Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ora mi  informo...se è vero è un ottima offerta e domani porto un pò di roba...se riesco anche 2 ne prendo. così mi prenoto CoD e altro :)  
È scritto ti chiarissimo che per quella da 100 euro esigono 3 PO.

Ok grazie! Però sta cosa non ha senso: Mario Rabbids si, l'altro no. Ma che significa? Comunque probabilmente domani ci provo, vi farò sapere
Mario rabbids è Pox mentre i zzz non sono ritirabili anche se li vendono a 100 euro usati

C'è un modo per sapere quali sono i POX ? 
No devi andare per forza in negozio 

Ma semplicemente non sono giochi che loro vendono usati ad tot costo?

analizzando un attimo quelli che ha elencato Pers sono giochi che loro vendono dai 15 euro in su
Purtroppo non è così Rainbow six  advanced edition non lo ritirano perché è zzz

Il gioco da ridare deve costare usato 24.98 o superiore.Nessun criterio,salvo gioco che al terminale risulta con prezzo minore e in negozio risultano ancora prezzati con la vecchia cifra da aggiornare.La promozione e' chiara.
Se sono zzz non li ritirano e basta. 

È scritto ti chiarissimo che per quella da 100 euro esigono 3 PO.

Mario rabbids è Pox mentre i zzz non sono ritirabili anche se li vendono a 100 euro usati

No devi andare per forza in negozio 

Purtroppo non è così Rainbow six  advanced edition non lo ritirano perché è zzz

Se sono zzz non li ritirano e basta. 
Sì che li ritirano gli ZZZ, medievil ad esempio è ZZZ e me l'hanno ritirato. 

Quale benefici possono trarre da questa strategia che punta sulla compravendita dell'usato, quali sono le loro intenzioni ? 
Fare più Game Protection possibili :sisi: "Sai è un gioco lungo lo togli e lo metti nella console mille volte meglio che ci metti la protezione no? :hmm: "

Grazie, peccato non sia più PO, quanto è durato? Due giorni?  :bah:
Ah, tornerà PO :sisi: anche Spyro Reignited è durato poco (settimane si, ma poco)... Beh un mese fa (e anche già da un pò prima) era di nuovo PO

Ma vogliamo parlare dell'offerta su Darksiders Genesis? 1 € portando un PO, prezzo di listino 40,98 €. Praticamente valutano l'usato ben 40 €, mai vista una valutazione così alta  :blink:
Anche Life Is Strange 2 uguale a Darksiders, ma come ti hanno già detto, con Watch Dogs Legion è di 50€

Infatti che roba è sto zzz

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Zzz mi mancava, ma che significa?
E' la terza e ultima "dicitura" per classificare i loro titoli. C'è il PO, POX (quando esisteva sta "promo") poi il ZZZ (titoli dormienti, non validi per nulla :asd: )

Mi è capitato di acquistare giochi molto vecchi usati (Watch Dogs PS4, segnato a fianco del titolo sullo scontrino con "zzz") e più recenti come Nioh usato marchiato ancora come POX anche se non vale più la storia del POX

bidee' hólóni ha detto:
E' la terza e ultima "dicitura" per classificare i loro titoli. C'è il PO, POX (quando esisteva sta "promo") poi il ZZZ (titoli dormienti, non validi per nulla :asd: )

Mi è capitato di acquistare giochi molto vecchi usati (Watch Dogs PS4, segnato a fianco del titolo sullo scontrino con "zzz") e più recenti come Nioh usato marchiato ancora come POX anche se non vale più la storia del POX
Avevano rimesso la promozione pox(due per un PO) una settimana fa,gia' lo hanno rimossa?

Hanno abbassato il prezzo di fifa 18 a 23.98 e così non vale più per la promo di MediEvil. Peccato!

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Voi riuscite ad entrare nella sezione i miei ordini sul portale?

son due giorni che ci provo ma mi rimanda sempre alla pagina principale.

Voi riuscite ad entrare nella sezione i miei ordini sul portale?

son due giorni che ci provo ma mi rimanda sempre alla pagina principale.
Io si, tranquillamente, certo i miei ordini sono datati , visto che spediscono giochi "nuovi" aperti, se li possono anche tenere, compro giochi online da 20 anni anzi di più sono utente Amazon ed ebay dal 2002 e di paypal dal 2003 , nessuno al mondo spedisce mai giochi nuovi che non siano sigillati . Gamestop non solo li manda aperti, ma spesso staccano male l'adesivo del prezzo o peggio ci sono adesivi attaccati direttamente alla copertina o al manuale . l'ultimo che ho preso è stato Spyro remastered, doveva essere un regalo , avrei fatto una figura di melma se avessi regalato una schifezza simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro