Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito.Intendi ogni quanto riforniscono in negozio? Dipende da molti fattori.
si yakuza kiwami è da giovedi che ho controllato che lo da come non disponibile nel sito , siccome non voglio andare a vuoto come per horizon anche se l'altra quando ho aspettato che fosse disponibile erano rimaste solo 2 copie .

Edit: ero convinto non fossero nelle liste del gioca e riporta, errore mio.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Fallout 4 goty :predicatore:

Certo è che il commesso che becco sempre da gs è sempre un fottuto fenomeno o mi scazza come l'altra volta o sbaglia le promo(voleva farmi pagare 5€ invece di 1€). Arriverà il giorno in cui gli sbatterò la testa contro il bancone :asd:

Domanda. Ho tot soldi sulla card. E' possibile acquistare ricariche Amazon da loro?

Seconda domanda: ritirano ancora tablet? In un punto vendita mi è stato detto di no e provarne in altri. Ho provato a chiamare un punto in cui mi ricordo che vendevano qualcosa ma sempre in segreteria. Immagino che questa pagina https://www.gamestop.it/trade4cash sia obsoleta.

THX come sempre :ahsisi:

Domanda. Ho tot soldi sulla card. E' possibile acquistare ricariche Amazon da loro?Seconda domanda: ritirano ancora tablet? In un punto vendita mi è stato detto di no e provarne in altri. Ho provato a chiamare un punto in cui mi ricordo che vendevano qualcosa ma sempre in segreteria. Immagino che questa pagina https://www.gamestop.it/trade4cash sia obsoleta.

THX come sempre :ahsisi:
1) no amazon, e' concorrente :asd: Credito psn/live/eshop/ steam tranquillamente si invece

2) boh. Credo di no e sicuramente non a buon prezzo

Come devo comportarmi se in un preorder (ni no kuni kings) manca un pezzo? Nello specifico il season pass

Domande: valutazione Uncharted 4 special edition?

E l'offerta dell'ombra di Mordor a 1€ portando un gioco valido esiste?

Ys viii lacrimosa of Dana vi risulta in qualche promo?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Comunque ripeto che questa promo del "gioca e riporta" è buona, non come l'1x1 :asd:...ho dato dentro roba vecchia per la One e preso titoli PS4 per una ventina di euro..

Un paio di domande:

- Volevo prenotatere RDR 2 perchè ho visto che si "risparmia" qualcosa in più rispetto ai vari titoli in prenotazione, è possibile poi spostare la caparra su un'altro gioco (spiderman)? Una volta avevo spostato la prenotazione di FC 5 (gioco base) sulla collector quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio ? :morristend:

- Qualcuno sa il costo di Detroit: Become Human portando indietro 2 titoli ?

- La lista dei giochi validi per il ritiro del usato ogni quanto viene aggiornata?

Grazie :fiore:.

raga la mia nuova xbox one x dopo solo 3 mesi di vita sta dando problemi di surriscaldamento rendendo ingiocabile qualsiasi gioco,ora il primo anno di garanzai è con GS giusto? Se la porto domani al punto vendita me ne danno una nuova giusto?

per chi e' esperto

riportando giochi non validi per prenotare giochi, conviene o no?

cioe' quelli validi bene o male vengono valutati 25/30€, ma c'e' una supervalutazione anche per quelli non validi o viene scalato semplicemente il valore del gioco ?

- - - Aggiornato - - -

Domande: valutazione Uncharted 4 special edition?
E l'offerta dell'ombra di Mordor a 1€ portando un gioco valido esiste?

Ys viii lacrimosa of Dana vi risulta in qualche promo?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
l'ombra della guerra ( presumo ti riferissi a quello ) non piu' l'offerta era sino al 14

Comunque ripeto che questa promo del "gioca e riporta" è buona, non come l'1x1 :asd:...ho dato dentro roba vecchia per la One e preso titoli PS4 per una ventina di euro..Un paio di domande:

- Volevo prenotatere RDR 2 perchè ho visto che si "risparmia" qualcosa in più rispetto ai vari titoli in prenotazione, è possibile poi spostare la caparra su un'altro gioco (spiderman)? Una volta avevo spostato la prenotazione di FC 5 (gioco base) sulla collector quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio ? :morristend:

- Qualcuno sa il costo di Detroit: Become Human portando indietro 2 titoli ?

- La lista dei giochi validi per il ritiro del usato ogni quanto viene aggiornata?

Grazie :fiore:.
mi pare che per detroit chiedano 19€ ( o 29, non ricordo ) piu' 2 giochi

raga la mia nuova xbox one x dopo solo 3 mesi di vita sta dando problemi di surriscaldamento rendendo ingiocabile qualsiasi gioco,ora il primo anno di garanzai è con GS giusto? Se la porto domani al punto vendita me ne danno una nuova giusto?
non so come funzioni da gamestop, ma superati gli 8 giorni dovrebbero mandarla a riparare, non cambiarla direttamente, x la xbox in teoria dovresti contattare il servizio

per chi e' espertoriportando giochi non validi per prenotare giochi, conviene o no?

cioe' quelli validi bene o male vengono valutati 25/30€, ma c'e' una supervalutazione anche per quelli non validi o viene scalato semplicemente il valore del gioco ?

- - - Aggiornato - - -

l'ombra della guerra ( presumo ti riferissi a quello ) non piu' l'offerta era sino al 14

mi pare che per detroit chiedano 19€ ( o 29, non ricordo ) piu' 2 giochi

non so come funzioni da gamestop, ma superati gli 8 giorni dovrebbero mandarla a riparare, non cambiarla direttamente, x la xbox in teoria dovresti contattare il servizio
cm la riparano? ma davvero? in cosa consiste la garanzia allora?

cm la riparano? ma davvero? in cosa consiste la garanzia allora?
inteso che la devi mandare in garanzia, non la riparano loro, poi se da gamestop funziona in maniera differente non so

in teoria se non e' cambiato nulla, entro 8 giorni la sostituiscono, poi devi telefonare all'assistenza che ti ritira la console ed in circa 10 giorni torna riparata o sostituita

inteso che la devi mandare in garanzia, non la riparano loro, poi se da gamestop funziona in maniera differente non soin teoria se non e' cambiato nulla, entro 8 giorni la sostituiscono, poi devi telefonare all'assistenza che ti ritira la console ed in circa 10 giorni torna riparata o sostituita
Capisco,io vorrei sapere esattamente come si comporta GS :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per chi e' espertoriportando giochi non validi per prenotare giochi, conviene o no?

Se sei L3/Epic e porti un gioco qualunque in prenotazione danno una extravalutazione del 30%, ma è bene ricordarglielo perché molto spesso non la applicano. In teoria dovrebbero applicarla solo riportando giochi PS4/Xbox One ma in pratica a me l’hanno applicata anche su giochi Wii U (COD BO2 da 3€ a 3,90€) e Switch (Touhou Kobuto Burst Battle V da 8€ a 10,40€).

Mi sta scadendo la liv 3, se la rinnovo che bonus ti danno ora?

Se non la rinnovo ora, ma tra qualche mese (visto che ogni tanto fanno delle promo se fai la liv 3) perdo le carote per caso?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Se sei L3/Epic e porti un gioco qualunque in prenotazione danno una extravalutazione del 30%, ma è bene ricordarglielo perché molto spesso non la applicano. In teoria dovrebbero applicarla solo riportando giochi PS4/Xbox One ma in pratica a me l’hanno applicata anche su giochi Wii U (COD BO2 da 3€ a 3,90€) e Switch (Touhou Kobuto Burst Battle V da 8€ a 10,40€).
ok grazie, non sono lv3, speravo pero' in una valutazione fissa migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro