- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
speriamo che si sappiano tutte le offerte del weekend già oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok domani giorno sonyLe offerte di domani da Gamestop:
-Death Stranding a 39.98€
-DualShock4 34.98€
-Astro Bot: Rescue Mission 14.98€
-PlayStation VR + PS Camera + VR Worlds 149.98€
-Headset Gold Wireless 54.98€
Penso il primo modello, dato che avranno i magazzini pieni, che misero in offerta anche due anni fa infatti a 50 + 2 Po.VR primo modello o secondo?
Secondo, il primo modello non lo vendono più.VR primo modello o secondo?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso il primo modello, dato che avranno i magazzini pieni, che misero in offerta anche due anni fa infatti a 50 + 2 Po.![]()
Se non rifilano il primo modello ma il secondo sono tentato cavoliSecondo, il primo modello non lo vendono più.
Vendevano il secondo modello già allora, lo presi proprio con quell'offerta. Basta chiederlo esplicitamente e leggere sulla scatolaPenso il primo modello, dato che avranno i magazzini pieni, che misero in offerta anche due anni fa infatti a 50 + 2 Po.![]()
Ma intanto posso giocare col pad o devo per forza prendere anche i move?Vendevano il secondo modello già allora, lo presi proprio con quell'offerta. Basta chiederlo esplicitamente e leggere sulla scatola![]()
Ragazzi fatevi un favore, comprate il VR a quell'ottimo prezzo e affiancateci Astro Bot che è in offerta pure lui, non ve ne pentirete ve lo assicuro![]()
Dipende dai giochi, Astro Bot è interamente giocabile col pad, anzi i Move neanche li supportaMa intanto posso giocare col pad o devo per forza prendere anche i move?
Quindi astrobot e Re7 vado tranquillo col pad. Perfetto. Ma come immersione meglio i move o col pad va bene lo stesso? Parlo per i titoli come Resident 7, ace combat...Dipende dai giochi, Astro Bot è interamente giocabile col pad, anzi i Move neanche li supporta![]()
Idem Resident Evil 7, Ace Combat 7, Gran Turismo, Wipeout, ecc... i Move ti servono solo per giochi specifici
come ti han detto ci son giochi che non solo supportano i move, ma sono praticamente obbligatori, blood es, ma anche molti altri giochini ed il prossimo iron man, ma gli altri vai tranquillo che il pad va benissimo ( al massimo un fps si gioca meglio con il move + accessorio, ma e' una spesa che si puo' risparmiare )Quindi astrobot e Re7 vado tranquillo col pad. Perfetto. Ma come immersione meglio i move o col pad va bene lo stesso? Parlo per i titoli come Resident 7, ace combat...
Esiste un elenco dei giochi che supportano VR e possono essere utilizzati con pad?come ti han detto ci son giochi che non solo supportano i move, ma sono praticamente obbligatori, blood es, ma anche molti altri giochini ed il prossimo iron man, ma gli altri vai tranquillo che il pad va benissimo ( al massimo un fps si gioca meglio con il move + accessorio, ma e' una spesa che si puo' risparmiare )
alloraEsiste un elenco dei giochi che supportano VR e possono essere utilizzati con pad?
Edit: intanto per iniziare ho Driveclub, Re7, No man sky più prenderò astrobot
Per i tre che ho già va bene l'edizione normale oppure c'é un'edizione VR più recente? Non so come funziona
lo scorso anno fecero gli sconti per i candidati del tga, quest'anno nullasekiro mi sa che arriva a natale![]()