Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mica male la promozione di fifa 20 a 24,99 con un usato valido. Sarebbe la prima volta in vita mia che prenoto un gioco di calcio e lo prendo al D1. :asd:  

Poi con le nuove aggiunte tipo il Volta football è veramente allettante.

Non ci vogliono tessere in particolare vero? Ho solo quella base.
C’è davvero questa promo? Se è solo con un usato valido, allora a sto giro lo prenoto Fifa20

Ho preso in negozio One Piece WS e DQXI con la promo dei 5€.

Ho prenotato FF7 Remake ma non sono sicurissimo di che edizione mi abbia prenotato la commessa, in teoria è l'edizione da 91€, se qualcuno l'ha prenotata (o la normal per confrontare la dicitura) sullo scontrino vi figura "LE" come edizione? (limited edition immagino) perchè sul sito ha un altro nome, deluxe  :azz:
Basta che controlli sullo scontrino il numero a 6 cifre che si trova sotto il titolo del gioco e lo paragoni con il codice presell che invece trovi sulla pagina del gioco sul sito di GS ;)

Ultima modifica da un moderatore:
C’è davvero questa promo? Se è solo con un usato valido, allora a sto giro lo prenoto Fifa20
Secondo me non conviene assolutamente, ti valutano il PO solo 25.. tipo Watch Dogs lo si può prenotare portando dentro un PO 20 € e ti valutano il gioco 50 :unsisi: ...per fare un esempio eh...

Thx ^^

Ok, è il codice della deluxe  :stema2:
Figurati :)

Ultima modifica da un moderatore:
Akhir ha detto:
C’è nessuno che ha un’immagine del volantone con crash team racing con un usato + 1 euro?
Sul mio scontrino di prenotazione dice che ho dato 30 euro di caparra con un usato e non vorrei che me ne chiedano 10 per il saldo.

Non c'è mai stata questa promo, c'era la promo 2 titoli più 1 euro per la standard e 2 più 20 per la limited, poi hanno cambiato e hanno fatto 50% di sconto portando 1 titolo per la standard o -30 euro per ogni titolo per prenotare la special.
Io l'ho prenotato a 1 euro con la promo che passava solo da terminale e ero convinto che poi fosse uscita pure sul volantone, nessuno che ha fatto lo stesso ? Mi ricordo che eravamo in diversi...

Akhir ha detto:
Io l'ho prenotato a 1 euro con la promo che passava solo da terminale e ero convinto che poi fosse uscita pure sul volantone, nessuno che ha fatto lo stesso ? Mi ricordo che eravamo in diversi...
E sullo scontrino doveva esserci 40 di caparra e non 30...

Ma vale ancora la cosa che se il gioco ha problemi, posso tornare al gamestop per farmelo sostituire? Sarebbe il giorno dopo l'acquisto nel caso. O ormai senza game protection non fanno più neanche quello?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma vale ancora la cosa che se il gioco ha problemi, posso tornare al gamestop per farmelo sostituire? Sarebbe il giorno dopo l'acquisto nel caso. O ormai senza game protection non fanno più neanche quello?

quello vale ancora 

Aftermath ha detto:

La garanzia è due anni con scontrino, te lo devono sostituire per forza con lo stesso gioco in teoria. Per curiosità, che problema hai avuto?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Se le cose non sono cambiate: puoi portare indietro un gioco che non ti è piaciuto il giorno successivo, mentre se il gioco ha problemi hai 7 giorni di tempo, sempre che non abbiano cambiato politiche di restituzione!

Perfetto grazie a tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Lightlink Il problema è che il gioco si blocca spesso durante i caricamenti, in 30 minuti di gioco si è freezato per 3-4 volte e addirittura 2 volte non si è neanche avviato dandomi l'errore "disco graffiato o sporco", il disco però non sembra avere problemi e non noto graffi quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aftermath ha detto:
Perfetto grazie a tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[mention=1674]Lightlink[/mention] Il problema è che il gioco si blocca spesso durante i caricamenti, in 30 minuti di gioco si è freezato per 3-4 volte e addirittura 2 volte non si è neanche avviato dandomi l'errore "disco graffiato o sporco", il disco però non sembra avere problemi e non noto graffi quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gioco è? Comprato nuovo? Io ho molti giochi ancora sigillati e conservo gli scontrini per qualsiasi evenienza infatti.

Lightlink ha detto:
Che gioco è? Comprato nuovo? Io ho molti giochi ancora sigillati e conservo gli scontrini per qualsiasi evenienza infatti.

Shovel Knight, in teoria nuovo ma è la solita storia che ti danno custodia aperta e disco tenuto dentro a una bustina

Shovel Knight, in teoria nuovo ma è la solita storia che ti danno custodia aperta e disco tenuto dentro a una bustina

occhio pero', la politica loro e'

cambio in 24 se non piace con qualsiasi altra cosa

cambio per problemi non ricordo entro quanto tempo

ma problemi intesi appunto come difetti, se il disco e' rovinato ( graffi ecc... ) potrebbero non cambiartelo se non hai fatto la garanzia imputando a te il problema  ( sempre guardare i dischi prima di uscire dal negozio ) 

sbirulo ha detto:
occhio pero', la politica loro e'
cambio in 24 se non piace con qualsiasi altra cosa
cambio per problemi non ricordo entro quanto tempo
ma problemi intesi appunto come difetti, se il disco e' rovinato ( graffi ecc... ) potrebbero non cambiartelo se non hai fatto la garanzia imputando a te il problema  ( sempre guardare i dischi prima di uscire dal negozio ) 

Ma il disco in se non ha problemi, nessun graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aftermath ha detto:
Ma il disco in se non ha problemi, nessun graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti garanzia 2 anni su disco integro, te lo devono cambiare per forza, soprattutto se vuoi lo stesso.

Me l'hanno sostituito senza problemi alla fine, però devo essere proprio sfigato con il Gamestop.. Sono passato oggi a prendere altri due giochi grazie alla promozione del secondo gioco a 5 euro, arrivo a casa e vedo che mi hanno dato il disco sbagliato per uno dei due titoli che ho preso. Se domani passo per farmelo cambiare mi fanno storie o devo prima contattare l'assistenza? Che rottura però ste cose...

Aftermath ha detto:
Me l'hanno sostituito senza problemi alla fine, però devo essere proprio sfigato con il Gamestop.. Sono passato oggi a prendere altri due giochi grazie alla promozione del secondo gioco a 5 euro, arrivo a casa e vedo che mi hanno dato il disco sbagliato per uno dei due titoli che ho preso. Se domani passo per farmelo cambiare mi fanno storie o devo prima contattare l'assistenza? Che rottura però ste cose...

Più che altro devi stare attento tu a vedere quello che ti danno quando le custodie sono aperte. Non so se adesso ti fanno storie, puoi mettercelo anche tu un altro gioco dentro ipoteticamente.

Lightlink ha detto:
Più che altro devi stare attento tu a vedere quello che ti danno quando le custodie sono aperte. Non so se adesso ti fanno storie, puoi mettercelo anche tu un altro gioco dentro ipoteticamente.

Eh lo so, scemo io a fidarmi che i commessi facciano il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh disco e foglio hanno pure ancora la loro etichetta, domani passo e spero non ci siano problemi

Che poi il titolo è pure il sequel di quello che volevo prendere, quindi manco fosse un fifa 12 al posto di sekiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro