Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo prendere la collector di borderlands 3 ma ormai gli speculatori l'hanno razziata,c'è modo di trovarla ad un prezzo normale?se si magari inviatemi un pm perchè se lo scrivete qui i razziatori si fottono pure quelle che ci sono...che scandalo.

scusa ma in che zona abiti? è strano finisca tutto così. persino nelle città grandi. non è che i commessi hanno un loro traffico per cui rivendono loro tramite subito o ebay le copie sottoprezzo tenendosene molte da parte?

perché so di casi in cui è capitato in grandi catene e anche in gamestop.
Beh questo non lo so, io andai semplicemente a chiedere e il commesso mi disse questo, se fanno un intrallazzo del genere non credo me l'avrebbe detto :asd:

Comunque abito nella provincia di Caserta, in Campania siamo veramente in tanti fidati :asd:

Per tutti quelli che hanno prenotato Ghost Recon Breakpoint: da oggi inizia la beta quindi andate a chiedere il vostro codice in negozio :ahsisi:

Domanda, ho ordinato e pagato un gioco in negozio sabato 24, disponibile, che mi doveva arrivare a casa, ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente, è normale come tempistica? 

Domanda, ho ordinato e pagato un gioco in negozio sabato 24, disponibile, che mi doveva arrivare a casa, ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente, è normale come tempistica? 
Neanche una mail da Bartolini? Lo stato dell'ordine dal tuo account GameStop risulta ancora come "Ricevuto" o "In elaborazione" (o roba simile)?

Che gioco è?

A me successe di farmi spedire a casa un gioco che in negozio non avevano ma alla sede di GameStop in provincia di Milano si, lo diedero per disponibile, successe anche a me di aspettare una settimana, scrissi al servizio clienti e dissero di non averlo. Mi rimborsarono tramite PayPal anche se avevo pagato in negozio.

Quindi o aspetti massimo lunedì o vai nel negozio a chiedere un loro parere mostrando lo scontrino e facendogli vedere l'ordine dalla tua tessera

Scusate tempo fa ho prenotato fifa 20 lasciando un gioco valido, e pagandolo 25 euro all'uscita.
Siccome al suo posto vorrei prendere pes 2020, esiste qualche modo per spostare la prenotazione? Ovviamente non pretendo di pagare pes 25 euro, mi andrebbe bene anche la metà del prezzo di vendita...
Se mi dite che non si puo fare nulla, mi evito di andare in negozio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Scusate tempo fa ho prenotato fifa 20 lasciando un gioco valido, e pagandolo 25 euro all'uscita.
Siccome al suo posto vorrei prendere pes 2020, esiste qualche modo per spostare la prenotazione? Ovviamente non pretendo di pagare pes 25 euro, mi andrebbe bene anche la metà del prezzo di vendita...
Se mi dite che non si puo fare nulla, mi evito di andare in negozio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non puoi pretendere di usare quel credito per altro al di fuori di preorder equivalenti, quindi essendo già uscito il gioco da protocollo non potresti. Ma di fatto al 90% te lo fanno fare :asd:  Un passaggio fifa - -> pes credo non te lo bloccherebbe nessuno, anche perché il tuo gioco non ha subito chissà quale extravalutazione. Immagino ti abbiano segnato 25 euro di caparra sullo scontrino, quindi ti scalerebbero al massimo quella cifra lì. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi applicano 25 euro di credito per prendere Pes non mi conviene piu, tanto vale comprarlo da Euronics in preordine a 49 senza lasciare niente.
Al limite ritiro fifa, e lo riporto il giorno dopo come reso senza nemmeno aprirlo...

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

la 1x1 è ferma al 4 settembre e c'è ancora Fifa portando giochi da 30 euro

non siamo tornati alla lista estesa con giochi da 20 euro come pezzo usato in permuta. :sadfrog:

qualcuno sa quanto valutano  fifa 19 per prenotare?
Tempo fa sentii un 3.50. Oggi probabilmente pure meno

la 1x1 è ferma al 4 settembre e c'è ancora Fifa portando giochi da 30 euro

non siamo tornati alla lista estesa con giochi da 20 euro come pezzo usato in permuta. :sadfrog:
Sono stati due anni meravigliosi. Mai comprato tanto in vita mia #BringBack1x1

Qualcuno ha preso la one x di Gears5? Sul volantone dice 170 portando ps4/xbox one, ma le fat non credo vengano valutate 300euro.

ma se mi hanno valutato wold of ff 5 euro senza prenotazione  e lo vendevano usato a 10 , fifa lo vendono a 40 euro 
Non è lineare la cosa. Tra l'altro FIFA 19 è già un gioco "morto" commercialmente parlando, che al 99% gli resta sul groppone. Se lo noti tra l'altro da qualche anno non espongono neanche più i vecchi FIFA, quasi a dire "o ci compri l'ultimo uscito, o nisba, cercati quello dell'anno prima a 5 euro da un'altra parte". Hanno i magazzini pieni di copie nuove e stanno cercando di liberarsene dandole in 1x1.

L'anno scorso avevano fatto una buona promo che era tipo FIFA 18+20 euro per il 19 fino a giugno-luglio, per poi mettere il 18 a 10 euro tutto agosto. Quest'anno c'è stato il preorder a 50 euro o 25+ 1 gioco valido, ma FIFA 19 è uscito dai titoli validi tipo a marzo :asd:  Altri anni addirittura negli ultimi mesi il vecchio fifa non lo volevano manco ritirare :asd:

Non è lineare la cosa. Tra l'altro FIFA 19 è già un gioco "morto" commercialmente parlando, che al 99% gli resta sul groppone. Se lo noti tra l'altro da qualche anno non espongono neanche più i vecchi FIFA, quasi a dire "o ci compri l'ultimo uscito, o nisba, cercati quello dell'anno prima a 5 euro da un'altra parte". Hanno i magazzini pieni di copie nuove e stanno cercando di liberarsene dandole in 1x1.

L'anno scorso avevano fatto una buona promo che era tipo FIFA 18+20 euro per il 19 fino a giugno-luglio, per poi mettere il 18 a 10 euro tutto agosto. Quest'anno c'è stato il preorder a 50 euro o 25+ 1 gioco valido, ma FIFA 19 è uscito dai titoli validi tipo a marzo :asd:  Altri anni addirittura negli ultimi mesi il vecchio fifa non lo volevano manco ritirare :asd:
oggi provo vediamo come finisce  :trollface:

Raga ho due domandine.... ma i giochi 1x1 dove si possono vedere senza andare in negozio?... ci sono giochi prenotabili in uscita portando 1 gioco valido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro