Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok e quindi che si fa? aspettiamo 4 mesi perche' tanto prima o poi scende di prezzo?? evviva..che scoperta..sicuramente tra 1 anno sara' 20 euro retail,aspettiamo
stava semplicemente dicendo che non è tutto sto prezzo così incredibile visto che lo si poteva avere al d1 alla medesima cifra EZ :asd:

poi è chiaro che è soggettivo il "quanto è conveniente" e "la voglia irrefrenabile di prenderlo perché voglio farmi un regalo"

e ps. sarà prima di un anno a 20€  :morrisb2:

stava semplicemente dicendo che non è tutto sto prezzo così incredibile visto che lo si poteva avere al d1 alla medesima cifra EZ :asd:

poi è chiaro che è soggettivo il "quanto è conveniente" e "la voglia irrefrenabile di prenderlo perché voglio farmi un regalo"

e ps. sarà prima di un anno a 20€  :morrisb2:
ma non lo metto in dubbio...ma io che volevo prenderlo al day1 ed era 70..adesso e' 25 euro in meno dopo un mese...mi va benissimo da fan di star wars...quindi ce poco da aspettare,poi dipende sempre dalla persona e dall interesse verso il gioco...qualunque titolo (che non sia nintendo) scende di prezzo nei sei mesi successivi..non dovremmo comprare nessun titolo aspettando che scende a 10 euro.

Occhio che se non aprite le lettere nel corso della giornata in cui arrivano le mail, dal successivo non si leggeranno più...però mi è parso di capire che il codice è lo stesso per tutti :asd:

Ritirato tropico 6, già che c'ero ho preso anche fifa

Spero solo non facciano infamate tipo ancora fifa 20 a 30-35 tra qualche giorno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si a me oggi nessuna lettera, "riprova domani". 

Finora AT ricevute 

Si è un codice sconto da comporre e inserire sul sito dal 25 al 31 dicembre 

Appena venne aperto il pre Order (tipo giugno/luglio mi pare) su poteva prenotare a un centesimo portando un solo PO.

E la Special a 1€ portandone 2, roba simile... Offerta lampo che duro appena una settimana o meno (visibile dalla newsletter e anche dal sito, che come dicono loro, conviene aprire ciascuna loro mail per essere sicuri al 100% che il sistema te le invii tutte). 

Oppure all epoca non avevi PO disponibili :sisi:
Era 25 euro + 1PO la versione normale e la deluxe a 20 con 2 PO. Ad 1 cent con 1 PO impossibile, mai vista proprio  :asd:

Occhio che se non aprite le lettere nel corso della giornata in cui arrivano le mail, dal successivo non si leggeranno più...però mi è parso di capire che il codice è lo stesso per tutti :asd:
Se è lo stesso per tutti ci conviene postare qui sul forum per aiutarci a vicende così se qualcuno missa una mail ha la possibilità di recuperare. Io ad esempio credo proprio di averne già mancata una perché appunto in una mi dice che non c'è nessun codice.  :hmm:

Comunque io fino ad ora ho trovato "AT5", qualcuno lo ha più o meno uguale ? 

Ultima modifica da un moderatore:
Se è lo stesso per tutti ci conviene postare qui sul forum per aiutarci a vicenda se magari qualcuno missa una mail e io credo di averne già mancata una perché appunto in una mi dice che non c'è nessun codice. 

Si uguale, ed è uguale anche ad un mio amico quindi è univoco. Quando dice "ritenta domani" è per tutti, non solo per chi non ha visualizzato la mail

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Sul sito ogni cosa risulta esaurita, anche i giochi più comuni :azz:

Edit:hanno sistemato  :dsax:

Ultima modifica:
Sul sito ogni cosa risulta esaurita, anche i giochi più comuni :azz:
Capita quando aggiornano i server. 

Se è lo stesso per tutti ci conviene postare qui sul forum per aiutarci a vicende così se qualcuno missa una mail ha la possibilità di recuperare. Io ad esempio credo proprio di averne già mancata una perché appunto in una mi dice che non c'è nessun codice.  :hmm:

Mi sa che sarà più di una l’email senza codice, anche perché i codici di Gamestop sono da 19 cifre/caratteri. 

Intanto è dall'altro ieri che il servizio clienti non mi risponde per il gioco mancante e domani è pure sabato, grande professionalità :fyebr8:

Poi vabbè, li ho contattati un mese fa per dei premium pass old gen scaduti senza motivo e il problema ancora non è stato risolto 

Alla fine ho deciso di aspettare per Star Wars, 45€ è un ottimo prezzo ma siamo ancora all’inizio e non voglio rischiare che facciano come gli altri anni rimettendolo più avanti a prezzo minore. Tanto anche amazon sta facendo lo stesso prezzo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di aspettare per Star Wars, 45€ è un ottimo prezzo ma siamo ancora all’inizio e non voglio rischiare che facciano come gli altri anni rimettendolo più avanti a prezzo minore. Tanto anche amazon sta facendo lo stesso prezzo

Appena si rialza da gamestop si rialza anche su amazon. 

Comunque, sì, è quasi sicuro che lo rimettano, se non a prezzo minore, allo stesso. 

Appena si rialza da gamestop si rialza anche su amazon. 

Comunque, sì, è quasi sicuro che lo rimettano, se non a prezzo minore, allo stesso. 
Imho lo metteranno nuovamente il giorno dell'uscita del film. Sarebbe una buona mossa in ottica dell'hype per episodio IX.

Dovrebbero essere queste le offerte di domani

Marvel's Spider-Man 14.98
God of War 9.98
Horizon Zero Dawn: Complete Edition 9.98
Days Gone 29.98
Prezzoni, peccato che ho già tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro