Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aftermath ha detto:
Eh lo so, scemo io a fidarmi che i commessi facciano il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh disco e foglio hanno pure ancora la loro etichetta, domani passo e spero non ci siano problemi

Che poi il titolo è pure il sequel di quello che volevo prendere, quindi manco fosse un fifa 12 al posto di sekiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se ti conviene tienitelo allora hahaha che gioco è?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Se ti conviene tienitelo allora hahaha che gioco è?

Guarda se ne valeva la pena me lo sarei pure tenuto, ma preferivo avere e giocarmi prima l'1 visto che comunque costano quasi uguali normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe Anima: Gate of Memories, e il commesso invece mi ha dato il seguito The Nameless Chronicles

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah io l'ho fatto il primo, secondo me ti conviene tenertelo il due hahaha

NUOVO VOLANTONE (27/06-24/07)

Aggiunte le prenotazioni di:

Death stranding 19,98 + 2 giochi validi
Doom eternal 19,98 + 2 giochi validi
Watch dogs legion 19,98 + 1 gioco valido
Man of medan 9,98 + 1 gioco valido
Fifa 20  24,99 + 1 gioco valido
Pes 2020  19,98 + 2 giochi validi
Wrc 8  35,49 + 1 gioco valido
Wolfenstein young. 20,49 + 1 gioco valido
Borderlands 3  29,98 + 2 giochi validi
Dragon Ball p.z 29,98 + 2 giochi validi

Switch:
Zelda Link aw. 30,49 + 1 gioco valido
Fifa 20  25,49 + 1 gioco valido
Spyro 20,49 + 1 gioco valido

Switch online 3 mesi in omaggio con una selezione di titoli

Gt Sport collector edition 40,98

Nacon Pro controller 2 camo + Days Gone 129,98

Vari titoli 3DS/Switch da 9,98 a 49,98

Controller elite xbox one 99,98

Alexa echo dot a 1euro portando 2 giochi validi per le promozioni

Xbox one s 1Tb a 1euro portando switch/Ps4 pro

Ora in vendita anche sedie da gaming Nacon/Trust

Saturn99 ha detto:

Switch:

Ti ringrazio per queste informazioni, strano che non ci sia il preordine di cyberpunk ( 2 titoli validi più 20, promo proposta sul sito)
Domani con il volantone completo probabile che si sia qualche altra prenotazione, almeno monster huter iceborne che esce a settembre...

Saturn99 ha detto:
1 ora fa, Saturn99 ha scritto:

Switch:

Ti ringrazio per queste informazioni, strano che non ci sia il preordine di cyberpunk ( 2 titoli validi più 20, promo proposta sul sito)
Domani con il volantone completo probabile che si sia qualche altra prenotazione, almeno monster huter iceborne che esce a settembre...
Purtroppo non ci sono Cyberpunk 2077 e Monster hunter iceborne sul nuovo volantone, forse era già stato stampato prima dell E3 e ubisoft aveva già comunicato ai rivenditori dell'uscita di Watch Dogs legion (che é presente sul volantone ed é stato annunciato praticamente insieme a Cyberpunk 2077)

per l'ennesimo mese le offerte speciali liv3 saranno giochi switch e 3ds?  :tristenev:

almeno voglio sperare che siano giochi decenti e con sconti non ridicoli come 5 euro su roba da 40, come le scorse volte. altrimenti le offerte per i livello3 stanno diventando uno schifo e non vale più la pena fare la tessera.

non so dove stendere il velo pietoso.

a parte che molte offerte sono ripetute dai mesi scorsi (specie quelle più fetide). ma in alcuni casi si arriva alla beffa vera e propria.

pensavamo fosse abbastanza una presa in giro quando hanno messo xenoblade 2 Torna a 5 euro in meno dopo aver ripetuto l'offerta. (immagina chi lo ha comprato il giorno prima e si vede la stessa offerta a meno).

Kirby era a 5 euro per 3ds lo scorso mese. questo mese è in offerta a 10 euro (lo stesso gioco). praticamente la nuova offerta è che ora il gioco costa di più :sard:

la 1x1 inoltre è ferma (segna scadenza 26 giugno, ma non mette la nuova). non ci sono segni di rinnovo.

è già finita? era troppo buona stavolta, ci credo l'hanno tolta subito :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
non so dove stendere il velo pietoso.a parte che molte offerte sono ripetute dai mesi scorsi. ma in alcuni casi si arriva alla beffa vera e propria.

pensavamo fosse abbastanza una presa in giro quando hanno messo xenoblade 2 Torna a 5 euro in meno dopo aver ripetuto l'offerta.

stavolta si sono superati. Kirby era a 5 euro per 3ds lo scorso mese. questo mese è in offerta a 10 euro (lo stesso gioco). praticamente la nuova offerta è che ora il gioco costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la 1x1 inoltre è ferma (segna scadenza 26 giugno, ma non mette la nuova). non ci sono segni di rinnovo. è già finita? era troppo buona stavolta, ci credo l'hanno tolta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"1x1 Troppo buona stavolta" quando è la peggior lista mensile dell'ultimo anno?

emoji23.png
forse non hai notato la trollface per sottolineare che ero ironico. e credo si evincesse già dal fatto che il messaggio esordisce che non so da dove iniziare a stendere un velo pietoso, proprio per dire che fa tutto schifo il volantino delle offerte del mese.

Lightlink ha detto:

Quindi Watchdogs, come ghost recon ha la promo due Titoli validi più un centesimo e ti prendi il gioco più ricarica psn di 10 euro, ottima.
C'è il -30 per ogni titolo per la special di Death Stranding e la champions edition di fifa, quindi per fifa per esempio si possono portare 3 titoli, chissà se si può fare questa cosa con la special di ff7 che pare sia possibile prenotare anche in negozio, o almeno alcuni lo hanno fatto.

forse non hai notato la trollface per sottolineare che ero ironico. e credo si evincesse già dal fatto che il messaggio esordisce che non so da dove iniziare a stendere un velo pietoso, proprio per dire che fa tutto schifo il volantino delle offerte del mese.
Si non me l'aveva caricata Tapatalk hahaha Condivido su tutto, anche i preorder sono vergognosi, tranne per chi interessa Fifa 20 e Watch dogs. Death stranding e Cyberpunk non conviene per nulla prenotarli con 2 validi visto la lista risicata.
P.s. Ghost recon con 1 gioco PO a 20€ l'ho già prenotato infatti

Alexa il robot sveglia di Amazon con 2 Po è un offerta ridicola, sta di base tra i 30 e i 40€  su Amazon, sono proprio davvero alla canna del gas per proporre offerte così ridicole.  :rickds:

Ghost Recon e Watch Dogs Legion li ho già prenotati anche io.  :ahsisi:

Medievil invece stranissimo che non ci sia la promo io l'ho prenotato ad 1€ dando dentro Bf 1 Revolution ora levato dai titoli Po, provate a chiedere in negozio.  :sisi:

Ma quando lo caricano sul sito? 

Su su.  :rolleyes:
Eccolo https://www.gamestop.it/volantone?utm_source=3080864&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Ultima modifica da un moderatore:
Lightlink ha detto:
Si non me l'aveva caricata Tapatalk hahaha Condivido su tutto, anche i preorder sono vergognosi, tranne per chi interessa Fifa 20 e Watch dogs. Death stranding e Cyberpunk non conviene per nulla prenotarli con 2 validi visto la lista risicata.  
P.s. Ghost recon con 1 gioco PO a 20€ l'ho già prenotato infatti

Titoli che ti trovano a poco ci sono, gt sport, Ac origins, far cry 5, the sims 4, roba che a 10 euro si trova.
Watchdogs conviene prenotare portando 2 titoli, hai pure la ricarica psn, Death Stranding conviene la special che viene 2 titoli più 25, con 3 titoli puoi prendere la champions edition di fifa e se li paghi 10 euro l'uno va bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro