U
Utente cancellato 141331
Probabilissimo se fan come gli anni scorsiRagazzi secondo voi lo rimettono fifa da qui al 24?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilissimo se fan come gli anni scorsiRagazzi secondo voi lo rimettono fifa da qui al 24?
Civ 6?Grid 29.98 Ultimate Edition a 39.98Just Cause 4 14.98 - Gold Edition a 19.98DiRT Rally 2.0 14.98 - Deluxe Edition a 19.98MotoGP 19 39.98Wolfenstein: Youngblood 19.98
Domani dovrebbero essere questi
Io mi sa che ne prendo due uno per me uno per un mio amico ovviamente la Gold che ha tutto, ma con 40€ paghi lo stesso le spedizioni oppure no?Continuano a tentarmi con quel Just Cause![]()
solo se ti piace il genere o sei fans di zelda, i musou son giochi che o piacciono o fanno schifo
dipende se ti piacciono i musou. è un musou nella media, tolto il lore di zelda e il titolo. ma se di solito non ami i dinasty warriors, dubito che questo possa piacerti.
Mi sa che faccio parte del 5% del mondo a cui piacciono i musou, gli unici che non ho preso sono magari quelli di brand che non mi piacciono (tipo Gundam)
Se non odi il genere a priori è un ottimo titolo, io su WiiU ci ho giocato quasi 200 ore, e questa versione ha decisamente più contenuti. Ho pensato di ricomprarlo diverse volte, e non lo faccio solo per paura del peso che potrebbe avere sul mio backlog![]()
Però appunto, dipende dal rapporto che hai con i musou. Certamente è più curato della media del genere
Infatti avevo letto, chiedevo se nei prossimi mesi potrebbero scendere ancora visto che non ho fretta altrimenti li prendo domani.Dovrebbero essere a 10 15€ proprio da stanotte a mezzanotte con il calendario dell'avvento ma controlla.
Più basso di cosìInfatti avevo letto, chiedevo se nei prossimi mesi potrebbero scendere ancora visto che non ho fretta altrimenti li prendo domani.
Non doveva esserci the outer worlds a 41?Grid 29.98 Ultimate Edition a 39.98Just Cause 4 14.98 - Gold Edition a 19.98DiRT Rally 2.0 14.98 - Deluxe Edition a 19.98MotoGP 19 39.98Wolfenstein: Youngblood 19.98
Domani dovrebbero essere questi
Erano offerte non veritiere al 100% ecco.Non doveva esserci the outer worlds a 41?
Erano offerte non veritiere al 100% ecco.Non doveva esserci the outer worlds a 41?![]()
Controllate i cambi di prezzo di domani, geni, prima di fare affermazioni avventate.Azz quindi forse niente Civ6
be hanno messo fifa a 5 euro + po , dipende solo per quanti lo farannoLo scorso anno è stato troppo bello per essere vero, l'hanno capito pure loro![]()
Piano con gli epiteti sgradevoliControllate i cambi di prezzo di domani, geni, prima di fare affermazioni avventate.
Sta a 30 sul sito appena controllatoPeccato, niente civilization
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ah ottimo! Ma secondo voi pure in negozio?Sta a 30 sul sito appena controllato