Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma le lettere che arrivano via email, alla fine, presumo siano un codice sconto. Si sa già in cosa consisterà?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be non è un gioco per la massa, ovvio ne abbiano poche copieDa me un negozio aveva già finito tropico, e un altro aveva l'ultima copia.
A quanto pare si fanno arrivare 1-2 copie.
No, solo ps4/One/SwitchMa posso portare un PO del 3ds per prendermi fifa ? Immagino di no vero?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si a me oggi nessuna lettera, "riprova domani".A me oggi non è arrivata la mail.
Si è un codice sconto da comporre e inserire sul sito dal 25 al 31 dicembreMa le lettere che arrivano via email, alla fine, presumo siano un codice sconto. Si sa già in cosa consisterà?![]()
Appena venne aperto il pre Order (tipo giugno/luglio mi pare) su poteva prenotare a un centesimo portando un solo PO.Star Wars offertona, prezzo più basso visto da quando è uscito!![]()
Ed è proprio il regalo di Natale che stavo aspettando, domani mattina vado![]()
A quel prezzo è irrinunciabileStar Wars offertona, prezzo più basso visto da quando è uscito!![]()
Ed è proprio il regalo di Natale che stavo aspettando, domani mattina vado![]()
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
D'accordo il farsi il regalo e l'interesse per il gioco, ma sapete che i Star Wars crollano a breveA quel prezzo è irrinunciabile![]()
ok e quindi che si fa? aspettiamo 4 mesi perche' tanto prima o poi scende di prezzo?? evviva..che scoperta..sicuramente tra 1 anno sara' 20 euro retail,aspettiamoD'accordo il farsi il regalo e l'interesse per il gioco, ma sapete che i Star Wars crollano a brevenegli sconti di gennaio sullo Store che sono sempre molto buoni, potrebbe già essere a 29/34€, di sicuro a quel prezzo verso marzo nuovo retail
Beh, io parlo in termini assoluti. Per me già valeva a 70 euro, io l'ho preso al 50 al D1. A 45 è irrinunciabile per qualsiasi fan di Star Wars perché è un gran gioco, a maggior ragione che esce Episodio IX a breveD'accordo il farsi il regalo e l'interesse per il gioco, ma sapete che i Star Wars crollano a brevenegli sconti di gennaio sullo Store che sono sempre molto buoni, potrebbe già essere a 29/34€, di sicuro a quel prezzo verso marzo nuovo retail