Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda, Metro Redux per ps4 è valido ancora per l'1x1? Perchè nella lista è presente ma la pagina del prodotto riporta che non è valido per le promozioni

Qualcuno sa darmi conferma?

Ragazzi una domanda, Metro Redux per ps4 è valido ancora per l'1x1? Perchè nella lista è presente ma la pagina del prodotto riporta che non è valido per le promozioni

Qualcuno sa darmi conferma?
Ne ho portato uno la settima scorsa e me l'hanno accettato, a tal proposito, se volete un gioco economico per l'1x1, lo vendono a 18 non calcolando lo sconto della tessera.

Comunque i giochi validi per l'1x1 sono validi solo per l'1x1, mentre i giochi validi per le promozioni sono validi per l'1x1 e le altre promozioni (preorder, speciale trade save, eccetera). Se è presente nella lista 1x1 va bene anche se non è valido per le promo.

Ultima modifica da un moderatore:
Fenghuang ha detto:
Ne ho portato uno la settima scorsa e me l'hanno accettato, a tal proposito, se volete un gioco economico per l'1x1, lo vendono a 18 non calcolando lo sconto della tessera.
Comunque i giochi validi per l'1x1 sono validi solo per l'1x1, mentre i giochi validi per le promozioni sono validi per l'1x1 e le altre promozioni (preorder, speciale trade save, eccetera).
Immaginavo che fossero due cose diverse la lista 1x1 e il "Non valido per le promozioni" ma volevo esserne sicuro prima di acquistarlo.

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

evitate chi è del piemonte di andare a cercare la vostra copia, gia sarà stata razziata in base a quello che mi ha scritto nella mia bacheca...

Poi però mi raccomando spaliamo sempre merxa su gamestop alla prima occasione, eh...

Se acquisto dei giochi nuovi dal sito e mi arrivano non incellophanati, c'è modo di farsi rimborsare o farseli cambiare con delle versione effettivamente nuove?

mercoledì sono a torino e controllerò il tuo operato., se non vedo razziati i gamestop cittadini del lingotto, di via verdi, di corso francia e quello del parco dora di tutti gli ombra della guerra sarò molto deluso basito e costernato

evitate chi è del piemonte di andare a cercare la vostra copia, gia sarà stata razziata in base a quello che mi ha scritto nella mia bacheca...

Poi però mi raccomando spaliamo sempre merxa su gamestop alla prima occasione, eh...
ho controllato ora vedo ancora troppo verde sul piemonte, non è ancora entrato in azione

ho controllato ora vedo ancora troppo verde sul piemonte, non è ancora entrato in azione
Massimo è il nuovo Big Demoniac non so se qualcuno si ricorda l'utente di Andora che vendeva 200 copie dei giochi nei Gs della Liguria.  :rickds:

Ps: il sito Gs NON è mai aggiornato comunque,  potrebbe avere razziato i negozi e noi non lo sappiamo.  :unsisi:

Secondo voi se uno prenota portando 2 giochi alla classica maniera, poi puó ritirare una copia usata per risparmiare ancora un po'? Ho il vago ricordo di averlo sentito una volta

Secondo voi se uno prenota portando 2 giochi alla classica maniera, poi puó ritirare una copia usata per risparmiare ancora un po'? Ho il vago ricordo di averlo sentito una volta

Non credo. La prenotazione è sul nuovo, infatti le extravalutazioni vengono fatte basandosi sulla promo e sul prezzo da nuovo. Insomma, sarebbe troppo bello asd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro