Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono mesi che non c'è più la 1x1
Hanno fatto qualche promozione momentanea tipo vecchia 1x1 ma era pressoché inutile con titoli vecchissimi...
Andate avanti ahahah

BAT vr unieuro lo vende a 15€ ed e' un PO.Il premium pass se usato bene e' una manna.
Infatti godo ancora di più!! In pratica me l’han valutato tipo 35€ (contando che nuovo gs lo vende a 40) per prendere usato Plague Tale  (in giro a 50€ attualmente, e usato 40-45); 

stiamo anche bassi, togliamo altri 2-3€ di valutazione a gioco per il fatto che il premium pass comunque lo paghi x attivarlo...,ma in ogni caso affarone (per quanto m riguarda);

sfruttato 4 volte e dovrei arrivare a 10 entro febbraio 2020; d sicuro non prenoto quasi più nulla su giochi in singolo; il prossimo che attenderó usato dopo l’estate sará Wolfenstein (in uscita a fine mese).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono mesi che non c'è più la 1x1
emoji23.png

Hanno fatto qualche promozione momentanea tipo vecchia 1x1 ma era pressoché inutile con titoli vecchissimi...
Andate avanti ahahah
senza dubbio, ma era appena tornato valido Wolfenstein (salito di prezzo, prima era giusto 2 euro sotto la soglia) che è totalmente invendibile anche a 10€ :asd:

mi farebbe comodo fosse anche per qualche recupero di roba stravecchia

Nefarious ha detto:
senza dubbio, ma era appena tornato valido Wolfenstein (salito di prezzo, prima era giusto 2 euro sotto la soglia) che è totalmente invendibile anche a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi farebbe comodo fosse anche per qualche recupero di roba stravecchia
A questo punto ti conviene fare il pass sugli usati, recuperi quello che vuoi portando giochi anche abbastanza vecchi.

Confermo che è prenotabile in negozio la special edition di Final Fantasy 7 Remake, ogni titolo valido che porti ti scalano 30 euro, io ho portato 3 titoli validi, sulle versioni limited non c'è limite sui titoli da portare.

Confermo che è prenotabile in negozio la special edition di Final Fantasy 7 Remake, ogni titolo valido che porti ti scalano 30 euro, io ho portato 3 titoli validi, sulle versioni limited non c'è limite sui titoli da portare.
Quando l'ho prenotata io non c'era sta promo, mi hanno scalato solo 50€ dandogli due titoli =__=

Sono passato in negozio stamattina e lo store manager mi ha detto che dovrebbero rifare la 1x1 a giorni ma non si sa quando, spero mettano giochi Switch avendola ricomprata da pochissimo.  :ahsisi:

Yang Xiao Long ha detto:
Quando l'ho prenotata io non c'era sta promo, mi hanno scalato solo 50€ dandogli due titoli =__=
O ti applicavano -30 per ogni titolo, o te li valutano 20 euro l'uno, perché dal volantone precedente la promo di ff7 base era due giochi più 30. Questo -25 che hanno fatto a te sinceramente non so dove lo hanno preso...

Yang Xiao Long ha detto:
O ti applicavano -30 per ogni titolo, o te li valutano 20 euro l'uno, perché dal volantone precedente la promo di ff7 base era due giochi più 30. Questo -25 che hanno fatto a te sinceramente non so dove lo hanno preso...
Penso facciano un po' quello che gli pare, come sempre, tral'altro quando l'ho preordinato io sono stato il primo e magari non sapevano nemmeno loro di preciso che fare visto che era la limited e non la normal, a me sembrava una buona valutazione e mi andava bene.

Vabbè pazienza.

Penso facciano un po' quello che gli pare, come sempre, tral'altro quando l'ho preordinato io sono stato il primo e magari non sapevano nemmeno loro di preciso che fare visto che era la limited e non la normal, a me sembrava una buona valutazione e mi andava bene.

Vabbè pazienza.
E la standard costava 71 euro, non 75 come é lievitata in seguito :asd:

E la standard costava 71 euro, non 75 come é lievitata in seguito :asd:
Da Gs dovrebbe esserci il prezzo minimo, quindi se l’hai bloccata quando stava a 71 la pagherai questa cifra. O almeno successe così nel mio caso con Zelda Botw per Wii U all’epoca (passato da 61 a 71 poco prima dell’uscita  :rickds: ).

Da Gs dovrebbe esserci il prezzo minimo, quindi se l’hai bloccata quando stava a 71 la pagherai questa cifra. O almeno successe così nel mio caso con Zelda Botw per Wii U all’epoca (passato da 61 a 71 poco prima dell’uscita  :rickds: ).
Ho gli screenshot e svariati volantoni... Ma la deluxe mannaggia é fiqa :asd:

Raga, i prezzi sul nuovo sono gli stessi in negozio ed online? Sono stato in un GS e volevo sfruttare la promo del secondo gioco a 5euro. Vado dal commesso e gli chiedo se può passare Dragon Quest XI per sapere il prezzo. Mi dice che è quello in copertina 50.95. Io lo tengo d’occhio quasi giornalmente e sapevo che era a 40, precisamente 40.76, provo ad insistere ma lui niente, mi dice che il prezzo è quello. A questo punto me ne vado. Mi confermate che il suo è stato un errore, che avrebbe dovuto passarmelo e venderlo a 40.76? Perché a 45.76 prenderei Dragon Quest 11 + un altro e mi converrebbe. Grazie!

Ultima modifica:
Raga, i prezzi sul nuovo sono gli stessi in negozio ed online? Sono stato in un GS e volevo sfruttare la promo del secondo gioco a 5euro. Vado dal commesso e gli chiedo se può passare Dragon Quest XI per sapere il prezzo. Mi dice che è quello in copertina 50.95. Io lo tengo d’occhio quasi giornalmente e sapevo che era a 40, precisamente 40.76, provo ad insistere ma lui niente, mi dice che il prezzo è quello. A questo punto me ne vado. Mi confermate che il suo è stato un errore, che avrebbe dovuto passarmelo e venderlo a 40.76? Perché a 45.76 prenderei Dragon Quest 11 + un altro e mi converrebbe. Grazie!
è nel 99% dei casi come dici, ma la promo del -20% è specificatamente valida solo online, c'è scritto nella scheda del gioco :sisi:

Malox ha detto:
è nel 99% dei casi come dici, ma la promo del -20% è specificatamente valida solo online, c'è scritto nella scheda del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, online fanno il 20% e in negozio invece fanno prezzo pieno più 5 euro secondo titolo.

Ticket premiumpass:preso A Plague Tale Innocence,dando indietro Battlefield1(pagato zero) + 10€.Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro