Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gamestop online e negozio fisico(dove ne ho acquistati alcuni):la maggior parte delle figure Totaku a 2.98

Ultima modifica da un moderatore:
Proseguendo la mia operazione di sfoltimento della mia collezione retail, oggi ho scambiato Marvel vs Capcom Infinite (tanto sullo store lo scontano sempre e vale 2 spicci, e ormai non ci giocavo da un anno e mezzo) per il credito psn...per qualche strano motivo vendono la special a 30€ ma la normal è risalita a 60€ nuova e 45€ usata :asd:  

tralaltro mi hanno preso la versione uk senza problemi, fortuna che ho trovato lo store che non fa storie 

Proseguendo la mia operazione di sfoltimento della mia collezione retail, oggi ho scambiato Marvel vs Capcom Infinite (tanto sullo store lo scontano sempre e vale 2 spicci, e ormai non ci giocavo da un anno e mezzo) per il credito psn...per qualche strano motivo vendono la special a 30€ ma la normal è risalita a 60€ nuova e 45€ usata :asd:  

tralaltro mi hanno preso la versione uk senza problemi, fortuna che ho trovato lo store che non fa storie 
Se non ha la "i" tra la "r" e la "e" per forza è uno store che non fa storie  :hihi:

Sera ragazzi, che "magagna" mi consigliate di fare per prendere Death Stranding o pokemon o qualsiasi altro gioco prenotabile o meno, avendo 1 PO? Devo disfarmi di questo gioco  :asd:

Haron ha detto:
Sera ragazzi, che "magagna" mi consigliate di fare per prendere Death Stranding o pokemon o qualsiasi altro gioco prenotabile o meno, avendo 1 PO? Devo disfarmi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti il pass xmas o Switch

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Haron ha detto:
Sera ragazzi, che "magagna" mi consigliate di fare per prendere Death Stranding o pokemon o qualsiasi altro gioco prenotabile o meno, avendo 1 PO? Devo disfarmi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xmas a 24.98€
Spendi 10€ di credito per farlo (quindi il pass lo paghi 14.98)
Prenoti a 1PO + 20€
Totale 34.98 e magari vicino ci butti una psn card da 10€

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Xmas a 24.98€
Spendi 10€ di credito per farlo (quindi il pass lo paghi 14.98)
Prenoti a 1PO + 20€
Totale 34.98 e magari vicino ci butti una psn card da 10€

Il credito va speso a parte, non si può utilizzare nella stessa transazione.

Ultima modifica da un moderatore:
LordDanyx ha detto:
Il credito va speso a parte, non si può utilizzare nella stessa transazione.
Prima di qualsiasi cosa a me ha fatto spendere i 10€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro