Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma le lettere che arrivano via email, alla fine, presumo siano un codice sconto. Si sa già in cosa consisterà? :asd:  

Leak per domani?

Presi da un amico stamattina due copie Ps4 di Tropico 6 più una per lui, una me la tengo da giocarla e poi magari in futuro venderla, l'altra invece la tengo per eventuali promozioni, prima offerta SERIA di questo calendario dell'avvento 2019 direi....

Ultima modifica da un moderatore:
Calendario dell'avvento del 6 Dicembre

by ElPumaGuerrero + snake_maeFIFA 20 39.98 oppure a solo 5 euro portando 1 gioco PS4/XBOX ONE/SWITCH valido per le promozioniStar Wars Jedi: Fallen Order 44.98Need for Speed: Heat 44.98Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville 19.98

quali sono i giochi validi per la promo?

Star Wars offertona, prezzo più basso visto da quando è uscito!

Ed è proprio il regalo di Natale che stavo aspettando, domani mattina vado

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E anche oggi nuente di interessante per me anche se comunque Fifa a 5 euro con un PO non è male. 

A me oggi non è arrivata la mail.
Si a me oggi nessuna lettera, "riprova domani". 

Finora AT ricevute 

Ma le lettere che arrivano via email, alla fine, presumo siano un codice sconto. Si sa già in cosa consisterà? :asd:  
Si è un codice sconto da comporre e inserire sul sito dal 25 al 31 dicembre 

Star Wars offertona, prezzo più basso visto da quando è uscito!

Ed è proprio il regalo di Natale che stavo aspettando, domani mattina vado
Appena venne aperto il pre Order (tipo giugno/luglio mi pare) su poteva prenotare a un centesimo portando un solo PO.

E la Special a 1€ portandone 2, roba simile... Offerta lampo che duro appena una settimana o meno (visibile dalla newsletter e anche dal sito, che come dicono loro, conviene aprire ciascuna loro mail per essere sicuri al 100% che il sistema te le invii tutte). 

Oppure all epoca non avevi PO disponibili :sisi:

D'accordo il farsi il regalo e l'interesse per il gioco, ma sapete che i Star Wars crollano a breve :asd: negli sconti di gennaio sullo Store che sono sempre molto buoni, potrebbe già essere a 29/34€, di sicuro a quel prezzo verso marzo nuovo retail
ok e quindi che si fa? aspettiamo 4 mesi perche' tanto prima o poi scende di prezzo?? evviva..che scoperta..sicuramente tra 1 anno sara' 20 euro retail,aspettiamo

D'accordo il farsi il regalo e l'interesse per il gioco, ma sapete che i Star Wars crollano a breve :asd: negli sconti di gennaio sullo Store che sono sempre molto buoni, potrebbe già essere a 29/34€, di sicuro a quel prezzo verso marzo nuovo retail
Beh, io parlo in termini assoluti. Per me già valeva a 70 euro, io l'ho preso al 50 al D1. A 45 è irrinunciabile per qualsiasi fan di Star Wars perché è un gran gioco, a maggior ragione che esce Episodio IX a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro