Non parliamo di PO, ma giochi che stamattina erano scontati e ora non piùPer fortuna glielo ho sbolognato 2 giorni fa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parliamo di PO, ma giochi che stamattina erano scontati e ora non piùPer fortuna glielo ho sbolognato 2 giorni fa![]()
spero sia un problema temporaneo del sito che non visualizza bene gli sconti.Non parliamo di PO, ma giochi che stamattina erano scontati e ora non più
Non male anche quel "guardalo subito" quando il film uscirà l'11 ottobre.Volantino scandaloso, è praticamente un copia incolla da quello di luglio
Inoltre la cosa che più mi ha shoccato è stato la pagina sulle ricariche per Netflix dove c'è pubblicizzato "El Camino" senza manco specificare che è il film su BrBa, ok che lo sanno tutti si ma solo i fanmanco l impegno di scriverlo e guadagnarsi un po' d'attenzione in più
Hanno messo a disposizione un tot. di pezzi limitati per articolo, terminati i pezzi a disposizione tornano al prezzo normale.Coin Op ha detto:spero sia un problema temporaneo del sito che non visualizza bene gli sconti.
altrimenti è una cosa veramente pezzente. titoli che perdono lo sconto dopo mezza giornata è un record.
edit. hanno aggiornato il sito togliendo proprio i titoli. prima erano in lista, ma senza sconto applicato, ora sono proprio scomparsi.
sempre peggio gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma per durare mezza giornata, quanti erano? 10 copie?Hanno messo a disposizione un tot. di pezzi limitati per articolo, terminati i pezzi a disposizione tornano al prezzo normale.Coin Op ha detto:spero sia un problema temporaneo del sito che non visualizza bene gli sconti.
altrimenti è una cosa veramente pezzente. titoli che perdono lo sconto dopo mezza giornata è un record.
edit. hanno aggiornato il sito togliendo proprio i titoli. prima erano in lista, ma senza sconto applicato, ora sono proprio scomparsi.
sempre peggio gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma per durare mezza giornata, quanti erano? 10 copie?
se metti un'offerta deve poter essere fruibile dal pubblico per un minimo lasso di tempo.
così sembra l'ennesima presa in giro
Queste offerte di solito sono complessive, se ad esempio mettono a disposizione 10000pezzi sono ripartiti per i vari negozi che hanno una quota dei 10000 pezzi, ovviamente ripartiti in base ai dati di vendita.Coin Op ha detto:si ma per durare mezza giornata, quanti erano? 10 copie?
se metti un'offerta deve poter essere fruibile dal pubblico per un minimo lasso di tempo.
così sembra l'ennesima presa in giro
Magari vendute a 2 persone che le presero perché PO.Sparda ha detto:
Questo non credo si possa troppo imputare a Gamestop, ormai le offerte un minimo convenienti online durano sempre uno sputo, specie in caso di copie non strabordanti...basta vedere cosa succede di solito con le offerte online di Unieuro
Più che altro mi irrita che spesso spariscono per sciacallaggio compulsivo, che molte persone comprano trainate dal passaparola della convenienza dell'offerta e poi magari non ci fanno niente...è quello che mi è successo l'anno scorso con MH Generation su Switch durante il calendario dell'avvento, sono potuto andare solo ad ora di pranzo e la tipa mi ha detto che avevano finito le 10 copie a loro disposizione in un'ora circa
Ora che il forum non è visibile agli ospiti, in teoria sarà più facile far fruire ste offerte a tutti.Purtroppo ci sono troppi approfittatori di offerte in giro,prima mettevo qualche offerta nei forum,ma puntualmente arrivava questa gente che anche sfacciatamente diceva che ne prendeva 10-12 copie per poi rivenderle.
Varie volte già non ho potuto prendere giochi a prezzi umani poichè questi soggetti gli ricaricavano il 300%...
Dimenticate che questo non è l'unico posto in cui visualizzare le offerte...Meight ha detto:Ora che il forum non è visibile agli ospiti, in teoria sarà più facile far fruire ste offerte a tutti.
Vero, però perlomeno porti l’utente ad iscriversi se non ha voglia di cercare altrove. Meglio di nienteDimenticate che questo non è l'unico posto in cui visualizzare le offerte...
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero.Ci sono anche iscritti non necessariamente ospiti che potrebbero fare questo
Già ci sono persone che hanno in vendita le collector's di death stranding e tlou2 a minimo 130in più.Master Chief x ha detto:Purtroppo ci sono troppi approfittatori di offerte in giro,prima mettevo qualche offerta nei forum,ma puntualmente arrivava questa gente che anche sfacciatamente diceva che ne prendeva 10-12 copie per poi rivenderle.
Varie volte già non ho potuto prendere giochi a prezzi umani poichè questi soggetti gli ricaricavano il 300%...
Si perchè già stanno in buone acque, inoltre boicottateli pureAllora ripeto,la cosa ci sta fino a un certo punto,magari uno ne prende un paio e rivende la seconda a un prezzo maggiorato per pagarsi la prima o cmq per ridurre quello che ha pagato,ma qua c'è gente che si gira tutta la provincia e si prende tutto,15 copie e più.
Io ho proprio rinunciato a prendere qualsiasi cosa da loro proprio per non alimentare più questa cosa.
Se nessuno gli comprasse più nulla sarebbero costretti ad diminuire il prezzo.
Come scusa?Si perchè già stanno in buone acque, inoltre boicottateli pure![]()
Si perchè già stanno in buone acque, inoltre boicottateli pure![]()
Ah da loro in senso gli sciacalli? ahh ok, perdono!! credevo fosse GS il soggetto, sorry.Penso si riferisse agli approfittatori di offerte