Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be insomma, sono quasi tutte a 39€ senza giochi da dare come usati. Mi sembrano abbastanza convenienti. Io vado solo per questo motivo, e i 18€ di ingresso li ammortizzo già con il risparmio su un titolo al d1Offerte in fiera davvero mediocri, buonissime le prenotazioni ma non essendoci Po a poco non conviene prenotare niente....
manco quelli segnati tipo god of war , a proposito ma ogni tanto lo mettono come valido ?che mi è rimasto ormai..le offerte in fiera mi sembrano buone.
però alcune sono valide anche in negozio. se però clicchi sull'elenco di quelle valide anche in negozio e online, non tutti i prezzi sono aggiornati. alcuni si, altri no
mi sembrava strano che avevano fatto tutto bene.
Pokémon e FF remake a 10€ con un gioco fanno paura come promo.Mc Demodar ha detto:Be insomma, sono quasi tutte a 39€ senza giochi da dare come usati. Mi sembrano abbastanza convenienti. Io vado solo per questo motivo, e i 18€ di ingresso li ammortizzo già con il risparmio su un titolo al d1
Il gioco lo devi dare lo stesso quando ritiri il preorder c'e' un logo giallo a caratteri cubitali che puoi leggere nella pagina.Be insomma, sono quasi tutte a 39€ senza giochi da dare come usati. Mi sembrano abbastanza convenienti. Io vado solo per questo motivo, e i 18€ di ingresso li ammortizzo già con il risparmio su un titolo al d1
Fosse uscita l'anno scorso in tempi di PO facili avrei preso i biglietti appostaPokémon e FF remake a 10€ con un gioco fanno paura come promo.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Quindi dal domani al 29 quei titoli saranno in offerta pure online e in store, right? Spero in un prezzaccio per Mario ConigliUscite tutte le promo Gamestop alla Gamesweek. Preordinerò come un matto
https://www.gamestop.it/gamesweek
Assolutamente no, leggi bene. Prendiamo come esempio Doom Eternal, devo portare il gioco in negozio se voglio pagare 9,90€. Altrimenti, senza alcun gioco, pago 39,90 (che è comunque la metà del costo del day1 quasi)Il gioco lo devi dare lo stesso quando ritiri il preorder c'e' un logo giallo a caratteri cubitali che puoi leggere nella pagina.
ATTENZIONENON PORTARE IL TUO USATO IN FIERAl'usato necessario per accedere alle promo presell dovrà essere consegnato IN NEGOZIO al momento del ritiro del gioco prenotato e NON IN FIERA
non si capisce però se i prezzi saranno gli stessi di quelli in fiera. se clicchi la lista valida anche in negozi e online alcuni prezzi non sono aggiornati. tra cui mario rabbits.Quindi dal domani al 29 quei titoli saranno in offerta pure online e in store, right? Spero in un prezzaccio per Mario Conigli![]()
Sì ora son praticamente tutti a prezzo pieno, credo che gli sconti appariranno da domaninon si capisce però se i prezzi saranno gli stessi di quelli in fiera. se clicchi la lista valida anche in negozi e online alcuni prezzi non sono aggiornati. tra cui mario rabbits.
TLoU 2 si può preordinare a 50 euro anche in un qualsiasi negozio GS? O serve andare alla fiera?yonkers86 ha detto:Quindi dal domani al 29 quei titoli saranno in offerta pure online e in store, right? Spero in un prezzaccio per Mario Conigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No i preorder son solo in fiera, c'è una sezione apposita per le offerte online e in storeTLoU 2 si può preordinare a 50 euro anche in un qualsiasi negozio GS? O serve andare alla fiera?yonkers86 ha detto:Quindi dal domani al 29 quei titoli saranno in offerta pure online e in store, right? Spero in un prezzaccio per Mario Conigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo fiera, era troppo bello per essere veroTLoU 2 si può preordinare a 50 euro anche in un qualsiasi negozio GS? O serve andare alla fiera?yonkers86 ha detto:Quindi dal domani al 29 quei titoli saranno in offerta pure online e in store, right? Spero in un prezzaccio per Mario Conigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
yonkers86 ha detto:No i preorder son solo in fiera, c'è una sezione apposita per le offerte online e in store
Benjamin Linus ha detto:Solo fiera, era troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato. Però che palle, chi non é di Milano s'attacca.yonkers86 ha detto:Beh mi pare ci sia poco da fraintendere, c'è scritto enorme che saranno solo in fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif