Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora non è stato caricato sul sito, il nuovo volantone?
caricato purtroppo. offerte da piangere per i livello 3. i giochi solo switch e le schede SD.

però c'è quella per avere Days Gone a 25 portando 1 gioco valido che non è niente male ed è per tutti.

La switch lite a 1 centesimo portando la mia vecchia PS4 mi tenta, cosa serve portare nel caso? PS4 cavo alimentazione cavo HDMI e controller giusto? Senza scatola?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma i po che voi sappiate li tolgono solo a inizio giornata o anche durante il giorno?

La switch lite a 1 centesimo portando la mia vecchia PS4 mi tenta, cosa serve portare nel caso? PS4 cavo alimentazione cavo HDMI e controller giusto? Senza scatola?

Si riferisce a ps4pro/xboxonex per averla ad 1 cent.

ragazzi ma i po che voi sappiate li tolgono solo a inizio giornata o anche durante il giorno?
Spesso aggiornano la lista sul sito anche durante il giorno, ma fino all'anno scorso le modifiche alla lista PO entravano in vigore solo al "riavvio della cassa", quindi fino a sera potevi portarlo in negozio e te lo vedevano PO. Riguardo alla lista online, i cambiamenti ordinari entrano in gioco alle 9.00, quindi se guardi la lista alle 8.59 é ancora la lista del giorno prima, invece quelli PO alle 9.01 é facile che restino PO fino a sera, salvo comunicazioni particolari tipo errori o madornali magheggi interni per cui arriva la comunicazione via mail (devono peró leggerla  :asd:

Ottimo Concrete Genie e Medievil a 1€+1gioco.

Buone anche tutte le hit commerciali, oramai sempre a 19.99+2giochi o meno, e il centone di credito psn per 3 PO. 

La chicca assoluta peró é la radiosveglia a forma di ps1, come se la batosta della ps1 mini non fosse bastata  :rickds:

Se non é specificato, si. I giochi devono costare almeno 10 euro usati, credo vadano bene di qualunque console (ma qui deciderà il commesso) senza stare a sacrificare i Pokemon che probabilmente potresti piazzare ad almeno 20 euro cad anche tra anni e anni. GS credo li valuti sui 20-25 euro complessivi vedendoli in trio.

Se non é specificato, si. I giochi devono costare almeno 10 euro usati, credo vadano bene di qualunque console (ma qui deciderà il commesso) senza stare a sacrificare i Pokemon che probabilmente potresti piazzare ad almeno 20 euro cad anche tra anni e anni. GS credo li valuti sui 20-25 euro complessivi vedendoli in trio.
purtroppo ho solo quelli, devo vedere se magari mi compro qualcosa tipo halo wars a 7€...tocca ragionarci con il commesso

Anche il cavo per caricare il controller. La scatola non serve.

È ancora in offerta a 19 la PlayStation Classic?
in teoria sino l'1. ma è scomparsa dal sito di unieuro e su gamestop segnala esaurita.

temo sia introvabile pure in negozio se online è così. tu prova per sicurezza.

speriamo la rimettano per ottobre/novembre o black friday a quel prezzo. tanto più che a quella cifra non credo la venderanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro