Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente mi sembra assurdo cambiare una ps4 vecchia per una nuova praticamente gratis. 

Sono sicuro che troveranno scuse per far pagare qualcosa. 

Ci andrei anche solo per provare, ma sono sicuro che alla fine mi innervosisco e basta 
Io l ho fatto piu' di una volta per prilungare garanzia.Cambio console a gratis o quasi.

Se la mia fat presenta dei graffi? Fanno problemi?
Ti scalano soldi se la console ha adesivi,piedini adesivi,pad rovinati...su altro non so.

Se ha problemi con l'adesivo della garanzia,ti possono fare storie e non ritirarla.

Offerte di domani 

Days Gone 29.98

PlayStation Plus 12 Mesi 44.98

Headset Gold Wireless 59.98

DualShock4 39.98

Blood & Truth 14.98

Ultime promo

23 Dicembre:
• Darksiders III a 14.98€
• F1 2019 a 29.98€
• Shenmue III a 29.98€
• Metro Exodus a 14.98€

24 Dicembre:
• FIFA 20 a 37.98€
• Call of Duty: Modern Warfare a 49.98€
• Pokémon Spada/Scudo a 49.98€
• Ghost Recon Breakpoint a 29.98€

Beh dai bloodstained a 20 era li li piu o meno. 
Io ricordo, almeno nei precedenti due anni, titoli di nicchia a tipo 5 euro  :miagi: un gioco era la Don't Starve Collection, ma c'erano anche degli altri che ora mi sfuggono.

Complessivamente reputo che sia stato un buon anno. Diversi titoli li avrei anche presi se non fosse che sono stra colmo di roba :dsax:

Pokemon a 50 alla vigilia, bella carognata :asd:

Praticamente nulla di davvero scontato quest'anno, tolto Tropico (che citiamo tutti perché recente, ma di fondo nessuno ci avrebbe speso un euro di più). 

Best botte dell'avvento TWEWY a 20 (un ritorno) e Wario Gold a 6, che manco erano in calendario  :asd:

Shenmue lo prendo sicuramente appena adeguerà Amazon il prezzo e vediamo per Ds 3 da prenderlo per un mio amico che lo cercava scatolato a poco avendolo giocato con il plus.  :sisi:

Io ricordo, almeno nei precedenti due anni, titoli di nicchia a tipo 5 euro  :miagi: un gioco era la Don't Starve Collection, ma c'erano anche degli altri che ora mi sfuggono.

Complessivamente reputo che sia stato un buon anno. Diversi titoli li avrei anche presi se non fosse che sono stra colmo di roba :dsax:
Divinity 2, Dark Souls, GOW nel 2018 in 1x1, Spidey a 35 col season pass

Pillars a 10 e il gioco dei grattacieli a 5 nel 2017, la Pro a 50+2giochi+ps4

Witcher goty e Unchy 4 a 20 nel 2016

Quest'anno solo Tropico a 10 :rickds:

Pokemon a 50 alla vigilia, bella carognata :asd:

Praticamente nulla di davvero scontato quest'anno, tolto Tropico (che citiamo tutti perché recente, ma di fondo nessuno ci avrebbe speso un euro di più). 

Best botte dell'avvento TWEWY a 20 (un ritorno) e Wario Gold a 6, che manco erano in calendario  :asd:
Il fatto e' che vi aspettate sempre che vi regalino la roba :dsax:

Il tanto decantato amazon stranamente sta adeguando i prezzi in questi giorni...

Anche io speravo in qualcosa a prezzo stracciato, ma come scritto, semplicemente perche' ho talmente tanta roba ancora da finire che compero solo se il prezzo non si puo' rifiutare :miagi: Il tempo a disposizione non e' piu' quello di un tempo purtroppo...

Anche i semplici Darksiders 3 e Metro Exodus a 15 euro io li vedo come una buona offerta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì il vero rammarico è la penuria di giochi interessanti che siano riusciti a raggiungere e sfondare la soglia dei 20€, quella che personalmente mi fa scattare il formicolio da acquisto :sisi:  ma per me meglio così, che non ho un soldo ste feste...avrei sofferto  :dsax:

Metro Exodus a quel prezzo è da prendere, io già lo ho ma ve lo consiglio vivamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermato, ottima per prolungare la garanzia, 1 € e cambi la console. 

Gamestop punto di riferimento per l'acquisto di hardware. Per quanto ci possano essere commessi inadeguati e truffaldini, offerte e valutazioni software ridicole a volte, quando capitano queste offerte bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Spero non chiudano mai. 
Sì, però ha senso solo per chi ha HDD da 500GB, ovvero gli utenti con le fat; chi ha la slim difficlmente avrà meno di 1TB e non vale la pena di dimezzare l'HDD per avere due anni di garanzia.

Il fatto e' che vi aspettate sempre che vi regalino la roba :dsax:

Il tanto decantato amazon stranamente sta adeguando i prezzi in questi giorni...

Anche io speravo in qualcosa a prezzo stracciato, ma come scritto, semplicemente perche' ho talmente tanta roba ancora da finire che compero solo se il prezzo non si puo' rifiutare :miagi: Il tempo a disposizione non e' piu' quello di un tempo purtroppo...

Anche i semplici Darksiders 3 e Metro Exodus a 15 euro io li vedo come una buona offerta.
Avrei preferito qualche sconto a <10 per la roba vecchia che sta ad ammuffire nei loro magazzini, invece niente, hanno preferito limare leggermente qualche prezzo dalla roba dell'ultimo anno e qualche evergreen tipo rocket league o i lego. 

Vedremo cosa sarà l'offerta dietro al codice segreto natalizio, probabilmente uno sconto sugli usati o direttamente l'inizio della promo dei bollini classica di gennaio

Ultima modifica da un moderatore:
Non è stato un calendario da urlo ma alcune offerte sono state interessanti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro