Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho portato uno la settima scorsa e me l'hanno accettato, a tal proposito, se volete un gioco economico per l'1x1, lo vendono a 18 non calcolando lo sconto della tessera.Ragazzi una domanda, Metro Redux per ps4 è valido ancora per l'1x1? Perchè nella lista è presente ma la pagina del prodotto riporta che non è valido per le promozioni
Qualcuno sa darmi conferma?
Immaginavo che fossero due cose diverse la lista 1x1 e il "Non valido per le promozioni" ma volevo esserne sicuro prima di acquistarlo.Fenghuang ha detto:Ne ho portato uno la settima scorsa e me l'hanno accettato, a tal proposito, se volete un gioco economico per l'1x1, lo vendono a 18 non calcolando lo sconto della tessera.
Comunque i giochi validi per l'1x1 sono validi solo per l'1x1, mentre i giochi validi per le promozioni sono validi per l'1x1 e le altre promozioni (preorder, speciale trade save, eccetera).
Certo, puoi esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni dopo la ricezione.Se acquisto dei giochi nuovi dal sito e mi arrivano non incellophanati, c'è modo di farsi rimborsare o farseli cambiare con delle versione effettivamente nuove?
Fifa 19.Piccolo OT, per voi è più facilmente rivendibile FIFA 19, Spyro o Battlefield V?
Grazie. Spero però di ricevere tutto in ordineCerto, puoi esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni dopo la ricezione.
mercoledì sono a torino e controllerò il tuo operato., se non vedo razziati i gamestop cittadini del lingotto, di via verdi, di corso francia e quello del parco dora di tutti gli ombra della guerra sarò molto deluso basito e costernato*BESTEMMIA*, corro! Grazie mille!
Link sconti 20%:
Nuovo:
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=6026&typeSorting=5&sDirection=Ascending
Usato:
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=6018&typeSorting=6&sDirection=Ascending
ho controllato ora vedo ancora troppo verde sul piemonte, non è ancora entrato in azione
Massimo è il nuovo Big Demoniac non so se qualcuno si ricorda l'utente di Andora che vendeva 200 copie dei giochi nei Gs della Liguria.ho controllato ora vedo ancora troppo verde sul piemonte, non è ancora entrato in azione
Azzzzz speriamo che non li tolgano subito
Secondo voi se uno prenota portando 2 giochi alla classica maniera, poi puó ritirare una copia usata per risparmiare ancora un po'? Ho il vago ricordo di averlo sentito una volta
Non credo. La prenotazione è sul nuovo, infatti le extravalutazioni vengono fatte basandosi sulla promo e sul prezzo da nuovo. Insomma, sarebbe troppo bello asd...Secondo voi se uno prenota portando 2 giochi alla classica maniera, poi puó ritirare una copia usata per risparmiare ancora un po'? Ho il vago ricordo di averlo sentito una volta