Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi avendo prenotato la collector di tlou 2 in negozio e non online c'è la possibilità di portare po e farseli valutare 30 l'uno da mettere sulla prenotazione ? 
non credo proprio aimè perché non credo gli risulti la tua prenotazione online da terminale :dsax:

una volta chiesi anche io e mi dissero che non c'era modo, però magari puoi provare a chiedere o aspettare che risponda qualcun altro :/

Saturn99 ha detto:
Volantone dal 26 sett al 23 ott
Promo interessanti:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
....Niente! un'emerita cagata.

Io continuo a non vederlo madonna.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

non credo proprio aimè perché non credo gli risulti la tua prenotazione online da terminale :dsax:

una volta chiesi anche io e mi dissero che non c'era modo, però magari puoi provare a chiedere o aspettare che risponda qualcun altro :/
Credo che non ci siamo capiti.. La prenotazione l ho fatta in negozio spostando tra l altro la vecchia prenotazione della standard sulla collector. Online non ho fatto nulla... 

Mi hanno da poco declassato da level 4 a level 3, mi è arrivata la mail ! ultimamente compro molto meno ma anche per motivi di tempo, se prima giocavo la sera fisso 2 orette dopo le 23, adesso mi addormento quasi sempre e sto accumulando titoli da finire ! ergo compro meno, e compro soprattutto sfruttando la roba del Premium Pass che nel mio caso è servita, pertanto aspetto anche titoli nuovi che non ho più la fretta di comprare, attendo che siano disponibili usati e portando un mio usato (che intanto cerco di finire) che viene venduto a più di 25 euro in store, riesco a prendermi un usato recente (venduto a 45-50 euro) a 10€. FIno ad ora, guardando la disponibilità dal sito, ho sempre trovato l'usato che cercavo dopo poco tempo (addirittura Wolfenstein una settimana dopo che era uscito!); ho anche la fortuna di avere 4-5 Gamestop dislocati ma non distanti da casa o lavoro.

Ho ancora 5 transazioni su 10 da sfruttare entro Feb2020, e conto di farlo di sicuro con Fifa20 (vediamo se nel giro di un paio d mesi lo trovo usato,sarebbe una goduria pagarlo davvero 10€), e qualche altro gioco tipo il nuovo Zelda Remake su Switch, o Grid in uscita a breve....

Però è stato brutto vedermi declassato ! anche perchè pur spendendo tendenzialmente un pò meno, di transazioni all'anno non ne faccio poche.......ma tant'è !!!!

Riguardo a quanto è stato detto sui commessi assillanti...............a me capitano quasi sempre ragazzi simpatici e non scazzati (quasi sempre) e ce ne sono un paio sempre informatissimi il cui scopo è sempre e cmq consigliarti per farti risparmiare un pò di più ! unica cosa è vero, la roba della game protection che ti chiedono sempre! su quella devo dire (contrariamente a come sono di carattere) che sono ben deciso a declinare l'offerta ogni volta! la game protection sui giochi non la voglio fare e appena me la propongono rispondo sempre con lo stesso tono o interrompo (sempre senza essere scortese, ma gentilmente) ringraziando e dicendo che non mi serve; è difficile che a quel punto il commesso provi ad insistere, basta un no secco e gentile allo stesso tempo!

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che non ci siamo capiti.. La prenotazione l ho fatta in negozio spostando tra l altro la vecchia prenotazione della standard sulla collector. Online non ho fatto nulla... 
ah madonna scusami avevo letto tutto il contrario :rickds:

non sapevo nemmeno fosse prenotabile in negozio vista la dicitura "prenotabile solo online"

non so se possano applicarla o meno sta cosa dei 30€, potrebbe essere, male che vada te li valutano di base 20€...

edit: il commesso mi ha confermato 30€ per ogni PO riportato :ahsisi:

Beh, God of War a 25 € con in più una ricarica PSN da 10 € compresa nel prezzo non è per niente male come offerta, sempre se ho capito bene perché mi sembra troppo buona per essere vera  :asd:

Beh, God of War a 25 € con in più una ricarica PSN da 10 € compresa nel prezzo non è per niente male come offerta, sempre se ho capito bene perché mi sembra troppo buona per essere vera  :asd:
Sul volantino c'è scritto così, bisogna capire su quali altri titoli (oltre a quelli del volantone) è valida

Sul volantino c'è scritto così, bisogna capire su quali altri titoli (oltre a quelli del volantone) è valida
Dal 4 ottobre, che anche quei titoli vengono "declassati" con il prezzo playstation hits.

Giochi validi per i PO a meno di 20€ non si trovano vero? (Escludendo privati ecc)

ma gli sconti sui giochi per la games week non li hanno aggiornati ancora

ma le prenotazioni si possono fare in negozio?

Offerte in fiera davvero mediocri, buonissime le prenotazioni ma non essendoci Po a poco non conviene prenotare niente....

Per caso, ma proprio per caso, qualcuno lì sul posto ha già carpito quali promozioni farà Gamestop all'interno della Games Week?

oggi esce il volantone nuovo e inizieranno ad allestire il padiglione alla gamesweek (quindi si sapranno le offerte più grosse dai cartelloni)

chissà se ci sarà qualche sconto valido :hmm:

ore 15 volantino ancora dato per disperso. secondo me saltano il volantino di tutto ottobre con la scusa che le offerte le fanno alla gamesweek.

non ci stanno dentro con i soldi a fare entrambe le cose.

a proposito, se qualcuno ha notizia da Milano posti pure. così sappiamo se piangere pure per quelle.

Uscite tutte le promo Gamestop alla Gamesweek. Preordinerò come un matto

https://www.gamestop.it/gamesweek

Le prenotazioni sono valide solo se fatte in fiera?

Ovviamente si

ma gli sconti sui giochi per la games week non li hanno aggiornati ancora

Ah ottimo il link linkato sopra.

Adesso me lo spulcio un attimo per bene a vedere se trovo qualcosa di interessante per me (ma sinceramente ne dubito fortemente :ahsisi: :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro