Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sanno già tutte le offerte da qua al 24 ma le diranno giorno per giorno, sappiamo che Cod Mw Shenmue 3 e Fallen Order assieme i giochi Ea saranno in sconto, Fallen a 44€ come era già stato la prima volta.  :sisi:

Si sanno già tutte le offerte da qua al 24 ma le diranno giorno per giorno, sappiamo che Cod Mw Shenmue 3 e Fallen Order assieme i giochi Ea saranno in sconto, Fallen a 44€ come era già stato la prima volta.  :sisi:

Domani 

Kingdom Hearts 3 24.98

Shadow of the Tomb Raider 14.98

RAGE 2 19.98

SEGA Mega Drive Mini 59.98

Football Manager 2020 39.98

Rage 2 non è male, anche se ne ho sentito parlare in modo pessimo

Azz Shenmue 3 :morrisb2:

Per caso si sa se mettono roba come The Surge 2, Black Ops 4 o i Souls?

A quanto metteranno modern warfare? Spero non 50 come la prima volta a inizio mese

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Rage 2 lascialo dov'e' l'ho giocato 10 ore e mi sono rotto le palle dato che la parte shooting è buona ma la parte open world è piccola e vuota e in giro c'e' poco da fare purtroppo....

No niente Surge ne Sekiro ne i Souls da quello che hanno scritto i due utenti che sanno già le offerte.  :sisi:

A quanto metteranno modern warfare? Spero non 50 come la prima volta a inizio mese

Credo 45 40.98€ ma non ti so dire, non si sbottonano e aspettano di metterle giorno per giorno. 

Ultima modifica da un moderatore:

Pare che molte offerte saranno riciclate, quindi black ops 4 e i souls non credo li metteranno, forse the surge 2.

Sai nulla di final fantasy xv royal edition? 

Si sa se per caso Control tornerà in offerta?

Si sa se per caso Control tornerà in offerta?
No niente offerta per Control, tornerà però Days Gone forse a 19.98€ e ci sarà anche Pokemon Switch di nuovo in promozione.  :sisi:

Per chi lo ha chiesto no FF 15 non verrà messo in offerta metteranno solo giochi recenti.  :ahsisi:

Promo di domani:

Gears 5 29.98
Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98
Forza Horizon 4 24.98
Controller Wireless 39.98
Minecraft 17.98
Minecraft: Starter Collection 24.98
Azzzzz.

Lo scopro solo ora e ci rimango quasi male per la Hyperspace Edition. A saperlo prima avrei tentennato fortemente, ma meglio così. (anche se mi prudono le mani per comprarla dal sito)

ho notato che sul sito shadow of tb definitive edition sta a 20 euro però c'è solo quella xbox come mai? non è uscita per ps4?

No niente offerta per Control, tornerà però Days Gone forse a 19.98€ e ci sarà anche Pokemon Switch di nuovo in promozione.  :sisi:

Per chi lo ha chiesto no FF 15 non verrà messo in offerta metteranno solo giochi recenti.  :ahsisi:

Sai per caso se rimetteranno tropico 6?

Dragon quest?

Dragon quest?
Dicono di no

Days gone a 29.99 imho. Come ha fatto a reggere così tanto il prezzo quel gioco che sembrava destinato ad un pricedrop violento fin da subito non me lo spiego  :asd:

Quindi portando PS4 base+1 po posso prendere la PRO a 69€?

Si sa fino a quando è valida la promo? 

Potrebbero fare storie perché l'hard disk è stato sostituito? 

Cosa bisogna dare dentro oltre alla console? 
Scusa dove hai letto questa promozione? 

È cosa vuol dire +1 po??? 

Io sarei interessato a dare dentro la mia ps4 vecchia da 500gb e prendere la pro da 1tb

nelle promo playstation 

1 gioco valido per le promozioni
Io sul sito di gamestop trovo solo frasi del tipo ps4 pro a 69€ dando dentro il tuo usato, ma non dicono a cosa si riferiscono 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro