Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci farò un pensierino serio per Just Cause 4 Gold, per Youngblood forse lo prendo per un mio amico da farcelo insieme in coop.  :unsisi:

solo se ti piace il genere o sei fans di zelda, i musou son giochi che o piacciono o fanno schifo 
dipende se ti piacciono i musou. è un musou nella media, tolto il lore di zelda e il titolo. ma se di solito non ami i dinasty warriors, dubito che questo possa piacerti.

Se non odi il genere a priori è un ottimo titolo, io su WiiU ci ho giocato quasi 200 ore, e questa versione ha decisamente più contenuti. Ho pensato di ricomprarlo diverse volte, e non lo faccio solo per paura del peso che potrebbe avere sul mio backlog

Però appunto, dipende dal rapporto che hai con i musou. Certamente è più curato della media del genere
Mi sa che faccio parte del 5% del mondo a cui piacciono i musou, gli unici che non ho preso sono magari quelli di brand che non mi piacciono (tipo Gundam)

Comunque preso, grazie per le risposte

Quest'anno devo dire calendario buono, ho già preso tropico, fifa e Dragonball

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tropico lo hanno preso in parecchi, a quel prezzo era davvero ottimo, io per adesso ufficialmente ho preso solo quello poi stanotte appena aggiornano i prezzi a mezzanotte e 10 ordino i due Jc 4 e il Dirt Rally Deluxe per il mio amico, così salgo a due giochi acquistati dal calendario.  :unsisi:

Grid 29.98 Ultimate Edition a 39.98Just Cause 4 14.98 - Gold Edition a 19.98DiRT Rally 2.0 14.98 - Deluxe Edition a 19.98MotoGP 19 39.98Wolfenstein: Youngblood 19.98

Domani dovrebbero essere questi
Non doveva esserci the outer worlds a 41?

Ultima modifica da un moderatore:
Confermate le offerte di prima, peccato che non ci sia nulla di disponibile sul sito delle edizioni deluxe o Gold, spero in altri giorni con titoli a 10€ come per Tropico, finora l'unico gioco che ho preso per me in questo calendario dell'avvento.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro