Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le offerte di domani da Gamestop:

-Death Stranding a 39.98€

-DualShock4 34.98€

-Astro Bot: Rescue Mission 14.98€

-PlayStation VR + PS Camera + VR Worlds 149.98€

-Headset Gold Wireless 54.98€

VR primo modello o secondo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Penso il primo modello, dato che  avranno i magazzini pieni, che misero in offerta anche due anni fa infatti a 50 + 2 Po.  :unsisi:
Vendevano il secondo modello già allora, lo presi proprio con quell'offerta. Basta chiederlo esplicitamente e leggere sulla scatola :asd:

Ragazzi fatevi un favore, comprate il VR a quell'ottimo prezzo e affiancateci Astro Bot che è in offerta pure lui, non ve ne pentirete ve lo assicuro :asd:

Vendevano il secondo modello già allora, lo presi proprio con quell'offerta. Basta chiederlo esplicitamente e leggere sulla scatola

Ragazzi fatevi un favore, comprate il VR a quell'ottimo prezzo e affiancateci Astro Bot che è in offerta pure lui, non ve ne pentirete ve lo assicuro
Ma intanto posso giocare col pad o devo per forza prendere anche i move?

Ma intanto posso giocare col pad o devo per forza prendere anche i move?

Dipende dai giochi, Astro Bot è interamente giocabile col pad, anzi i Move neanche li supporta :asd:

Idem Resident Evil 7, Ace Combat 7, Gran Turismo, Wipeout, ecc... i Move ti servono solo per giochi specifici

Dipende dai giochi, Astro Bot è interamente giocabile col pad, anzi i Move neanche li supporta

Idem Resident Evil 7, Ace Combat 7, Gran Turismo, Wipeout, ecc... i Move ti servono solo per giochi specifici
Quindi astrobot e Re7 vado tranquillo col pad. Perfetto. Ma come immersione meglio i move o col pad va bene lo stesso? Parlo per i titoli come Resident 7, ace combat...

Quindi astrobot e Re7 vado tranquillo col pad. Perfetto. Ma come immersione meglio i move o col pad va bene lo stesso? Parlo per i titoli come Resident 7, ace combat...

come ti han detto ci son giochi che non solo supportano i move, ma sono praticamente obbligatori, blood es, ma anche molti altri giochini ed il prossimo iron man, ma gli altri vai tranquillo che il pad va benissimo ( al massimo un fps si gioca meglio con il move + accessorio, ma e' una spesa che si puo' risparmiare ) 

come ti han detto ci son giochi che non solo supportano i move, ma sono praticamente obbligatori, blood es, ma anche molti altri giochini ed il prossimo iron man, ma gli altri vai tranquillo che il pad va benissimo ( al massimo un fps si gioca meglio con il move + accessorio, ma e' una spesa che si puo' risparmiare ) 
Esiste un elenco dei giochi che supportano VR e possono essere utilizzati con pad?
Edit: intanto per iniziare ho Driveclub, Re7, No man sky più prenderò astrobot

Per i tre che ho già va bene l'edizione normale oppure c'é un'edizione VR più recente? Non so come funziona

Con l'offerta del pad a 35 quanto scalano dandone dentro uno?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Esiste un elenco dei giochi che supportano VR e possono essere utilizzati con pad?

Edit: intanto per iniziare ho Driveclub, Re7, No man sky più prenderò astrobot

Per i tre che ho già va bene l'edizione normale oppure c'é un'edizione VR più recente? Non so come funziona

allora

re7 ed astrobot sono giochi che partono gia con il vr ( re si puo' giocare anche senza, astrobot no ) no man sky dovrebbe aver avuto un aggiornamento gratuito per il vr, driveclub invece se hai il gioco base non hai il vr, la versione vr e' un gioco a parte driveclul vr appunto

per gli elenchi sicuro trovi qualcosa in rete o nel post del vr, in ogni caso sul gioco di solito e' segnato se compatibile con move o richiede move, al massimo cmq chiedi nel post , sicuro qualcuno ti risponde

p.s.

astrobot non te lo lasciare sfuggire , forse il miglior gioco vr presente sul mercato 

Calendario dell'avvento del 15 Dicembre by ElPumaGuerrero + snake_maeMario & Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020 - 49.98Ring Fit Adventure - 59.98The Legend of Zelda: Link's Awakening - 49.98The Legend of Zelda: Breath of The Wild - 59.98Wolfenstein II: The New Colossus - 19.98

Calendario dell'avvento del 16 Dicembre by ElPumaGuerrero + snake_maeRocket League - 14.98Mortal Kombat 11 - 29.98LEGO DC Super Villains - 14.98(Versione Switch a 19.98)LEGO Jurassic World - 14.98(Versione Switch a 19.98)HITMAN 2 - 19.98

Rocket League da Unieuro adesso lo trovate a 9€ quindi offerta discutibile direi, il resto boh salvo solo Zelda Link's a 50€ e Hitman 2 a 20 ma è già stato in offerta da Unieuro a quel prezzo....

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di imperdibile a prima vista.  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro