Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,419
Eh in teoria un gioco valido PS4 è valutato venti euro..Ottimo. E se aggiungo anche un gioco PS4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh in teoria un gioco valido PS4 è valutato venti euro..Ottimo. E se aggiungo anche un gioco PS4?
Ok grazie. Allora vado solo con quello switch direi.Eh in teoria un gioco valido PS4 è valutato venti euro..
Portatelo e chiedi, magari il commesso è rincoglionito e ti lascia Luigi a 1 euro con due usati validi...Ok grazie. Allora vado solo con quello switch direi.
OkPortatelo e chiedi, magari il commesso è rincoglionito e ti lascia Luigi a 1 euro con due usati validi...
Volevo prenderlo in negozio https://www.gamestop.it/Gadget/Games/110977 (con 5€ di spedizione non ha senso prenderlo online) ma non c'è controlla disponibilità nei negoziGamestop online e negozio fisico(dove ne ho acquistati alcuni):la maggior parte delle figure Totaku a 2.98
Se non ha la "i" tra la "r" e la "e" per forza è uno store che non fa storie :hihi:Proseguendo la mia operazione di sfoltimento della mia collezione retail, oggi ho scambiato Marvel vs Capcom Infinite (tanto sullo store lo scontano sempre e vale 2 spicci, e ormai non ci giocavo da un anno e mezzo) per il credito psn...per qualche strano motivo vendono la special a 30€ ma la normal è risalita a 60€ nuova e 45€ usata![]()
tralaltro mi hanno preso la versione uk senza problemi, fortuna che ho trovato lo store che non fa storie
Se non ha la "i" tra la "r" e la "e" per forza è uno store che non fa storie :hihi:
Fatti il pass xmas o SwitchHaron ha detto:Sera ragazzi, che "magagna" mi consigliate di fare per prendere Death Stranding o pokemon o qualsiasi altro gioco prenotabile o meno, avendo 1 PO? Devo disfarmi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xmas a 24.98€Haron ha detto:Sera ragazzi, che "magagna" mi consigliate di fare per prendere Death Stranding o pokemon o qualsiasi altro gioco prenotabile o meno, avendo 1 PO? Devo disfarmi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il credito va speso a parte, non si può utilizzare nella stessa transazione.Xmas a 24.98€
Spendi 10€ di credito per farlo (quindi il pass lo paghi 14.98)
Prenoti a 1PO + 20€
Totale 34.98 e magari vicino ci butti una psn card da 10€
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me lo hanno fatto spendere insieme,penso dipenda come sempre da commesso a comnessoIl credito va speso a parte, non si può utilizzare nella stessa transazione.
Prima di qualsiasi cosa a me ha fatto spendere i 10€LordDanyx ha detto:Il credito va speso a parte, non si può utilizzare nella stessa transazione.