Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah io avevo due tessere o forse 3 , il commesso del gamestop me la faceva rifare ogni anno, diceva che scadeva e che ne serviva una nuova , credo di averle buttate credendole scadute e inservibili , poi ho scoperto che il numero della tessera vale come ID di accesso al sito , quindi se è univoca di identificazione non se ne potrebbe avere più di una , che idiota.

Conviene acquistare la PS4 PRO con le offerte di ora alla gamestop?
Se pensi di poter prendere una PS5 al D1 no, non vale la pena. Viceversa, se vuoi solo recuperare i giochi non usciti su Xbox in questa gen e poi vedere tra 2-3 anni quale next-gen prendere può valerne la pena.

Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile. 

Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile. 
Esatto, in negozio non è prenotabile da un paio di settimane, solo online con consegna a casa. 

Ma perché da GS quando da MediaWorld la pagherebbe meno? :asd:

Ho visto che sul sito Gamestop Journey Collector's edition viene venduto usato a 27.98 euro.
Lo posso quindi portare per MediEvil e sfruttare la promo del volantone, giusto?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Il - 50% sui titoli Switch vale anche sull'usato ? 

Sì, e ogni PO portato viene valutato 30 €, è scritto nel volantone  ;)
Sì sì, avevo capito che intendesse 70 per quella versione

MediaWorld oggi la vende a 70... con un prezzo di listino di 80 tra l'altro, e Amazon addirittura l'ha messa a 55 quest'estate. Ma a GS piace fare la furbona
Io l'ho prenotata a 65 appena aperti i preordini, sinceramente quel prezzo di amazon me lo sono perso (ma l'ho prenotata da amici, avrei comunque fatto così :asd: )

La special di DS amazon l'aveva messa a 55 per il prime day, presa subito :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro