Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho un paio di giochi per la One (Unity, Homefront, Metro Redux ecc.) da riportare con questa promo del "Gioca e Riporta", qualche commesso ha fatto storie o è filato tutto liscio? :morristend:

Comunque ho un paio di giochi per la One (Unity, Homefront, Metro Redux ecc.) da riportare con questa promo del "Gioca e Riporta", qualche commesso ha fatto storie o è filato tutto liscio? :morristend:
a me l'unica storia l'hanno fatta successivamente perché non passava il codice di uno dei 3 giochi quando sono tornato a ridarlo, ma al momento dell'applicare la promo non mi hanno detto nulla ci ha messo solo un po' a documentarsi visto che ero il primo a chiedergliela :asd:

Ah tra l'altro ho notato sul sito che la commessa della mattina mi ha passato un gta usato ps3 a 30€ a caso nella mattinata:rickds::rickds::rickds: grazie per le carote random:rickds:

a me l'unica storia l'hanno fatta successivamente perché non passava il codice di uno dei 3 giochi quando sono tornato a ridarlo, ma al momento dell'applicare la promo non mi hanno detto nulla ci ha messo solo un po' a documentarsi visto che ero il primo a chiedergliela :asd:

Ah tra l'altro ho notato sul sito che la commessa della mattina mi ha passato un gta usato ps3 a 30€ a caso nella mattinata:rickds::rickds::rickds: grazie per le carote random:rickds:
Sono andato in 3 gamestop differenti oggi :asd:, nei primi due nessuna storia per fortuna mentre l'ultimo non sapeva quasi nulla (lista giochi da acquistare e ritirare e operazione da fare) ma alla fine tutto fatto.

Ottima la promo della festa del Papà, con pochi spicci ho preso la Goty di Fallout 4 :stema:.

Sono andato in 3 gamestop differenti oggi :asd:, nei primi due nessuna storia per fortuna mentre l'ultimo non sapeva quasi nulla (lista giochi da acquistare e ritirare e operazione da fare) ma alla fine tutto fatto. Ottima la promo della festa del Papà, con pochi spicci ho preso la Goty di Fallout 4 :stema:.
Io penso di recuperare Fallout con quella promo e penso di prendermi il monopoly gamer che mi interessava:rickds::rickds::rickds:

Sempre se riesco a finire yakuza(o se mi fa cagare) prima della fine della promo

Indeciso fra wolf e the evil within
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Wolfenstein 2 su Amazon sta a 22€ versione francese ma con l'italiano incluso. Prendilo li che ti conviene. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito la domanda, lego batman 3 e' in lista, quindi ovvio sia valido , injustice ps4 c'e' una versione che e' valida , one no
Ho portato i due giochi e preso Batman Arkham Collection e Shadow Tatics per Ps4 . Pensavo non li accettasero. Infatti Injustice 1 ho dato la versione Ps4 visto che è l'unica che esiste. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dico io, ma secondo te si mettono a pubblicizzare su volantone che puoi portargli *****? A parte che a me le immagini sembrano chiare, senza che ci sia bisogno di asterischi o spiegazioni, ma poi comunque in negozio ti sbatterebbero in faccia la promo mandatagli dai piani alti, quindi di che stiamo parlando?!

Ma secondo me ti sei un film assurdo :asd: capisco che il titolo "non sia chiaro", ma le immagini sono palesi. Poi scusami eh, ma 30€ per un titolo di massimo 6 mesi ci sta, ma secondo te potrebbero mai ritirarti a quella cifra roba di anni fa? Buona fortuna se ci riesci:asd:
Ma io avevo immaginato che la valutazione a 30 euro dell'usato si riferissero probabilmente ai soli giochi rappresentati sul volantino, promo con tessera L3, solo che non lo specificano, è tutto generico, tanto vale provare.

Magari giochi vecchi di mezzo anno o poco più potrebbero accettare.

Da euronics c'è Lego city undercover a 30 euro prezzo ufficiale, con l'offerta sconto iva dovrebbe costare meno giusto?

A causa di un errore del sito mi arriveranno due prodotti uguali invece che uno, i 14 giorni del reso facile partono da quando mi arriva il prodotto o da quando mi scalano i soldi?

Si tratta di un preorder quindi i soldi li scalano 15 giorni prima dell effettiva spedizione e non sono sicuro su come procedere

Ma io avevo immaginato che la valutazione a 30 euro dell'usato si riferissero probabilmente ai soli giochi rappresentati sul volantino, promo con tessera L3, solo che non lo specificano, è tutto generico, tanto vale provare.Magari giochi vecchi di mezzo anno o poco più potrebbero accettare.

Da euronics c'è Lego city undercover a 30 euro prezzo ufficiale, con l'offerta sconto iva dovrebbe costare meno giusto?
Boh a me sembrava fin troppo chiara. Provaci se riesci buon per te:asd:

No lego non può essere in sconto visto che il meno iva è solo su TV e smartphone

A causa di un errore del sito mi arriveranno due prodotti uguali invece che uno, i 14 giorni del reso facile partono da quando mi arriva il prodotto o da quando mi scalano i soldi?Si tratta di un preorder quindi i soldi li scalano 15 giorni prima dell effettiva spedizione e non sono sicuro su come procedere
Prova a contattarli tramite il "modulo" per le mail del sito che magari possono annullarlo loro

.Da euronics c'è Lego city undercover a 30 euro prezzo ufficiale, con l'offerta sconto iva dovrebbe costare meno giusto?
Viene 20.98 proprio da Gamestop e purtroppo non è più valido per le prenotazioni.

Intanto Mediaworld ha aggiunto anche Detroit fra le prenotazioni a 70 € con 20 € di ricarica PSN, ci sono anche Far Cry 5, pure per Xbox One, e il prossimo God of War prenotabili con questa loro offerta E' possibile portarre anche qualche gioco usato, ma le loro valutazioni sono molto basse.

ragazzi scusate ma pe rla promo dei 5 euro della lista non ho capito una cosa. Devo COMPRARE qualcosa da loro della lista oppure se ho i giochi a casa li posso riportare e cambiarli con un altro gioco della lista con la differenza di 5 euro? no perchè avrei 5 giochi da togliermi dalle p.a.l.l.e e li vorrei cambiare con altri 5 di quella lista :)

ragazzi scusate ma pe rla promo dei 5 euro della lista non ho capito una cosa. Devo COMPRARE qualcosa da loro della lista oppure se ho i giochi a casa li posso riportare e cambiarli con un altro gioco della lista con la differenza di 5 euro? no perchè avrei 5 giochi da togliermi dalle p.a.l.l.e e li vorrei cambiare con altri 5 di quella lista :)
Puoi anche portare quelli che hai a casa.

Si ma i giochi che porti devono essere già presenti in quella lista, non puoi dargli 5 giochi a caso.

Indeciso fra wolf e the evil within
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io andrei di Wolfenstein, più che altro perché nella promo è valida pure l’edizione “welcome to Amerika”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro