho visto in preorder da nessun rivenditore) o un'edizione diversa?
La steel è esclusiva di qualche euronics...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Siori una domanda che mooolto probailmente e' gia stata chiesta unsacco di volte.

Io ho 5900 carote sulla card LEVEL 3. In gennaio mi scade, questa si rinnova in automatico ? Siccome ho visto che ci vogliono 5000 carote per restare level 3.

Siori una domanda che mooolto probailmente e' gia stata chiesta unsacco di volte.

Io ho 5900 carote sulla card LEVEL 3. In gennaio mi scade, questa si rinnova in automatico ? Siccome ho visto che ci vogliono 5000 carote per restare level 3.
Sì, non devi fare nulla di particolare

L avrete già scoperto, non leggo da ieri scusate, ma Dying light enhanced edition prendibile in 1x1 è valido per le promo quindi PO:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/96717/dying-light-the-following-enhanced-edition

Ho girato tre negozi e nessuno lo ha :rickds: razziato

Edit:nessuno che ha più postato e non ve ne siete accorti, siete contagiati dallo spirito delle festività che vi ha tolto la fame eh  :hehe: :hmm:

:rickds:   :rickds:   :rickds:

Eh infatti, ora tocca a loro prenderci i nostri PO. 

MediaWorld usati, sperando di trovare copie... Su subito nella tua zona. 

Se dal tuo GS accettano i PAL UK, prendili usati da venditori affiliati ad Amazon.co.uk come momox uk e pandagames (due che spediscono in Italia, mannaggia che musicmagpie non spedisce più in Italia... Ha alcuni giochi a 0,01 sterline+1,76 di spedizione e ho sempre preso cd, blu Ray e giochi in condizioni eccellenti... Gli usati nei gamestop, disco e scatola a volte sembrano ritirati da una discarica a confronto) 
eh dall'uk non spedisce più nessuno o almeno nessuno di quelli che conoscevo, mi chiedo perché... comunque solo uno accetta i pal uk e non so se è cambiato qualcosa quindi preferisco non rischiare su quel fronte, mi toccherà provare da mediaworld anche se è lontanissimo

su subito ho già provato ma non risponde nessuno

massimo1975 ha detto:
L avrete già scoperto, non leggo da ieri scusate, ma Dying light enhanced edition prendibile in 1x1 è valido per le promo quindi PO:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/96717/dying-light-the-following-enhanced-edition

Ho girato tre negozi e nessuno lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif razziato

Edit:nessuno che ha più postato e non ve ne siete accorti, siete contagiati dallo spirito delle festività che vi ha tolto la fame eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ce l hanno in quello di caselle

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma l'extravalutazione del volatino come funziona?  bisogna ritagliare il buono? si può usare anche per prenotare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro