Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 281
Niente niente?Chi mi consiglia un gioco valido per le promo che si trova sui 20 euro ?
Tks!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente niente?Chi mi consiglia un gioco valido per le promo che si trova sui 20 euro ?
Tks!!!
Se sei level 3 puoi comprare da Gamestop stesso the world end with you versione switch, solo in negozio se disponibile però perché online è esaurito.Niente niente?
Grazie per la drittaSe sei level 3 puoi comprare da Gamestop stesso the world end with you versione switch, solo in negozio se disponibile però perché online è esaurito.
Per la Xbox one X c'e qualche promo dando dentro la ps4?Per l'appunto, mancava un giorno dedicato a Microsoft , eccolo qui.![]()
Non ho idea della bontà delle promo
Sbagliato quote, volevo chiedere qui. C'e qualche promo dando dentro ps4 per quella xbox?Promo di domani:
Gears 5 29.98
Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98
Forza Horizon 4 24.98
Controller Wireless 39.98
Minecraft 17.98
Minecraft: Starter Collection 24.98
150€Per la Xbox one X c'e qualche promo dando dentro la ps4?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sbagliato quote, volevo chiedere qui. C'e qualche promo dando dentro ps4 per quella xbox?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Quella è la politica del menga di Nintendo però... trovi ancora giochi per nintendo DS a prezzo pieno :argh:Gears uscito da tre mesi costa la metà di BOTW uscito da tre anni![]()
Valutazione ridicola, dovevo darla dentro mesi faLa One S la valutano sempre 70 per comprare la X?
Sta nuova 100 e qualcosa...Valutazione ridicola, dovevo darla dentro mesi fa.![]()
La all Digital forse, non la One s normale.Sta nuova 100 e qualcosa...Valutazione ridicola, dovevo darla dentro mesi fa.![]()
Promo di domani:
Gears 5 29.98
Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98
Forza Horizon 4 24.98
Controller Wireless 39.98
Minecraft 17.98
Minecraft: Starter Collection 24.98
* roba MicrosoftNovità sulle offerte di domani?
One X ha un prezzo assurdoPer l'appunto, mancava un giorno dedicato a Microsoft , eccolo qui.
Non ho idea della bontà delle promo
Si.Quindi portando PS4 base+1 po posso prendere la PRO a 69€?
Si sa fino a quando è valida la promo?
Potrebbero fare storie perché l'hard disk è stato sostituito?
Cosa bisogna dare dentro oltre alla console?
Perfetto, grazie mille!Si.
Fino al 24 mi pare.
Non credo, l’importante è non invalidare il sigillo della console.
Console, pad, cavo di alimentazione, hdmi e forse pure il cavo per ricaricare il pad (la mono cuffia puoi tenerla al 100%).