Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, si può fare, quando la cambiai io 2 anni fa dimenticai il cavo e il commesso mi propose di dargli quello della PS4 appena acquistata, inoltre mi disse che avrei dovuto pagare solo 2€ in più nel caso non lo avessi dato. 
Quindi con quei 20€ hanno esagerato. 
Ma se ho capito bene (e spero di sì) non ha preso nulla alla fine, certo che ste cose fanno girare le palle a mille. Fortunatamente al solito GS dove vado i commessi sono abbastanza onesti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma se ho capito bene (e spero di sì) non ha preso nulla alla fine, certo che ste cose fanno girare le palle a mille. Fortunatamente al solito GS dove vado i commessi sono abbastanza onesti

Esatto, alla fine non gli ho dato nulla. 

Che poi un cavo di ricarica gliel'ho anche portato, ma non era quello originale. 

Comunque grazie a tutti dei commenti, domani torno alla carica. 

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, alla fine non gli ho dato nulla. 
Che poi un cavo di ricarica gliel'ho anche portato, ma non era quello originale. 
Comunque grazie a tutti dei commenti, domani torno alla carica. 
Fatto benissimo, ma nel caso non avresti altri GS in cui andare?

Fatto benissimo, ma nel caso non avresti altri GS in cui andare?

Purtroppo nella mia provincia ce n'è soltanto uno, dovrei farmi 20-30km di auto per andare a Napoli (sarei anche disposto a farli pur di non dare soldi al Gamestop locale, ma ho provato a chiamare 5-6 Gamestop napoletani e nessuno ha risposto: prima di avviarmi vorrei avere conferma che non proveranno anche loro a fregarmi). 

Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.

Non si smentiscono mai ?
Cristo santo.  :facepalm:

PS4 Slim 500GB a 149€, solo per oggi e domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PS4 Slim 500GB a 149€, solo per oggi e domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto questa offerta ma mi sembra assurda perché dalle note pare che dando dentro una ps4 venga valutata 150, praticamente porto la mia vecchia ps4 e mi danno gratis la slim. 

Tra pochi giorni dovrei passare dal gamestop, ci sono promozioni del ritiro di giochi usati?? Ne ho una decina più o meno recenti da dare indietro

Tra pochi giorni dovrei passare dal gamestop, ci sono promozioni del ritiro di giochi usati?? Ne ho una decina più o meno recenti da dare indietro
Tieni in considerazione il Premium pass con i suoi ticket...

Ultima modifica da un moderatore:
è confermata questa cosa?
Confermato, ottima per prolungare la garanzia, 1 € e cambi la console. 

Gamestop punto di riferimento per l'acquisto di hardware. Per quanto ci possano essere commessi inadeguati e truffaldini, offerte e valutazioni software ridicole a volte, quando capitano queste offerte bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Spero non chiudano mai. 

Confermato, ottima per prolungare la garanzia, 1 € e cambi la console. 

Gamestop punto di riferimento per l'acquisto di hardware. Per quanto ci possano essere commessi inadeguati e truffaldini, offerte e valutazioni software ridicole a volte, quando capitano queste offerte bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Spero non chiudano mai. 
perfetto , ora mi serve una guida per fare backup e tutto 

Onestamente mi sembra assurdo cambiare una ps4 vecchia per una nuova praticamente gratis. 

Sono sicuro che troveranno scuse per far pagare qualcosa. 

Ci andrei anche solo per provare, ma sono sicuro che alla fine mi innervosisco e basta 

Onestamente mi sembra assurdo cambiare una ps4 vecchia per una nuova praticamente gratis. 

Sono sicuro che troveranno scuse per far pagare qualcosa. 

Ci andrei anche solo per provare, ma sono sicuro che alla fine mi innervosisco e basta 
Puoi innervosirti ma per 1 euro mi innervosisco volentieri

I giochi validi per le promo scontano il prezzo di 30 euro sulla ps4 da 150 euro? 

I giochi validi per le promo scontano il prezzo di 30 euro sulla ps4 da 150 euro? 
Da quello che so scalano 30 euro per ogni po solo su console nintendo, è scritto così sul volantino. Magari qualcuno ha esperienze diverse... 

Se la mia fat presenta dei graffi? Fanno problemi?
Dipende dal commesso, non c'è altro modo che andare e provare. Nel caso se possibile provare anche in più negozi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro