Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, una domanda: ho visto in offerta la playstation 4 con tre giochi a 229 e cè anche la possibilità di pagare a rate, qualcuno ha gia utilizzato questo tipo di pagamento? Piu che altro mi interessa sapere se non ci sono interessi o aumenti nascosti in generale.

Ciao ragazzi, una domanda: ho visto in offerta la playstation 4 con tre giochi a 229 e cè anche la possibilità di pagare a rate, qualcuno ha gia utilizzato questo tipo di pagamento? Piu che altro mi interessa sapere se non ci sono interessi o aumenti nascosti in generale.
C'e' scritto zero interessi e senza busta paga.

Ps:ovviamente sempre meglio chiedere al negozio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, viste le politiche ninty non credo che Pokémon scenderà a un prezzo più basso di questo per parecchio :asd:  se eravate indecisi, è un buon momento :sisi:  (anche se io vi direi, se siete indecisi tra quello e altro, premiate altro  :darthgary: ) 

Ragazzi per utilizzare il xmas pass c'è bisogno della card leve 3? Quando l'ho fatto avevo livello 3 ora però mi ha fatto il downgrade..

alla fine mi sono preso oltre horizon zero down(quella che mi hanno dato è la versione normale non hits)mi sono preso con il premium pass fatto con dei giochi usati anche days gone e Death stranding a 10 euro l'uno.adesso tra game pass e questi sono apposto per mesi e mesi

Sì, viste le politiche ninty non credo che Pokémon scenderà a un prezzo più basso di questo per parecchio :asd:  se eravate indecisi, è un buon momento :sisi:  (anche se io vi direi, se siete indecisi tra quello e altro, premiate altro  :darthgary: ) 
Chi aspetta magari si trova Pokemon Pistola con un altro pezzo di pokedex  :trollface:

Ho preso un God of War e un Horizon Complete Hits sigillati per un amico che non poteva passare oggi e avevano solo quelle in negozio e hanno venduto una marea di Spiderman e anche di Days Gone, e sono anche riuscito a far spostare  i 51€ di preorder di Watch Dogs Legion sulla Deluxe di Dragonball Kakaroth Ps4 che uscirà tra 40 giorni circa, buonissimo dato che la pagherò 40€ anzichè 90.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sa addio giochi da prendere a 1 euro con un PO. Ma nel caso volessi prendere Luigi, quanto me lo potrebbero valutare un Astral Chain, che mi pare sia valido?

Comunque mi sa addio giochi da prendere a 1 euro con un PO. Ma nel caso volessi prendere Luigi, quanto me lo potrebbero valutare un Astral Chain, che mi pare sia valido?
Se non sbaglio portando un gioco Switch valido puoi acquistarne uno nuovo a metà prezzo  :unsisi:

Quindi, se si applica anche Luigi (che solo per oggi viene 45 euro) lo paghi 22,50 €. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro